La corsa per l'MVP

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: La corsa per l'MVP

Post by mr.kerouac »

Wolviesix wrote:Embè? Nonostante tutto siamo ancora al luogo comune che l'NFC West e le sue squadre facciano schifo?
mi limito a questo e non potrei darti più ragione. piuttosto bisognerebbe sottolineare il fatto che new england ogni anno ha 3 barzellette contro per 2 volte, roba che va ad influire pesantemente sul record.

per dire, se i Patriots avessero avuto il calendario dei 49ers attualmente sarebbero a non più di 6-7 vittorie secondo me. poi nulla toglie che ci batteranno pesantemente, ma facendo un confronto veloce tra i 22 abituali l'unico punto in cui NE è meglio di SF è il QB e forse il DT. negli altri ruoli non si gioca nemmeno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Wolvie, tu mi stai veramente dicendo che la difesa di Houston che è 6° overall, 2° sulle corse e che ha fatto 2 gare brutte solo perchè priva di molti titolari, è una difesa che non convince e subisce troppo?

Boh, vabbe' la chiudo qui perchè mi sembra sempre più di non capire come va il mondo negli ultimi tempi.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

mr.kerouac wrote:
Wolviesix wrote:Embè? Nonostante tutto siamo ancora al luogo comune che l'NFC West e le sue squadre facciano schifo?
mi limito a questo e non potrei darti più ragione. piuttosto bisognerebbe sottolineare il fatto che new england ogni anno ha 3 barzellette contro per 2 volte, roba che va ad influire pesantemente sul record.
Sicuramente può essere per quest'anno, ma ricordo che:

2012 NFC West
49ers 8-2-1
Seattle 6-5
StLouis 4-6-1
Arizona 4-7
2012 AFC East
Stesso record per le ultime 2 e per la prima, cambia solo Seattle in positivo rispetto a Miami

Nel 2011
Stesso record per NE e 49ers, stesso per Jets e Arizona, leggermente meglio Seattle su Miami, meglio Buffalo su Rams
Nel 2010
Nessuna squadra della NFC West con record positivo, 2 squadre sopra le 10 vittore nella AFC East + una con 7 vittore.

Diciamo che il "ogni anno" è un tantinello esagerato, soprattutto se poi non si va a guardare nel proprio orticello.
[align=left][/align]ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Teo wrote:Sicuramente può essere per quest'anno, ma ricordo che:

2012 NFC West
49ers 8-2-1
Seattle 6-5
StLouis 4-6-1
Arizona 4-7
2012 AFC East
Stesso record per le ultime 2 e per la prima, cambia solo Seattle in positivo rispetto a Miami

Nel 2011
Stesso record per NE e 49ers, stesso per Jets e Arizona, leggermente meglio Seattle su Miami, meglio Buffalo su Rams
Nel 2010
Nessuna squadra della NFC West con record positivo, 2 squadre sopra le 10 vittore nella AFC East + una con 7 vittore.

Diciamo che il "ogni anno" è un tantinello esagerato, soprattutto se poi non si va a guardare nel proprio orticello.
il record vuol dire proprio poco, anche perchè ovviamente giocando l'una contro l'altra qualcuna deve pur vincere. più significativo il record fuori dalla division
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Teo wrote:Wolvie, tu mi stai veramente dicendo che la difesa di Houston che è 6° overall, 2° sulle corse e che ha fatto 2 gare brutte solo perchè priva di molti titolari, è una difesa che non convince e subisce troppo?
Premettendo che gli infortuni fanno parte del gioco(Baltimore ha perso il suo miglior CB ed era senza Ray Lewis quando Houston li ha ridicolizzati, contro NE erano al completo), una difesa che dopo aver limitato Chicago fuori casa prende 37(trentasette) punti in casa dai Jaguars(!!!) e pochi giorni dopo 31 dai Lions tante sicurezze in vista di gennaio non me le dà. Per me è un campanello d'allarme non indifferente.
CounterWeak
Newbie
Newbie

Post by CounterWeak »

mr.kerouac wrote: il record vuol dire proprio poco, anche perchè ovviamente giocando l'una contro l'altra qualcuna deve pur vincere. più significativo il record fuori dalla division
vorrei vedere quante alre division hanno mandato 8 volte negli ultimi 11 championship almeno una delle proprie squadre a giocarsi il super bowl
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Wolviesix wrote:
Teo wrote:Wolvie, tu mi stai veramente dicendo che la difesa di Houston che è 6° overall, 2° sulle corse e che ha fatto 2 gare brutte solo perchè priva di molti titolari, è una difesa che non convince e subisce troppo?
Premettendo che gli infortuni fanno parte del gioco(Baltimore ha perso il suo miglior CB ed era senza Ray Lewis quando Houston li ha ridicolizzati, contro NE erano al completo), una difesa che dopo aver limitato Chicago fuori casa prende 37(trentasette) punti in casa dai Jaguars(!!!) e pochi giorni dopo 31 dai Lions tante sicurezze in vista di gennaio non me le dà. Per me è un campanello d'allarme non indifferente.
detto che condivido il tuo pensiero, anche se Houston in calo la vedo solo da due settimane a sta parte e, come dici tu, può essere un segnale d'allarme per gennaio, anche se i tempi son ancora lunghi e di acqua ne passerà ancora sotto i ponti, non quoto invece il boldato.
Lewis o non Lewis, Webb o non Webb, quella partita fu annichilente, Ravens proprio spazzati via in attacco, dove non incidono né Ray né Webb, quindi il raffronto, un po' a random, nella partita vs i Pats, imho, non ha ragione d'esistere.

detto ciò, io Houston in AFC la vedo pericolosissima nonostante questo calo, ma io ragiono con il cuore, non con i freddi numeri statistici. quindi noncapiscouncazzo. torno al mio 4th&29. :icon_paper:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

ride_the_lightning wrote:
detto che condivido il tuo pensiero, anche se Houston in calo la vedo solo da due settimane a sta parte e, come dici tu, può essere un segnale d'allarme per gennaio, anche se i tempi son ancora lunghi e di acqua ne passerà ancora sotto i ponti, non quoto invece il boldato.
Lewis o non Lewis, Webb o non Webb, quella partita fu annichilente, Ravens proprio spazzati via in attacco, dove non incidono né Ray né Webb, quindi il raffronto, un po' a random, nella partita vs i Pats, imho, non ha ragione d'esistere.

detto ciò, io Houston in AFC la vedo pericolosissima nonostante questo calo, ma io ragiono con il cuore, non con i freddi numeri statistici. quindi noncapiscouncazzo. torno al mio 4th&29. :icon_paper:
Non fai che confermare quello che penso da tempo su Flacco con questo post. :icon_paper:
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

eeeeh stocazzo ? [cit.]

tornando in topic. capendo le ragioni di King Dain portate a sostegno della stagione di Foster, vedo però plausibile, in caso Houston finisse forte e Arian continui a mettere su queste cifre [disinteressandosi del come], una forte candidatura del RB dei Texans. che lo meriterebbe anche in virtù di ciò che sta esprimendo da un paio di anni da sta parte, e non essendo mai stato premiato, con la stagione di Houston su questi binari..forse è la volta buona.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

ride_the_lightning wrote: che lo meriterebbe anche in virtù di ciò che sta esprimendo da un paio di anni da sta parte,
Ah, adesso l'MVP è diventato un premio alla carriera, buono a sapersi. :icon_paper:
Il fatto che siano anni che gioca bene non vuol dire niente nell'economia di questo award, e se devono dare l'MVP a un giocatore di Houston, lo deve prendere JJ Watt.
Comunque per me è Peytonio, che sta permettendo a Denver di fare lo "step" decisivo da squadra da wild card a contender, ed è questa l'essenza dell'MVP. Mentre Brady si sta "limitando" a tenere NE tra le squadre d'elite della lega.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

se l'mvp è il most valuable player allora dovrebbe essere assegnato di diritto a Manning ogni anno. guardate che cazzo ha fatto lo scorso anno Indy e che roba era Denver

Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

allora Luck? ora indy si è ripresa alla grande anche senza Manning con un altro QB.... lo diamo a Luck l'MVP?

ah ops, anche quel Manning affrontava in quegli anni squadre ridicole almeno 4-6 volte all'anno... quei record non erano falsati???? perché o lo sono sia per Brady che per Manning o Luck o non lo sono per nessuno... :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: per dire, se i Patriots avessero avuto il calendario dei 49ers attualmente sarebbero a non più di 6-7 vittorie secondo me. poi nulla toglie che ci batteranno pesantemente, ma facendo un confronto veloce tra i 22 abituali l'unico punto in cui NE è meglio di SF è il QB e forse il DT. negli altri ruoli non si gioca nemmeno
non discuto sul calendario, ma la questione dei 22 è un po' fortina, direi. non conosco bene i 49ers ma non giocarsela nemmeno su OL, TE e WR.. eddai. :biggrin:
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

steve wrote:allora Luck? ora indy si è ripresa alla grande anche senza Manning con un altro QB.... lo diamo a Luck l'MVP?

ah ops, anche quel Manning affrontava in quegli anni squadre ridicole almeno 4-6 volte all'anno... quei record non erano falsati???? perché o lo sono sia per Brady che per Manning o Luck o non lo sono per nessuno... :fischia:
Anche l'anno scorso i Colts incontravano squadre ridicole. :icon_paper:
Anche Denver mi pare abbia "leggermente" beneficiato del cambio in cabina di regia.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

giusto dimenticavo della forza di KC, Oakland e S.Diego...

oh poi il mio discorso era sul fatto che non si può dire che Brady vince tante partite in RS perché affronta buffalo i jets e i dolphins 2 volte all'anno... perché anche Manning prima e anche adesso affronta squadre scarse 2 volte all'anno..
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply