La 4-3 impostata com'è ora ha un grosso handicap, non avendo delle secondarie all'altezza e dei LBs carenti nelle coperture corri il rischio che chiunque punti il proprio gameplan sul gioco di passaggi dove noi siamo parecchio deboli.Fedepanthers wrote:Ottimo mi gusta eccome!
Molto dipenderà anche da chi andremo a prendere come general manager e che head coach ci sarà. Sinceramente l'evoluzione alla 3-4 è forse da escludere almeno che non si vado su un nose tackle di vera potenza. A mio pare ci manga l'inside che possa garantire presenza fissa(mi piacerebbe molto Beason e Kuechly, una coppia perfetta per gli istinti di copertura del 52 e del lavoro contro le corse del 59 ma le condizioni precarie di Beason non mi fanno stare tranquillo) altrimenti se Davis rimane così si può fare.
Ci servirebbe un cornerback perché di safety è facile pescare nel secondo giro. Staremo a vedere
Devi tenere presente che nella nostra division ci sono Falcons e Saints con un gioco aereo di grande qualità a cui unisco dei TE di livello. Alla fine l'assenza di Beason si sente di più che se mancasse uno degli altri 3 LBs...