New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by andreaR »

gli acciacchi ci stanno, ci mancherebbe, anche se è gente integra, a parte camby, considerando che prima o poi torneranno due giovini atleti cme iman e stat il loro minutaggio calerà ma aumenterà la qualità nei minuti di maggior freschezza, però rimanendo a ieri il succo resta quello, poi chiaro che la squadra che vince ha dei meriti ma qui dei nets non gliene frega niente a nessuno quindi analizziamo come e cosa facciamo noi :gogogo: :forza:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

jason wrote:
andreaR wrote:derby, sentivo più boati quando segnavamo noi, diciamo che giocavamo le 4 partite addizionali in casa rispetto alle canoniche 41 :forza:
Mi sa che invece hai sentito proprio male. Maggioranza Nets...diciamo un 60-40. Se magari la finite con la solita arroganza che vi contraddistingue magari entrate nel mondo reale...per una volta
60-40 ?

quindi mi vuoi dire che molti di quelli abbonati al barclays center è gente che non ha trovato i ticket per il garden ? :forza: :forza:
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

andreaR wrote:gli acciacchi ci stanno, ci mancherebbe, anche se è gente integra, a parte camby, considerando che prima o poi torneranno due giovini atleti cme iman e stat il loro minutaggio calerà ma aumenterà la qualità nei minuti di maggior freschezza, però rimanendo a ieri il succo resta quello, poi chiaro che la squadra che vince ha dei meriti ma qui dei nets non gliene frega niente a nessuno quindi analizziamo come e cosa facciamo noi :gogogo: :forza:
Lol eheheh, ci sta :D
Imam è un grandissimo, ma ricordiamoci che il tipo di infotunio che ha subito non è facile da digerire. Su Stat, che ha costruito la sua carriera sull'atletismo, dopo un altro infortunio...BAH, e non metto in mezzo i soliti dubbi di coestitenza con Melo eccetera.
Dai, la vostra rivincita è il 19 dicembre se non ricordo male, non manca tanto. Speriamo che ci sia Kidd :naughty:
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

jason wrote:
andreaR wrote:derby, sentivo più boati quando segnavamo noi, diciamo che giocavamo le 4 partite addizionali in casa rispetto alle canoniche 41 :forza:
Mi sa che invece hai sentito proprio male. Maggioranza Nets...diciamo un 60-40. Se magari la finite con la solita arroganza che vi contraddistingue magari entrate nel mondo reale...per una volta
Non generalizzare, grazie.
Io vorrei parlare di pallacanestro e vedo molti post di sfottò e derisioni e pochi sulla partita.
Io vorrei aggiungere le mie impressioni sul coaching di Woodson sull'ultimo possesso, è la seconda volta che andiamo da Melo con tutta la difesa che lo aspetta quando nel nostro arco abbiamo più frecce per mettere in crisi gli avversari.
Per esempio stanotte abbiamo punito spesso la difesa Nets sfruttando le debolezze di Lopez con il pick'n roll centrale Felton-Chandler, mi domando perchè per la seconda volta che abbiamo 24 secondi per costruire l'ultimo tiro andiamo da Melo stramarcato che invece di ricevere nella sua comfort zone prende palla a 7 metri dal ferro e insistiamo su di lui invece di cogliere di sopresa la difesa e attaccare in altro modo.
Vabbè, spero di essere spento nelle prossime gare che si chiuderanno all'ultimo possesso.
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Quoto Show sul fatto che Woodson prensenta molte lacune per quanto riguarda gli ultimi possessi e non intendo soltanto gli ultimi 5 secondi del quarto, anche quando si tratta di fine di 24 scondi. Andiamo completamente nel pallone. Più che altro io l'assenza di Kidd l'ho sentita proprio in queste occasioni.

La partita è stata bellissima imho, forse una delle più belle della stagione (spero le altre 3 siano pure così).
Per quanto riguarda il lato Knicks io ero dell'idea che la partita non sarebbe stata facile da portare a casa ed infatti è stato così, inoltre, potevamo sfruttare megio la sserata non ottimale di DWill e JJ (Al tiro hanno steccato e non poco ).
In più mi viene da aggiungere che oltre Chandler manca un po' di cattiveria sotto canestro e lo si è visto con Reggie che ha preso 3 OFF REb di fila, spero in un lento ma graduale miglior inserimento di Camby nel gioco.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
OTILLAF
Newbie
Newbie

Post by OTILLAF »

jason wrote:Mi sa che invece hai sentito proprio male. Maggioranza Nets...diciamo un 60-40. Se magari la finite con la solita arroganza che vi contraddistingue magari entrate nel mondo reale...per una volta
Paranoia, pura, as usual. :polliceverso:
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

Raga l'ultimo tiro a pochi secondi dalla fine non sara' mai un tiro con circolazione di palla.Mai.
Al massimo puo' arrivare da una uscita dal blocco(tipo Spurs contro Lakers quest'anno).
Ma essendo l'ultima azione si corre il rischio del fallo in attacco sul blocco,di uno switch della difesa immediato e quindi un tiro ugualmente contestato,magari dal lungo che marca il bloccante.
Uno contro uno Melo ha saltato Wallace che non e' nemmeno riuscito a rientrare come Marion l'altro giorno.
Ha semplicemente sbagliato un tiro che ha segnato in diverse altre occasioni nei finali di partita.

La vera "colpa" di Melo e' aver tirato 10/16 ai liberi.
Non esiste e se vai in OT sono 6 liberi pesanti.
Per carità ha fatto una gran partita,lottato alla grande ma 6 liberi sbagliati per un giocatore del suo livello non esiste.

Complimenti comunque ai Nets che hanno una bella squadra e con DWill al 100% daranno del filo da torcere a tutti come noi.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Stanotte giochiamo a Milwaukee contro un'ottima squadra come i Bucks,servirebbe una W.
Kidd gioca?
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Nas wrote:Stanotte giochiamo a Milwaukee contro un'ottima squadra come i Bucks,servirebbe una W.
Kidd gioca?
No,ancora a "riposo"
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Cmq il "vecchio Jason Kidd è normale che abbia degli acciacchi" dal 2005/2006 ha giocato 80, 80, 80, 81, 80, 80, 46 (su 66) partite in stagione....vecchio si, ma più integro fisicamente dei nuovi 20enni che entrano nella lega. :thumbup:
Gli acciacchi ce li hanno i vecchi come ce li hanno anche i giovani in stagioni da 82 partite.
Image
The Bone Collector
Rookie
Rookie
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Post by The Bone Collector »

Raga non so voi ma stasera la vedo molto dura nel Wisconsin...Forza ragazzi, la W servirebbe tanto..
Ispettore Mannaro
Newbie
Newbie
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Ispettore Mannaro »

E arriva una vittoria importantissima.
Ho visto la gara, un grande secondo tempo, ottima gestione della palla e buona intensità difensiva, in crescendo. Devo dire che però è un pochino allarmante la difficoltà di trovare un'alternativa di gioco, soprattutto nel pitturato. Buone cose hanno fatto intravedere nel 2° quintetto Copeland e Prigioni (gran partita per l'argentino) sui pick and roll, ma il più delle volte il primo non riesce a stare dietro alla velocità del secondo in fase conclusiva.

Siamo anche partiti con Thomas titolare ed è stato allora che abbiamo subito un parziale di -10 punti. In sostanza mi sembra che la buona vena difensiva inculcata da Mr. Woodson sia al momento l'arma migliore che abbiamo, poi con questo Felton affiancato a Melo e il solito Chandler le partite le vinci se difendi così. E bisogna anche sottolineare che questi Bucks sono davvero un'ottima squadra.
The Bone Collector
Rookie
Rookie
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Post by The Bone Collector »

Ottima vittoria su un campo per niente semplice contro una squadra davvero di livello... :applauso:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

olè, bene, vittoria alla fine arrivata in scioltezza, novak in serata all star weekend, vedo che è rimasto in campo 39 minuti, ok, molto di garbage immagino, però sono veramente tanti, vuol dire che dietro devi difendere con novak per 39 minuti, e anche se devo dire che ha una grande dedizione e grande impegno è cmq novak, confido negli illustri rientri per farlo tornare a ciò che meglio sa fare

a proposito di illustri rientri, a che punto siamo ? per iman se ne parla a gennaio mi pare, per stat ? non era dicembre, ormai dovremmo esserci
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

io sono pienamente d'accordo con te e l'ho già detto in occasione della aprtita con dallas, ma è anche vero anche che allo stato attuale in questa squadra l'ultimo tiro sarà sempre così e ce ne dobbiamo stare. ci saranno anche volte in cui melo la metterà e vinceremo

stanotte vittoria facilissima non l'avrei mai detto

Non generalizzare, grazie.
Io vorrei parlare di pallacanestro e vedo molti post di sfottò e derisioni e pochi sulla partita.
Io vorrei aggiungere le mie impressioni sul coaching di Woodson sull'ultimo possesso, è la seconda volta che andiamo da Melo con tutta la difesa che lo aspetta quando nel nostro arco abbiamo più frecce per mettere in crisi gli avversari.
Per esempio stanotte abbiamo punito spesso la difesa Nets sfruttando le debolezze di Lopez con il pick'n roll centrale Felton-Chandler, mi domando perchè per la seconda volta che abbiamo 24 secondi per costruire l'ultimo tiro andiamo da Melo stramarcato che invece di ricevere nella sua comfort zone prende palla a 7 metri dal ferro e insistiamo su di lui invece di cogliere di sopresa la difesa e attaccare in altro modo.
Vabbè, spero di essere spento nelle prossime gare che si chiuderanno all'ultimo possesso.[/quote]
Post Reply