Ricordo che in 8 partite ho 4 gol fatti e 3 subiti. Non si scherza sulla tattica.
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
-
DROGBA86
- Pro

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
Da noi farebbero fatica.
Ricordo che in 8 partite ho 4 gol fatti e 3 subiti. Non si scherza sulla tattica.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ieri il goal l'avete preso su una roba immonda difensivamente della difesa a 3, perchè se Ranocchia fa la cosa giusta nel rinculare sulla sua zona, Samuel non può seguire il taglio di Biabiany verso l'esterno fino quasi a scontrarsi con Ranocchia e Juan stare a guardare l'azione in pantofole.
Per dire, se dovete far giocare Alvarez sulla mezzala, perchè non mettere Snejider che è 3 livelli sopra e può dare fosforo alla fase offensiva?
Per dire, se dovete far giocare Alvarez sulla mezzala, perchè non mettere Snejider che è 3 livelli sopra e può dare fosforo alla fase offensiva?
[align=left][/align]

-
Fantaman
- Pro

perchè fin quando non accetta il contratto nuovo è ufficialmente fuori rosa.. o almeno questo è quello che ha detto branca tra le righe l'altro giorno in conferenza stampaTeo wrote: Per dire, se dovete far giocare Alvarez sulla mezzala, perchè non mettere Snejider che è 3 livelli sopra e può dare fosforo alla fase offensiva?
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Prova a chiederlo a Branca,che ha avuto la bellissima pensata di rendere di pubblico dominio i problemi contratuali di Sneijder,ottenendo in un colpo solo due risultati:non utilizzare Sneijder (ma tanto di fuoriclasse in squadra ne abbiamo talmente tanti che possiamo benissimo fare a meno dell'olandese....) e svalutarne la quotazione di mercato.Teo wrote:Ieri il goal l'avete preso su una roba immonda difensivamente della difesa a 3, perchè se Ranocchia fa la cosa giusta nel rinculare sulla sua zona, Samuel non può seguire il taglio di Biabiany verso l'esterno fino quasi a scontrarsi con Ranocchia e Juan stare a guardare l'azione in pantofole.
Non c'è che dire:un genio!
Ma poi io mi chiedo:per quale motivo un giocatore relativamente giovane e di indiscusso valore,dovrebbe ridursi l'ingaggio?quando ha firmato il contratto chi lo glielo ha proposto?Mago Zurlì?
-
DROGBA86
- Pro

Quoto Pitter. Per i motivi detti da lui è una roba immonda mettere Sneijder fuori squadra.
Considerato come lo Iaquinta della situazione. Capitano dell'Olanda e migliore giocatore in rosa con Milito. Per quale motivo oggi dovrebbe spalmarsi l'ingaggio?

Considerato come lo Iaquinta della situazione. Capitano dell'Olanda e migliore giocatore in rosa con Milito. Per quale motivo oggi dovrebbe spalmarsi l'ingaggio?
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
io ero solidale con Amauri all'epoca e lo sono con Sneijder. Per una semplice questione di logica: non puoi fare il contrattone e poi sperare che un paio di anni dopo il giocatore ti pari le chiappe per il fair play finanziario. Ci dovevi pensare prima...
-
Fantaman
- Pro

Premesso che arrivare allo scontro difficilmente paga.. al Milan ad esempio, che io ricordi, non si è mai messo fuori rosa nessuno nella gestione Berlusconi.. l'olandese ha un contratto fino al 2015 eh, hai voglia a svalutare.. nel senso che comunque il coltello se vogliamo ce l'ha l'inter, che volendo può tener fermo il giocatore fino al 2015 se non si trova una soluzione.. quindi, secondo il mio modestissimo parere, se c'è un momento ideale in cui fare un braccio di ferro con il giocatore è proprio questo..PITTER wrote:Prova a chiederlo a Branca,che ha avuto la bellissima pensata di rendere di pubblico dominio i problemi contratuali di Sneijder,ottenendo in un colpo solo due risultati:non utilizzare Sneijder (ma tanto di fuoriclasse in squadra ne abbiamo talmente tanti che possiamo benissimo fare a meno dell'olandese....) e svalutarne la quotazione di mercato.Teo wrote:Ieri il goal l'avete preso su una roba immonda difensivamente della difesa a 3, perchè se Ranocchia fa la cosa giusta nel rinculare sulla sua zona, Samuel non può seguire il taglio di Biabiany verso l'esterno fino quasi a scontrarsi con Ranocchia e Juan stare a guardare l'azione in pantofole.
Non c'è che dire:un genio!
Ma poi io mi chiedo:per quale motivo un giocatore relativamente giovane e di indiscusso valore,dovrebbe ridursi l'ingaggio?quando ha firmato il contratto chi lo glielo ha proposto?Mago Zurlì?
Se si è arrivati a questa situazione è facile immaginare che di acquirenti per l'olandese alla porta non ce ne siano molti, o per lo meno non con una valutazione che l'inter ritenga congrua, altrimenti sarebbe stato molto più semplice venderlo e incassare piuttosto che vivere sta situazione..
Quanto hai contratti, l'olandese è senza dubbio un giocatore eccelso, quando gioca.. e negli ultimi anni non mi è sembrato proprio un esempio di continuità..
ora come ora, per i giocatori, è facile andar a batter cassa ed ottenere il mega contrattone per i 5 anni a seguire dopo una buona stagione.. molto più difficile andarlo a rinegoziare dopo 2 anni in cui non ha fatto sostanzialmente un caxxo.. ora come ora la bilancia è un po' troppo dalla parte del giocatore.. e fino a che i soldi non mancavano poteva anche non essere un problema.. in periodi di vacche magre invece evidentemente lo è..
- lele_warriors
- Pro

l'errore di branca è di spiattellarlo in pubblico,vabbè,di branca non mi piace praticamente nulla, non mi stupisco faccia una cazzata in più.
tanti giocatori cmq hanno spalmato in questi anni, se anzichè prenderne 6 per 3 anni, ne pigliasse 4,5 per 4 non vedo sto dramma.
cmq si decidano, che spalmi, oppure lo vendano,certo che sono poco furbi, anzichè fare sto caos, far diminuire il valore del giocatore, sia perchè è praticamente sul mercato, sia perchè non mette piede in campo e non si rivaluta, non lo potevano vendere questa estate o a gennaio? dirigenza dell'inter sempre più alla frutta.
certo che sto ragionamento poi decade totalmente quando dai 2,5 netti, ripeto netti, per 2 anni,con opzione sul terzo, a chivu cioè più della differenza che chiedono a snejder per limarsi il contratto, e allora il palco crolla totalmente.
tanti giocatori cmq hanno spalmato in questi anni, se anzichè prenderne 6 per 3 anni, ne pigliasse 4,5 per 4 non vedo sto dramma.
cmq si decidano, che spalmi, oppure lo vendano,certo che sono poco furbi, anzichè fare sto caos, far diminuire il valore del giocatore, sia perchè è praticamente sul mercato, sia perchè non mette piede in campo e non si rivaluta, non lo potevano vendere questa estate o a gennaio? dirigenza dell'inter sempre più alla frutta.
certo che sto ragionamento poi decade totalmente quando dai 2,5 netti, ripeto netti, per 2 anni,con opzione sul terzo, a chivu cioè più della differenza che chiedono a snejder per limarsi il contratto, e allora il palco crolla totalmente.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Sono l'unico che pensa che finalmente la società abbia fatto bene a tirare fuori le palle? Al netto del valore di wesley e di quanto ci servirebbe non è che in questi due anni abbia mostrato di valere un trattamento da re. E la società non mi pare che, fino ad oggi, non gli sia stata vicino.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Quoto Lele.lele_warriors wrote:l'errore di branca è di spiattellarlo in pubblico,vabbè,di branca non mi piace praticamente nulla, non mi stupisco faccia una cazzata in più.
Sono i tempi di Branca che sono sbagliati.Se non ti interessa più Sneijder,vuoi perche' costa troppo o perche' non rientra più nei piani della Società,lo vendi a Giugno.O al limite tratti con il suo procuratore,senza dire tutto a cani e porci.Siamo alla fiera del dilettante,a chi la spara più grossa,ma così non fai il bene dell'Inter,che e' poi quello che interessa a me.....
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
invece si fa proprio il bene dell'inter così. Dimostri al gruppo che non importa chi sei ma che se non segui le richieste della società (quindi remi dove devono remare tutti) questo è il trattamento.PITTER wrote: Quoto Lele.
Sono i tempi di Branca che sono sbagliati.Se non ti interessa più Sneijder,vuoi perche' costa troppo o perche' non rientra più nei piani della Società,lo vendi a Giugno.O al limite tratti con il suo procuratore,senza dire tutto a cani e porci.Siamo alla fiera del dilettante,a chi la spara più grossa,ma così non fai il bene dell'Inter,che e' poi quello che interessa a me.....
Poi chiaro che a livello economico potrebbe essere una mossa sbagliata e lo è sicuramente a livello tecnico. Me se bisogna iniziare un nuovo modo di gestire il tutto mi sembra che il momento sia quello giusto.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- MarkoJaric
- Senior

Ma infatti anche secodno me questa è un'azione di forza della società.nefastto wrote: invece si fa proprio il bene dell'inter così. Dimostri al gruppo che non importa chi sei ma che se non segui le richieste della società (quindi remi dove devono remare tutti) questo è il trattamento.
Poi chiaro che a livello economico potrebbe essere una mossa sbagliata e lo è sicuramente a livello tecnico. Me se bisogna iniziare un nuovo modo di gestire il tutto mi sembra che il momento sia quello giusto.
Uscendo allo scoperto dicendo le cose come stanno e non le solite panzane su ricadute di infortuni e menate varie, responsabilizza il giocatore. Lo mette anche contro il pubblico se vogliamo. Cristo son due anni che giochi 15 partite l'anno di cui 10 litighi anche con tua mamma e poi, visto il momento di difficoltà generale, ti si chiede un sacrificio economico splamnadoti l'ingaggio in più anni e tu fai il viziato? beh, è giusto che si prenda le proprie responsabilità l'olandesotto..
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Sono daccordo con te. Pero' il discorso dovrebbe valere anche in senso opposto mentre i giocatori che fanno una mezza stagione buona sono pronti a bussare ogni mese per il ritocchino all'ingaggio.pinopao wrote:io ero solidale con Amauri all'epoca e lo sono con Sneijder. Per una semplice questione di logica: non puoi fare il contrattone e poi sperare che un paio di anni dopo il giocatore ti pari le chiappe per il fair play finanziario. Ci dovevi pensare prima...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- maxdance
- Senior

Nefa sono quasi sempre d'accordo con te, ma non si tirano fuori le palle spiattellando tutto davanti ai media. Resto convinto che certe cose si devono discutere all'interno della società, non sui giornali.nefastto wrote:Sono l'unico che pensa che finalmente la società abbia fatto bene a tirare fuori le palle? Al netto del valore di wesley e di quanto ci servirebbe non è che in questi due anni abbia mostrato di valere un trattamento da re. E la società non mi pare che, fino ad oggi, non gli sia stata vicino.
Ho trovato l'uscita di Branca veramente fuori luogo, oltre che, come di solito gli accade, fuori logica.

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Averceli Valderrama ed Hagi in quest'Inter...Mr. Sloan wrote:Il trucco e' spostare Valderrama davanti alla difesa e mettere Hagi trequartistaDROGBA86 wrote:Bastava una difesa a 4 con Pereira e Nagatomo, Zanetti a centrocampo e già coprivi meglio il campo.
Lo so, Bonaz con questi tornei ci sta facendo diventare tutti mister. E' bello.![]()

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!