Quoto, piacevole (sarà l'accento modenese)Tim-D wrote:Adani al commento.
A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Fantaman
- Pro

EHo già visto 4-5 gare della Roma quest'anno e forse più e devo dire che questo ragazzo mi ricorda in molte cose Thiago Silvatheanswer74 wrote:
Plus: Marcos, boh, non può avere 18 anni, non può. Ma che colpo ha fatto il Saba ?![]()
Ha velocità, senso della posizione, ottima tecnica.. insomma tanta roba per un ragazzo di soli 19 anni.. se poi potrà solo avvicinare minimamente all'attuale capitano verdeoro sarà solo il tempo a dirlo, però le premesse sembrano buone.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
due vittorie consecutive per 1-0 le aveva mai fatte Zeman in carriera?
-
Gio
- Senior

ghista wrote:due vittorie consecutive per 1-0 le aveva mai fatte Zeman in carriera?
Boh, forse ..... pero sicuramente non le ha fatte quest' anno. Contro il Torino il rigore era perlomeno dubbio, ma al fine del risultato finale conta.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
rai 3.
potrebbe piacervi...
potrebbe piacervi...
- Rasheed
- Pro

Brividi...
uomo e giocatore d'altri tempi...
uomo e giocatore d'altri tempi...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Fantaman wrote: EHo già visto 4-5 gare della Roma quest'anno e forse più e devo dire che questo ragazzo mi ricorda in molte cose Thiago Silvae con questo ho detto tutto..
Ha velocità, senso della posizione, ottima tecnica.. insomma tanta roba per un ragazzo di soli 19 anni.. se poi potrà solo avvicinare minimamente all'attuale capitano verdeoro sarà solo il tempo a dirlo, però le premesse sembrano buone.
18
Paragone un po' eccessivo ad oggi, ragionando in prospettiva Quinos mi pare un difensore piu' puro mentre Thiago e' un giocatore totale che puo' stare facilmente in un centrocampo a tre.
Se devo dire la verita' e' Castan quello dei due che mi ricorda Thiago, forse anche per una certa esuberanza che invece Quinos non ha (anche perche' e' ancora un bambino). Naturalmente Castan non ha i margini del ragazzino e tutt'ora e' probabilmente inferiore a lui(figuriamoci a Thiago), sto facendo solo un discorso basato sulle movenze e le qualita', non sulla forza e il potenziale dei giocatori.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Partendo dal Foggia dei Miracoli dopo il quale il calcio non è stato più lo stesso (ghista wrote:due vittorie consecutive per 1-0 le aveva mai fatte Zeman in carriera?
*buco sull'ultima parentesi foggiana, escludendo esperienze estere troppo brevi cosi come quella a Napoli; si parla di vittorie.
** a memoria e veloce conferma su WIkipedia, per la precisione.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ieri sera, Rai 3, Sfide e tanta tanta commozione
Sulla puttanata di De Rossi in Inghilterra per trattare la cessione
Sulla puttanata di De Rossi in Inghilterra per trattare la cessione
Si è diffusa ieri la notizia della visita di domenica scorsa di De Rossi in Inghilterra. Il centrocampista giallorosso non si è però recato da solo a Londra, poiché, in serata, è stato raggiunto anche da Osvaldo. Il motivo è molto semplice: entrambi hanno assistito al concerto dei Rolling Stones (primo tour dopo 5 anni), così come riportato da La Gazzetta dello Sport. Invece Francesco Totti ieri ha passato la giornata a Lugano per l'inaugurazione del ristorante Sant’Abbondio, insieme a Bruno Conti, locale che è stato rilanciato dal figlio di Conti, Andrea (che gioca nel Bellinzona dal 2007), assieme al padre.
Come riportato da Il Romanista, Balzaretti dopo la gara di Pescara è invece volato in Francia da sua moglie Eleonora e dalla figlia Julia. Non si è mosso invece da Roma Leandro Castan, che entro domani o dopodomani diventerà padre per la seconda volta (si chiamerà Gianluca).

- Tim-D
- Senior

Non so nemmeno io perchè l'ho guardato, ma ieri Criscitiello ha detto che tra un impegno e l'altro della compagna che è di Londra, DDR ha incontrato lo staff tecnico del City. E' cosi Scorpyon, dobbiamo starci.Scorpyon wrote: Sulla puttanata di De Rossi in Inghilterra per trattare la cessioneSi è diffusa ieri la notizia della visita di domenica scorsa di De Rossi in Inghilterra. Il centrocampista giallorosso non si è però recato da solo a Londra, poiché, in serata, è stato raggiunto anche da Osvaldo. Il motivo è molto semplice: entrambi hanno assistito al concerto dei Rolling Stones (primo tour dopo 5 anni), così come riportato da La Gazzetta dello Sport. Invece Francesco Totti ieri ha passato la giornata a Lugano per l'inaugurazione del ristorante Sant’Abbondio, insieme a Bruno Conti, locale che è stato rilanciato dal figlio di Conti, Andrea (che gioca nel Bellinzona dal 2007), assieme al padre.
Come riportato da Il Romanista, Balzaretti dopo la gara di Pescara è invece volato in Francia da sua moglie Eleonora e dalla figlia Julia. Non si è mosso invece da Roma Leandro Castan, che entro domani o dopodomani diventerà padre per la seconda volta (si chiamerà Gianluca).
Comunque mi puzza anche la storia di Totti, chissà chi c'era in quel ristorante, oramai è fatta anche per il Capitano.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- Scorpyon
- Pro

Siamo fottuti, mi devo rassegnare.Tim-D wrote:Non so nemmeno io perchè l'ho guardato, ma ieri Criscitiello ha detto che tra un impegno e l'altro della compagna che è di Londra, DDR ha incontrato lo staff tecnico del City. E' cosi Scorpyon, dobbiamo starci.
Comunque mi puzza anche la storia di Totti, chissà chi c'era in quel ristorante, oramai è fatta anche per il Capitano.

- Scorpyon
- Pro

Che rottura di balleMarquinhos nell'Under 20. Out 4 gare con la Roma.Il difensore nella lista di pre-convocati diramata dal tecnico del Brasile Under 20, Emerson Avila, per il campionato sudamericano di categoria che si terrà in Argentina dal prossimo 9 gennaio al 3 febbraio

- defendthestar
- Pro

O sai che ce chiamano a fa conferenze mediche in tutto er monnonfame pe studià le tecniche nostre de rianimazione dell’avversario, roba che proprio encefalogramma no piatto, de più, roba de encefalogramma piatto posate bicchieri e tovajolo, e comunque noi riportamo tutti in vita.
Te rendi conto der mostruoso potenziale de madonne che ce riserva sta trasferta?
vabbè il link.. anche per i non romani--->http://www.facebook.com/notes/kansas-ci ... 6049435410
Te rendi conto der mostruoso potenziale de madonne che ce riserva sta trasferta?
vabbè il link.. anche per i non romani--->http://www.facebook.com/notes/kansas-ci ... 6049435410
- Tim-D
- Senior

Sottoscrivo anche se fa piacere per loro.Scorpyon wrote:Che rottura di balleMarquinhos nell'Under 20. Out 4 gare con la Roma.Il difensore nella lista di pre-convocati diramata dal tecnico del Brasile Under 20, Emerson Avila, per il campionato sudamericano di categoria che si terrà in Argentina dal prossimo 9 gennaio al 3 febbraio
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]