JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by ghista »

Allegri invece anche l'anno scorso ci ha imbrigliato bene. Purtroppo nn essendoci Conte in panchina Alessio ha fatto le sostituzioni programmate in partenza e sicuro nn ha pensato di passare al 4-3-3. L'anno scorso cambiando modulo li abbiamo mandati in difficoltà
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ghista wrote:Allegri invece anche l'anno scorso ci ha imbrigliato bene. Purtroppo nn essendoci Conte in panchina Alessio ha fatto le sostituzioni programmate in partenza e sicuro nn ha pensato di passare al 4-3-3. L'anno scorso cambiando modulo li abbiamo mandati in difficoltà
Si però ricordiamo anche l'andata di campionato dove in realtà il Milan la prese ben poco capitolando, ironia della sorte, solo nel finale e su un gol fortunoso.
E ricordiamo anche l'andata di Coppa Italia per quello che possa valere dove andammo meglio nettamente noi.
Allegri si è preso la rivincita a metà in campionato lo scorso febbraio (dove però crollò nel secondo tempo) e nella semifinale dello stadium al ritorno.
Insomma, siamo lì direi con Conte, nessuno penso abbia portato l'altro a scuola.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

si io intendevo il ritorno. La coppa Italia manco l'ho cagata XD. Anche perchè a Torino se nn faceva un euro goal Maxi Lopez e se nn regaliamo il goal a Mesbah nn si va neanche ai supplementari
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Operazione sorpasso (cit.)

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Niente da fare, l'operazione sorpasso non gli è riuscita neanche a sto giro.
Peccato per la vittoria del Napoli!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sarà dura stavolta dare la colpa all'arbitro...Leather smettila di rosicare.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

I punti con le piccole :notworthy:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Pove wrote:Sarà dura stavolta dare la colpa all'arbitro...Leather smettila di rosicare.. :forza:
Succede questo a farsi troppo i cazzi degli altri. Karma is a bitch :truzzo:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

boantos wrote:Niente da fare, l'operazione sorpasso non gli è riuscita neanche a sto giro.
Peccato per la vittoria del Napoli!
beh, l'operazione sorpasso era del Napoli sull'Inter :forza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

The curse of the Juventus Stadium :naughty:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ghista wrote:si io intendevo il ritorno. La coppa Italia manco l'ho cagata XD. Anche perchè a Torino se nn faceva un euro goal Maxi Lopez e se nn regaliamo il goal a Mesbah nn si va neanche ai supplementari
eh grazie... E se all'andata in campionato la palla non sbatte sul piede di marchisio e se abbiati non si addormenta non la vincete neanche.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

BigBen Wallace wrote:
ghista wrote:si io intendevo il ritorno. La coppa Italia manco l'ho cagata XD. Anche perchè a Torino se nn faceva un euro goal Maxi Lopez e se nn regaliamo il goal a Mesbah nn si va neanche ai supplementari
eh grazie... E se all'andata in campionato la palla non sbatte sul piede di marchisio e se abbiati non si addormenta non la vincete neanche.
Gli dei del calcio ci sono ogni tanto
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

BigBen Wallace wrote:
anche fosse finita 0-0 sarebbe stato un punto fortunello per il Milan. è vero che conta il risultato ma per analizzare tatticamente una partita nn si guarda solo quello.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ghista wrote: anche fosse finita 0-0 sarebbe stato un punto fortunello per il Milan. è vero che conta il risultato ma per analizzare tatticamente una partita nn si guarda solo quello.
penso che BBW volesse semplicemente dire che se ci si mette a parlare di episodi salta un po' tutto il discorso sulla gestione della partita.
comunque sull'andata del 2011 hai ragione, il milan fu in difficoltà tutta la partita, indipendemente dal gol nel finale. :ok:

se ieri giovinco avesse fatto il gol del millennio in rovesciata, probabilmente si farebbero discorsi diversi. ma l'impostazione della partita rossonera sarebbe stata ugualmente buona.
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

e la gara di Coppa Italia era stata una gara da X per quello che si era visto in campo, se nn tirava fuori l'eurogoal Maxi Lopez finiva in pareggio al 90%. Per carità gli episodi fanno parte del calcio ma per analizzare tatticamente una gara vanno presi con le pinze
Locked