Minnesota T'wolves
-
lamar odom
- Rookie

Minnesota T'wolves
ma sbaglio o tempo fa si era parlato di trade kg per dirk?
-
TheQuestion
- Rookie

Minnesota T'wolves
Credo che sia fantabasketma sbaglio o tempo fa si era parlato di trade kg per dirk?
[align=right][snapback]251681[/snapback][/align]
-
KevinGarnett_21
- Rookie

Minnesota T'wolves
Sn via 1 week....e cosa accade?Una bella mossa da parte dei T'Wolves....
Per chi chiedeva di Spree....il signorino è FA quindi va via dai maroni...anche se nel deserto che c'è ora......

-
Robert Parish
- Newbie

Minnesota T'wolves
Ormai è scontato che andrà via dai T'wolves, Houdson e Jaric insieme fanno un discreto play niente di eccezionale ma nemmeno di così male, sbolognare Olowokandi e Szcerbiak è tutt'altro che facile il primo ha dei limiti evidenti e pur non guadagnando a livelli di Garnett non se lo prenderebbe una franchigia che sia una il secondo chiama 45 milioni di presidenti tuonanti fino al 2009 è un ottimo attaccante ma il gioco non vale la candela per via degli infortuni che lo stanno tormentando, nello spot di 4 abbiamo KG e non penso ci sia da discutere, come 5 vien da ridere se ancora una volta dobbiamo partire con Olowokandi e tirare di quei bestemmioni che tuonano da LA a Miami....McCants visto come sta andando la situazione probabile 2 partente con Hassell dalla panca, l'incognita Hoiberg operato al cuore un paio di mesi fa (e ancora non si come torna), Madsen onesto mestierante buon lungo da rotazione.....a meno di trade o ingaggi eclatanti dell'ultima ora vedo i miei Lupi fuori dai giochi anche per quest'anno
.
-
KevinGarnett_21
- Rookie

Minnesota T'wolves
Beh...Per Olowakandi si tratta dell'ultimo anno di contratto e i precedenti recitano bene, anzi direi benissimo per la prima scelta '98. Il ragazzo portava a casa 12 punti e 9 rimbalzi di media con 2 blocks.....speriamo che si risvegli..

- aeroplane_flies_high
- Senior

Minnesota T'wolves
I Wolves di due stagioni fa sono arrivati molto vicini alle finali NBA, grazie soprattutto al contributo dei veterani Spree e Cassell. L’anno scorso però proprio il play e la guardia hanno tradito le attese e prodotto una stagione mediocre. Latrell Sprewell ha combattuto e perso la propria battaglia personale con la dirigenza di Minnesota, ora è free agent, ma il suo valore di mercato è sicuramente più basso di un anno fa.
Cassell è stato ceduto ai Clippers, in cambio sono arrivati Jaric e Chalmers a rafforzare la regia. Grazie alla riconferma di Griffin e Madsen, la scommessa Tskitishvili e la scelta al draft di McCants i Wolves hanno un volto completamente nuovo. Nota negativa i problemi al cuore di Hoiberg, miglior tiratore della lega nella passata stagione, tagliato grazie alla nuova clausola sul contratto collettivo.
Il nuovo allenatore Dwane Casey non è noto al grande pubblico, ma è stato uno degli artefici della sorprendente stagione che i Seattle Sonics hanno appena concluso. Facile pensare che i Wolves della prossima stagione saranno una squadra che giocherà in velocità, puntando molto sul tiro da 3, cosa che con Hudson, McCants, Wally, Tskeeta e il Griffone dovrebbe venir bene.
Il quintetto base dovrebbe essere composto da Jaric, Hassell, Szczerbiak, Garnett, Olowokandi, ma il contributo dalla panchina di McCants, Griffin e Hudson dovrebbe essere importante.
Mi incuriosisce un quintetto Jaric, Wally, Tskeeta, Garnett, Griffin cinque giocatori sopra i due metri, con 3 ali grandi molto versatili che sanno tirare da fuori e aprire il campo…
Complimenti al GM McHale, secondo me ha fatto un ottimo lavoro in questa offseason, tenuto conto delle turbolenze dell’anno scorso.
Si parla dell’interessamento all’ex trevigiano Mo Evans, un emergente che sarebbe la ciliegina sulla torta.
Cassell è stato ceduto ai Clippers, in cambio sono arrivati Jaric e Chalmers a rafforzare la regia. Grazie alla riconferma di Griffin e Madsen, la scommessa Tskitishvili e la scelta al draft di McCants i Wolves hanno un volto completamente nuovo. Nota negativa i problemi al cuore di Hoiberg, miglior tiratore della lega nella passata stagione, tagliato grazie alla nuova clausola sul contratto collettivo.
Il nuovo allenatore Dwane Casey non è noto al grande pubblico, ma è stato uno degli artefici della sorprendente stagione che i Seattle Sonics hanno appena concluso. Facile pensare che i Wolves della prossima stagione saranno una squadra che giocherà in velocità, puntando molto sul tiro da 3, cosa che con Hudson, McCants, Wally, Tskeeta e il Griffone dovrebbe venir bene.
Il quintetto base dovrebbe essere composto da Jaric, Hassell, Szczerbiak, Garnett, Olowokandi, ma il contributo dalla panchina di McCants, Griffin e Hudson dovrebbe essere importante.
Mi incuriosisce un quintetto Jaric, Wally, Tskeeta, Garnett, Griffin cinque giocatori sopra i due metri, con 3 ali grandi molto versatili che sanno tirare da fuori e aprire il campo…
Complimenti al GM McHale, secondo me ha fatto un ottimo lavoro in questa offseason, tenuto conto delle turbolenze dell’anno scorso.
Si parla dell’interessamento all’ex trevigiano Mo Evans, un emergente che sarebbe la ciliegina sulla torta.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Nick The Quick
- Newbie

Minnesota T'wolves
Spero tu stia scherzando! Ha dato via Cassell per Jaric ma scherziamo!!Complimenti al GM McHale, secondo me ha fatto un ottimo lavoro in questa offseason, tenuto conto delle turbolenze dell’anno scorso.
[align=right][snapback]252019[/snapback][/align]
Va bene cedere Sam I Am ma per quella merdina di Jaric? Allora mi sarei tenuto Sam!!!
Questa squadra è veramente pietosa!! Se pensiamo ai Lupi di qualche anno fa mi viene da piangere!!!
A sto punto spero propio che KG chiede di essere ceduto!! Con questa squadra non si arriva nemmeno ai playoff!!!!!
[align=center]
[/align]
...anche perché, c'è qualcosa che Garnett non sa fare? No, spiegatemelo...
[/align]...anche perché, c'è qualcosa che Garnett non sa fare? No, spiegatemelo...
-
// PG //
- Newbie

Minnesota T'wolves
Penso sia più una speranza che un dato di fatto.. La squadra non mi piace molto, abbiamo scambiato Cassel per un giocatore mediocre e non potremo più usare l'ottimo Pick & Roll con Garnett.I Wolves...
Il quintetto titolare penso sia: Jaric (Hudson), Hassel, Szczerbiak, Garnett, Griffin.
Speriamo che Casey riesca a ripetere la buona stagione fatta a Seattle. Ha dichiarato di voler una squadra basata sulla difesa, non penso comunque che riusciremo a impensierire gli squadroni dell'ovest...
Un secondo turno penso sia già un buon risultato, detto questo Garnett chiederà la Trade se non questo il prossimo anno..
[img width=353 height=150]http://img7.imageshack.us/img7/1636/kevingarnett0br.jpg[/img]
- aeroplane_flies_high
- Senior

Minnesota T'wolves
Cassell nell'ultima stagione ha giocato a singhiozzo, l'età e gli infortuni si fanno sentire... Jaric è un playmaker difensivo che ben si completa con Hudson.Spero tu stia scherzando! Ha dato via Cassell per Jaric ma scherziamo!!![]()
Va bene cedere Sam I Am ma per quella merdina di Jaric? Allora mi sarei tenuto Sam!!!![]()
![]()
Questa squadra è veramente pietosa!! Se pensiamo ai Lupi di qualche anno fa mi viene da piangere!!!![]()
![]()
A sto punto spero propio che KG chiede di essere ceduto!! Con questa squadra non si arriva nemmeno ai playoff!!!!!![]()
[align=right][snapback]252197[/snapback][/align]
I Wolves di un paio di anni fa non esistono più a causa delle bizze di Spree e dei problemi fisici di Cassell.
Jaric, Griffin, McCants offrono a Minnesota un nucleo giovane col quale ripartire. L'anno scorso lo stesso Garnett ha giocato sottotono causa mancanza di stimoli in una squadra allo sbando.
Quest'anno grazie ai nuovi innesti i Wolves e KG saranno ancora protagonisti, ne sono certo.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Goppas
- Senior

Minnesota T'wolves
Ma perchè distruggete Jaric? Proprio scarso non lo è, complaeto in ogni aspetto del gioco.....certo Cassel è fortissimo ma mi prendo un jaric con voglia di fare che un Cassel vecchio e scoglionato e oltre tutto rotto perennemente
-
Swan87
- Rookie

Minnesota T'wolves
Discreto acquisto Jaric... Cmq sono più che altro curioso di vedere la coppia Cassell-Livingston!!!

- The Big Ticket
- Rookie

Minnesota T'wolves
A quanto pare lo scambio potrebbe saltare. Cassell sta facendo le bizze, che strano. :roll:
-
Swan87
- Rookie

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Minnesota T'wolves
si, tirando 50 volte a partita...Beh...Per Olowakandi si tratta dell'ultimo anno di contratto e i precedenti recitano bene, anzi direi benissimo per la prima scelta '98. Il ragazzo portava a casa 12 punti e 9 rimbalzi di media con 2 blocks.....speriamo che si risvegli..
[align=right][snapback]251827[/snapback][/align]

defense is only way
- Vic Vega
- Senior

Minnesota T'wolves
Ad occhio e croce il suo orgoglio fatica a comprenderlo. Del resto con un pizzico di raziocinio e spirito di adattemento in più avrebbe avuto una carriera anche migliore.Tanto il prolungamento non glielo da' nessuno! Non lo vuole capire?
[align=right][snapback]252975[/snapback][/align]