[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by Radiofreccia »

PINNO wrote:Non ve l'ha ordinato il medico (tzara) di firmare Danny Granger, Andrew Bynum, Kevin Martin e Paul Pierce! :forza:
Sono titolari fissi dell'All Injury Prone Star Team! :forza:
Bhè, lo scorso hanno giocato rispettivamente 62, 60, 40 e 60 partite. Su 66.
Quest'anno i primi due hanno giocato in totale 0 partite.

Portiamo sfiga, c'è da esserne consapevoli.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Forse che forse stiamo tornando a galla.

Da g9 a g12 4 W consecutive con 4 punteggi oltre i 200, si batte per due volte la rivale Miami e si torna al 50% di vittorie dopo un inizio disastroso.

Le prossime due partite, g13 e g14 saranno belle partite vs Phila, entrambi abbiamo buoni punteggi finora, molto probabilmente si andrà per entrambe all'ultimo tiro. Potrebbero essere una bella svolta nella stagione per entrambe le squadre
Image-ImageImage
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Radiofreccia wrote: Bhè, lo scorso hanno giocato rispettivamente 62, 60, 40 e 60 partite. Su 66.

Granger era già rotto quando vi è stato ceduto da Philadelphia che vi ha bellamente infinocchiati, Pierce - vero - salta pochissime partite ma ha 35 anni, Martin e Bynum invece sono quasi sempre infortunati, e se riescono un anno a giocare più dei 2/3 delle partite è un miracolo :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma vi scatenate tutti contro di noi?? Prima si sveglia Boston, ora pure Orlando ci piazza una partita da oltre 200, loro che hanno una media di 150!
Image
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

MattBellamy wrote:Forse che forse stiamo tornando a galla.

Da g9 a g12 4 W consecutive con 4 punteggi oltre i 200, si batte per due volte la rivale Miami e si torna al 50% di vittorie dopo un inizio disastroso.

Le prossime due partite, g13 e g14 saranno belle partite vs Phila, entrambi abbiamo buoni punteggi finora, molto probabilmente si andrà per entrambe all'ultimo tiro. Potrebbero essere una bella svolta nella stagione per entrambe le squadre

Ho appena perso contro NY di 6 FP (con tre 0 a roster) e come inizio di questa settimana importante non mi sembra il massimo. :dohut0:
Quindi credo che tu possa vincere entrambe le gare contro di me se andassimo a finire in volata e portare la tue striscia a 6W. Partendo dal presupposto che con una coppia Durant-Parker da 95 FP è molto difficile competere anche solo alla pari, direi che io cerco di rimanerti in scia sperando in qualche cattiva prestazione da parte tua e qualche miracolo da parte mia. :gogogo:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

goldenboylepre wrote:
MattBellamy wrote:Forse che forse stiamo tornando a galla.

Ho appena perso contro NY di 6 FP (con tre 0 a roster) e come inizio di questa settimana importante non mi sembra il massimo. :dohut0:
Quindi credo che tu possa vincere entrambe le gare contro di me se andassimo a finire in volata e portare la tue striscia a 6W. Partendo dal presupposto che con una coppia Durant-Parker da 95 FP è molto difficile competere anche solo alla pari, direi che io cerco di rimanerti in scia sperando in qualche cattiva prestazione da parte tua e qualche miracolo da parte mia. :gogogo:
Ovviamente le lacrime pagano, Beal fa pena e vi portate a casa la prima del b2b :rolleyes:

Per la seconda noi dovremmo andare verso i 250, speriamo che basti :penso:
Image-ImageImage
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

MattBellamy wrote: Ovviamente le lacrime pagano, Beal fa pena e vi portate a casa la prima del b2b :rolleyes:

Per la seconda noi dovremmo andare verso i 250, speriamo che basti :penso:

Diciamo che me l'ha fatta vincere Johnson con lo zampino di Crawford. :forza: :forza:

Nella prossima invece non mi basterebbero nemmeno 50 FP di Johnson per vincere la partita. :icon_paper:
Quindi diamo per scontato l'1-1 nel b2b e io mi appresto a affrontare tutte le superpotenze dell'altra division della conference a partire da Chicago, come detto più volte la favorita al titolo secondo me, sperando di portare a casa qualche W.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

PINNO wrote:
Radiofreccia wrote: Bhè, lo scorso hanno giocato rispettivamente 62, 60, 40 e 60 partite. Su 66.

Granger era già rotto quando vi è stato ceduto da Philadelphia che vi ha bellamente infinocchiati, Pierce - vero - salta pochissime partite ma ha 35 anni, Martin e Bynum invece sono quasi sempre infortunati, e se riescono un anno a giocare più dei 2/3 delle partite è un miracolo :forza:

La trade per Granger è datata 21/10, e Granger era sano tanto che ha giocato le partite di Preseason fino al 26 Ottobre

Oct 26 @ CHI L 90 - 97 22 4 - 9 0 - 1 2 - 3 0 2 2 2 0 0 1 1 10
Oct 23 @ CLE W 100 - 82 12 4 - 7 1 - 3 0 - 0 0 3 3 0 0 1 1 1 9

Si è infortunato quindi dopo la trade. Ergo, è stata sfiga.

Martin e Bynum hanno giocato e si sono tenuti in salute l'anno scorso. Se Bynum ha la segatura al posto del cervello non è colpa nostra. Magari la nuova aria ad est poteva farlo rinsavire.
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

tzara wrote: La trade per Granger è datata 21/10, e Granger era sano tanto che ha giocato le partite di Preseason fino al 26 Ottobre

Oct 26 @ CHI L 90 - 97 22 4 - 9 0 - 1 2 - 3 0 2 2 2 0 0 1 1 10
Oct 23 @ CLE W 100 - 82 12 4 - 7 1 - 3 0 - 0 0 3 3 0 0 1 1 1 9

Si è infortunato quindi dopo la trade. Ergo, è stata sfiga.

I suoi problemi cronici alle ginocchia erano ben noti già prima del 21 ottobre:

http://www.fantasysp.com/player/nba/Dan ... eason-game
http://www.rantsports.com/nba/2012/10/0 ... ee-injury/
http://www.indystar.com/article/2012100 ... ger-s-knee
http://www.insidehoops.com/blog/?p=11085

E' stato come prendere Brandon Roy: sano al momento della firma, ma con le ginocchia pronte a cedere da un momento all'altro :forza:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Il monociglio due volte, Fields, Hinrich, Biyombo, Aldrich, Henson e ora pure Brook Lopez. No ma...capitassero due infortuni eh.

PD, PM e tutti gli angeli in colonna.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Chi si doveva beccare i 46 di Jamison?? E si aggiungono pure i 38 di Ibaka massimo stagionale! :polliceverso:
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Aggiornate le classifiche per confernece che non si capisce una mazza :forza:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

DH-12 wrote:Aggiornate le classifiche per confernece che non si capisce una mazza :forza:
Ogni suo desiderio è un ordine.

L'impostazione del calendario di Hoops, che fa giocare prima ESTvsEST ed OVESTvsOVEST, sta mettendo in risalto una differenza netta tra EST ed OVest, il primo è assolutamente di un livello medio superiore, questo secondo me è altamente penalizzante, Jason ha un record di 11-1 con 198fp medi prodotti, Charlotte dall'altro lato fa gli stessi fp ma ne subisce 200 per questa divisione ed ha 6W in meno, e non è così scontato che la situazione quando il calendario si girerà resterà la stessa, penso a SLC che recuperati Love e Rubio salirà di 40-50 fp quando verrà ad EST e magari farà il culo a squadre che inizialmente l'avrebbero stracciata.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Secondo me tu sopravvaluti le gare inter-conference (o sottovaluti quelle all'interno della propria) visto che sono "solo" 20 su 56, vale a dire poco più di un terzo del calendario totale.
Al netto di disastri inenarrabili in quelle 20, i posti ai PO si decidono in quelle intra-conference, anche alla luce della questione tie-breaker.

E poi, sempre secondo me, ahivoglia a recuperare 50fp (ma anche 70, dico io) da infortuni se parti da 100-120 e soprattutto sei già a 10 partite di distacco. Magari sbaglio, ma insomma...!

PS- Est di un livello medio nettamente superiore? Dopo le prime 12 con un rapidissimo calcolo ci sono tipo 6fp medi di differenza tra le prime 6 dell'Est e quelle dell'Ovest. Superiore? Forse. Nettamente? No way.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

TMC_1 wrote:Chi si doveva beccare i 46 di Jamison?? E si aggiungono pure i 38 di Ibaka massimo stagionale! :polliceverso:
Sì, ma contro di voi sono FP sprecati! Se li avessi fatti contro New York sarebbe stato decisamente meglio... :dohut0: :dohut0: :forza:
Post Reply