A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Re: "Not More" Dream!!The last chance for Fat Andy!BYE BYE J
e non mi pare che in generale siano cifre da capogiro.
potrei capire se si parlasse di milionazzi, non 600.000$, penso che il taglio si stato fatto per altri motivi che non siano tencici.
potrei capire se si parlasse di milionazzi, non 600.000$, penso che il taglio si stato fatto per altri motivi che non siano tencici.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
darioambro wrote:e non mi pare che in generale siano cifre da capogiro.
no beh questa era una cosa in più, sul fatto che Babin era ai ferri corti con buona parte del pubblico l'ho già scritto precedentemente (ne abbiamo parlato anche in Radio con Manu) e anche per il fatto che la sua presenza limitava necessariamente l'utilizzo di Graham e di Curry , mi sembra che di motivi ce ne sono più di uno.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Ho come la sensazione che l'infornata di FA della scorsa stagione, più che non portare a risultati (e questo è evidente), abbia minato lo spogliatoio.
Tra Babin, V.Young ed Aso non so chi abbia fatto danni maggiori.
Solo sensazione eh...
Solo sensazione eh...
- The Answer Palermitano
- Pro

Brian_di_Nazareth wrote:Ho come la sensazione che l'infornata di FA della scorsa stagione, più che non portare a risultati (e questo è evidente), abbia minato lo spogliatoio.
Solo sensazione eh...
Babin comunque sembrava un veterano piuttosto serio, lo scorso anno nonostante la brutta stagione di squadra sembrava anzi uno che lo spogliatoio lo reggeva in piedi. Boh, non so, quest'anno non è riuscito a reggere la pressione forse...comunque certe critiche mosse personalmente a Babin, o ad Asomugha, le ritengo forse eccessive. Cioè, anche Trent Cole sta facendo una stagione pessima, a mio parere peggiore addirittura di quella di Babin, però ne io ne nessuno si sogna di dire "Trent Cole è una sega", ovviamente. Secondo me giudicare questi giocatori da questa stagione lascia davvero il tempo che trova perchè altrimenti ad oggi sarebbero TUTTI da tagliare, trovarne 1 da tenere per me è un mezzo miracolo e ci vuole uno sforzo d'immaginazione eccessivo.
Questo non togliere comunque che Babin andava tagliato in off season per un milione e ottocentomila motivi che io e Manuel abbiamo detto anche in radio oltre che qui dentro un po tutti.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Non critico le prestazioni TAP: tutti hanno fatto più o meno cagare, salvo forse (a memoria) Demeco e tutto sommato i rookies, che sono rookies e ci sta non siano subito perfetti alla prima, considerato anche l'ambiente.
Critico le uscite con la stampa dei 3, in vari modi e tempi.
L'unico che mi piace come atteggiamento verso l'esterno è Celek, eppure anche lui quest'anno ha deragliato come prestazioni.
L'unico che mi piace come atteggiamento verso l'esterno è Celek, eppure anche lui quest'anno ha deragliato come prestazioni.
- The Answer Palermitano
- Pro

Brian_di_Nazareth wrote:Non critico le prestazioni TAP: tutti hanno fatto più o meno cagare, salvo forse (a memoria) Demeco e tutto sommato i rookies, che sono rookies e ci sta non siano subito perfetti alla prima, considerato anche l'ambiente.
No ma i 2 argomenti che ho trattato nel post non erano collegati .
- ClaudeGiroux
- Senior

Babin ai Jaguars, bene cosí, speriamo faccia un grande finale di stagione. 
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

In vista di Domenica probabile che Mathis parta da centro con Watkins come Left Guard visto che Reynolds difficilmente recupererà. Graham sarà lo starter al posto di Babin con Curry che dovrebbe vedere di più il campo. Al 99% Vick e McCoy sempre fuori, starter Foles e Bryce Brown. Si vocifera anche di Curtis Marsh e David Sims starter, fuori Allen e Rodgers Cromartie (questo però è un rumors).
- pippo77
- Senior

no casomai sono proprio tecnici e non economici....darioambro wrote:e non mi pare che in generale siano cifre da capogiro.
- The Answer Palermitano
- Pro

McNabb , che ormai fa l'opinionista settimanalmente su CSN ha previsto, nelle pagine del suddetto sito internet che la gara di Domenica sarà per gli Eagles e per Foles un'incubo 
- ManuelTheAnswer
- Senior

Vick likely out for season intantoThe Answer Palermitano wrote:McNabb , che ormai fa l'opinionista settimanalmente su CSN ha previsto, nelle pagine del suddetto sito internet che la gara di Domenica sarà per gli Eagles e per Foles un'incubo
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
un mentecatto di NFL.com dice che Andy Reid potrebbe essere una soluzione a San Diego per il post Turner. in caso si realizzasse, prenoto il volo anche per te in direzione California, TAP. 

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- ManuelTheAnswer
- Senior

Bè dai Ride,magari lì da voi ricomincia beneride_the_lightning wrote:un mentecatto di NFL.com dice che Andy Reid potrebbe essere una soluzione a San Diego per il post Turner. in caso si realizzasse, prenoto il volo anche per te in direzione California, TAP.
- ClaudeGiroux
- Senior

Domenica Evan Mathis al centro e Danny Watkins come left guard.
Si preannuncia un partitone!
Si preannuncia un partitone!
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

ride_the_lightning wrote:un mentecatto di NFL.com dice che Andy Reid potrebbe essere una soluzione a San Diego per il post Turner. in caso si realizzasse, prenoto il volo anche per te in direzione California, TAP.
Mamma mia, auguri. È stato un grande Coach, questo non lo metto in dubbio, rivoluzionario sotto un certo senso, certamente lo ha aiutato (ed è stato anche bravissimo a trovarli) il grande Coaching Staff che in tanti anni ha avuto alle sue dipendenze, gente come Spagnuolo, come Harbaugh (quello dei Ravens), come lo stesso Childress (che come OC rimane per me UN FOTTUTISSIMO GENIO) , lo stesso Castillo come Offensive Line Coach senza dimenticare il superbo Jim, insomma, tutta gente che ha fatto diventare grande il Big Panza e viceversa.
Ad oggi però ritengo sia ancora rimasto 5 anni indietro rispetto a tutti gli altri e questo è stato il suo più grande limito, si è fossilizzato nella sua cricca di adepti o presunti tale, ha continuato a far sopravvivere nell'aria le idee di Johnson ed ha provato a farle applicare ai più disparati essere umani sulla faccia della terra (partendo già con McDermott), basta basta basta. Se riesce a chiudere DEFINITIVAMENTE la sua parentesi Philadelphia Eagles, con tutto ciò che questo ha comportato allora può ancora essere una buona presa, ma se deve venire a San Diego e cominciarsi a portare i suoi amichetti (Mornhinwegh, Castillo e compagnia cantante) allora tanti auguri.