maxmicio wrote:
Contento di essere stato smentito.
Non vi ho seguito spesso, ma mi potresti spiegare cosa intendi con «noi siamo Cutler dipendenti e la difesa lo sa»?
Non ho visto la partita, la guarderò questa sera.
si, hai ragione, non mi sono spiegato alla perfezione;
intendo dire che la difesa gioca con la condizione di dover subire meno di 10 punti per portare a casa la partita, perchè con tutto il rispetto per Campbell(che ha colpe pari a 0 riguardo a questa notte) tutti sappiamo che non è un QB in grado di fare la giocata fuori dalla norma, cosa che Cutler può fare(sia in positivo che in negativo), dando quella fiducia in più anche alla difesa
tutto ciò è accentuato dagli accaduti dell'anno scorso: la difesa fu mostruosa nelle ultime partite senza Jay, eppure non andammo ai playoffs nonostante un ottimo record al momento dell'infortunio del nostro QB titolare.
In una riga: come se sapessero che il loro sacrificio è vano...alla fine anche loro, esseri umani, mollano.
edit: poi, come se non bastasse, ti arriva un QB sconosciuto che ti fa un primo tempo(ho visto solo quello) mostruoso come ha fatto il vostro backup, perchè ok che la difesa non era al top, ma il vostro qb ha fatto 5/6 lanci da elite NFL e ci ha letteralmente messi in ginocchio.