JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by LeatherBoy »

DROGBA86 wrote:LeatherBoy comunque c'è da dire che i giocatori da te citati erano di completamento di un super attacco.

Oggi pure uno Iaquinta in forma sarebbe più forte di tutti i nostri attuali attaccanti. Che ne so, Vincenzone io lo adoravo i primi anni. Correva, segnava, per la maglia era disposto a tutto. Questi sono apatici proprio. Non trasmettono emozioni. :biggrin:
Sì sì, chiaro, erano riserve! Faccio il paragone con loro perché paragonare il nostro parco attaccanti con quello di quegli anni non avrebbe nemmeno senso, troppa differenza :forza:
E' solo per dire che di mediocri ne abbiamo avuti tanti ma proprio tanti nella nostra storia, ma se un mediocre quantomeno ha le palle, la sua porca figura riesce comunque a farla. Per dire, tecnicamente parlando Matri, Quaglia e il nano sono nettamente più forti di uno Zalayeta o di un Nick Amoruso, eppure son convinto che quei due saprebbero fare molto, molto meglio. Così come Iaquinta, concordo :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Gerry Donato wrote:Era solo poco più di un gioco, alla fine siamo tutti d'accordo su un punto fermo: l'abisso tra quella e questa Juve è scavato in primis dall'attacco. :thumbup:
E te pare niente :forza:

metti Pazzini, Boateng e Montolivo al posto di Van Basten, Gullit e Rijkaard, e poi dimmi che ne viene fuori :forza:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

LeatherBoy wrote:
Gerry Donato wrote:Era solo poco più di un gioco, alla fine siamo tutti d'accordo su un punto fermo: l'abisso tra quella e questa Juve è scavato in primis dall'attacco. :thumbup:
E te pare niente :forza:

metti Pazzini, Boateng e Montolivo al posto di Van Basten, Gullit e Rijkaard, e poi dimmi che ne viene fuori :forza:
:forza: Infatti la mia teoria è che, tolto l'attacco, non ci sia poi tutta questa differenza.

Ma smettiamola di farci del male a vicenda con questi nomi e questi confronti. :laughing:

Anche perché, restando alla Juve, stiamo pur sempre confrontando una creatura che ha 1 anno e 3 mesi di storia (e solo 5 partite internazionali) con una delle più grandi dinastie della storia del calcio mondiale. :thumbup:

Diamoci appuntamento al 2016 e vedremo. :ok:
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

Squalificato Luiz Adriano per una giornata, non ci sarà quindi contro di noi. :D
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Non dovete immischiarmi in queste controversie storiche :thumbup:
Attacchi più scarsi di questo??

1988-89 alla voce attaccanti comparivano uno spillo Altobelli ormai in fase discendente, il mitico Rui Barros e Giampaolo (l'attuale mister disoccupato). A sostegno Zavarov e Laudrup, vi dico solo che tra i centrocampisti figurava anche un certo Avallone che la metà di voi probabilmente non sa nemmeno chi sia e dietro un Nicolò Napoli che ricordo con piacere per un tristissimo Juve-Inter deciso da un suo gol in scivolata.

L'anno prima di punta il grande flop Ian Rush, Buso e stop.
Chi ricorda Siroti in difesa si porta a casa un premio :thumbup:

Può bastare?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

shilton..........sei proprio vecchio :biggrin:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Biron 43 wrote:shilton..........sei proprio vecchio :biggrin:
e voi avete vissuto tempi troppo belli.
Avrei voluto vedere un forum a fine anni 80, gente che si tagliava le vene.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

shilton wrote:
Biron 43 wrote:shilton..........sei proprio vecchio :biggrin:
e voi avete vissuto tempi troppo belli.
beh dai, fa pari con farsopoli

comunque mi ero fatto regalare la maglia di ravanelli e pure di boksic...ero piccolo ai tempi, ma si vede che qualcosa seguivo :forza:

zalayeta...ricordo il gol contro il barca...ahhh il panterone :piango:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote:Non dovete immischiarmi in queste controversie storiche :thumbup:

1988-89 alla voce attaccanti comparivano uno spillo Altobelli ormai in fase discendente, il mitico Rui Barros e Giampaolo (l'attuale mister disoccupato). A sostegno Zavarov e Laudrup, vi dico solo che tra i centrocampisti figurava anche un certo Avallone che la metà di voi probabilmente non sa nemmeno chi sia e dietro un Nicolò Napoli che ricordo con piacere per un tristissimo Juve-Inter deciso da un suo gol in scivolata.

L'anno prima di punta il grande flop Ian Rush, Buso e stop.
Chi ricorda Siroti in difesa si porta a casa un premio :thumbup:

Può bastare?

Shilton non ci siamo. :polliceverso:

Non era Marco Giampaolo ma bensi' il fratello Federico. Bei ricordi pescaresi per lui, tra l'altro da ragazzino l'ho incrociato negli spogliatoi dopo un'amichevole. Si stava cambiando con la porta aperta, completamente nudo ( :suicidio: ) e mister Galeone stava rilasciando un'intervista proprio fuori la porta :laughing:
Last edited by A.F.D.U.I. President on 27/11/2012, 22:08, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Vero vero, hai ragione.
La memoria ogni tanto inganna.
ImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

qualcuno direbbe vecchiaia, diciamo memoria
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

shilton wrote:Non dovete immischiarmi in queste controversie storiche :thumbup:

in ogni caso altobelli era un campione e laudrup un califfo. MOLTO peggio l'anno dopo, in cui schieravamo un angosciante reparto schillaci-rui barros-casiraghi-zavarov.

per commemorare quella stagione mi permetto di evocare questo video, che presenta almeno un paio di chicche: una punizione 5 stelle extralusso del nostro attuale allenatore Angelo Alessio, che da fermo finge di toccarla per un compagno e invece, senza rincorsa, la mette all'incrocio (gesto tecnico che impressionò questo bambino novenne per gli anni a venire, istigandolo a ripeterla più e più volte :icon_paper: ), ma soprattutto L'UNICA presenza in campionato di uno dei mitologici eterni secondi di Tacconi, ADRIANO BONAIUTI.

honorable mention per la tenuta di pigi casiraghi durante le interviste post-partita, praticamente un provino per beverly hills 90210.

dall'altra parte fenomeni indimenticati, da gualco a bonomi, da chiorri all'accoppiata dezotti-limpar.

http://www.youtube.com/watch?v=O1iij7I00jI
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Avete visto che Avallone esiste?

Comunque la conclusione è: il top player non ci serve :forza: :forza:
ImageImage
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

shilton wrote: e voi avete vissuto tempi troppo belli.
Me le tagliavo anche con Delneri...
A.F.D.U.I. President wrote: Shilton non ci siamo. :polliceverso:

Non era Marco Giampaolo ma bensi' il fratello Federico. Bei ricordi pescaresi per lui, tra l'altro da ragazzino l'ho incrociato negli spogliatoi dopo un'amichevole. Si stava cambiando con la porta aperta, completamente nudo ( :suicidio: ) e mister Galeone stava rilasciando un'intervista proprio fuori la porta :laughing:
:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Shilton merda di giocatore riciclato portiere (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ecco, sapevo che c'era qualcosa di peggiore di quest'anno. :notworthy:

Avallone e Bonaiuti. :notworthy:
Locked