Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by francilive »

Galliani ha già pubblicato le tabelle della "operazione riaggancio" ? :fischia:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

No però ha detto che dalla prossima, chiunque siano, gli attaccheremo fin dal tunnel :fischia:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

francilive wrote:Galliani ha già pubblicato le tabelle della "operazione riaggancio" ? :fischia:
Adesso è ancora impegnato a salvarsi sul cell er rigò de Isla (cit.) :forza:
Ci penserà Cantamessa a ratificare il tutto..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Musica di sottofondo per leggere sto post
http://www.youtube.com/watch?v=5a9Z05XgOhU
LeatherBoy wrote:
Ma non ho mai detto di non fare trash talk anch'io.
Il problema, come dicevo a Toni prima, è la quantità.

Io, finora, un post di lukaV diverso da sucaaaaa, o uno di kero diverso da noi ce l'abbiamo più lungo perché abbiamo tot coppe, ancora non ho avuto la fortuna di leggerlo.

Poi c'è Rico che mi sembra del KGB cazzo, non posso scrivere una cosa che ce l'ho subito alle calcagna. E che due palle.

PS: te muoviti a farmi sapere per la dinasty, piuttosto :forza:
:stralol: ci mancava lo sfogo emozionale. Che poi se vogliamo quello che prova a fare il fenomeno, non essendo in grado, alla fine sei tu (vedi la storia di Di Stefano con me o quando Luka ti ha invitato a pulirgli il garage dopo la quantità di fregnacce che gli avevi scritto, per fare due esempi).
Chiedo scusa ai milanisti, godetevi la vittoria, mentre io torno a pensare alla tradizionale scampagnata aziendale nel parmigiano che finisce sempre alla stessa maniera.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

LeatherBoy wrote:
lele_warriors wrote:leather però,dai, te che dai del trash talker agli altri :forza:
Ma non ho mai detto di non fare trash talk anch'io.
Il problema, come dicevo a Toni prima, è la quantità.

Io, finora, un post di lukaV diverso da sucaaaaa, o uno di kero diverso da noi ce l'abbiamo più lungo perché abbiamo tot coppe, ancora non ho avuto la fortuna di leggerlo.

Poi c'è Rico che mi sembra del KGB cazzo, non posso scrivere una cosa che ce l'ho subito alle calcagna. E che due palle.

PS: te muoviti a farmi sapere per la dinasty, piuttosto :forza:
no no,non voglio fare paragoni o altro.figurati :thumbup:
kero manco lo leggo, ma immagino :biggrin:

domani ti rispondo alla dinasty :ok:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Rico Tubbs wrote:mentre io torno a pensare alla tradizionale scampagnata aziendale nel parmigiano che finisce sempre alla stessa maniera.
Ecco, bravo. Avete un'altra bella figura di merda delle vostre di cui discutere. :icon_paper:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Ci è voluto un po', ma alla fine il trenino è arrivato. ero decisamente preoccupato.

Adesso tutti nel topic della juve a fare trash talking (di altissimo livello, ca va sans dire). salvo poi piangere alla prima perculata. :icon_paper:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

lele_warriors wrote:kero manco lo leggo, ma immagino :biggrin:
evidentemente il discorso sui bruti di dantesca memoria non ti ha mai trovato d'accordo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Pove wrote:
francilive wrote:Galliani ha già pubblicato le tabelle della "operazione riaggancio" ? :fischia:
Adesso è ancora impegnato a salvarsi sul cell er rigò de Isla (cit.) :forza:
Ci penserà Cantamessa a ratificare il tutto..
comunque siete proprio dei fighi :biggrin:
riuscite a mettere a confronto un rigore dato, che a velocità normale è sembrato netto anche alla mamma di Isla stesso e al parrucco di Conte con un pallone entrato di un metro (ricacciato quasi impigliandosi nella rete) che anche a velocità normale era parso comunque dentro in una maniera netta e devastante a tutti. Bah..
Poi vi lamentate se vi si dice sucaaaaa (cit.)? :forza:
Toni Monroe wrote:
Secondo me (ma secondo me, eh), se cambi Kero e Luka con il nick di qualche juventino, il boldato rimane aderente alla realtà. Con la postilla che invece di pontificare su chi ha vinto e chi no, si tiran fuori altre cose. :biggrin:
:fischia: :biggrin: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Frizzi wrote:
Teo wrote: Ma perchè Costant ha fatto dei cross nelle ultime gare?
a parte la partita di ieri (durante la quale non è praticamente mai sceso sulla fascia), ha sempre messo ottimi cross nelle ultime partite..a cominciare da quello del pareggio col Malaga, alla partita col Chievo (le prime due che mi sono venute in mente)
Ah, ok, si parla di settimane fa, perchè nelle ultime 3 gare ha superato a mala pena la metà campo, il gioco è passato tutto su De Sciglio, e col Chievo se proprio vogliamo dirla tutta, ha iniziato a fare qualcosa sul 3-1 a risultato abbastanza in cassaforte.
[align=left][/align]ImageImageImage
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Teo wrote:
Ah, ok, si parla di settimane fa, perchè nelle ultime 3 gare ha superato a mala pena la metà campo, il gioco è passato tutto su De Sciglio, e col Chievo se proprio vogliamo dirla tutta, ha iniziato a fare qualcosa sul 3-1 a risultato abbastanza in cassaforte.
ma non ne faccio un discorso di quantità di cross fatti (può darsi pure che Allegri nelle ultime settimana gli abbia chiesto di rimanere più dietro) quanto di qualità.
Almeno vedo dei cross degni di sto nome, belli tesi.
No perché forse vi siete dimenticati le "discese" di LA77..arriva sulla trequarti, rientra sul destro, la passa al compagno più vicino e poi si butta verso il centro. E quelle rare volte che tenta di fare un cross, calcia di destro un pallone che il 90% delle volte finisce in bocca al portiere, altrimenti colpisce in pieno l'avversario che si oppone.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Quindi Marko, fammi capire (semicit.), se il rigore - precisiamo contro la Juve - "a velocità normale sembrava rigore" il tutto diventa meno grave?
Se il metro è "a velocità normale" pure il rigore di Ranocchia mi sembrava fuori area... Inutile fare paragoni da bambini su questo o quell'errore, tantopiù su un gol dello scorso campionato e un rigore di questo. E se non l'hanno dato buono il gol a Muntari, forse "a velocità normale" non l'hanno visto dentro. O stai parlando anche tu di gomblotti come giallozafferano?

Mi è piaciuto l'atteggiamento della società Juventus verso questo errore, e dei tifosi.
Aspetto al varco tutti gli altri se e quando vinceremo con un rigore del genere (cioè totalmente inesistente fuori da ogni ombra di dubbio). Scommettiamo che "la Juve rubbba", "Farsopoli non ha insegnato niente", "i soliti ladri" ecc ecc ecc?
Ennesima dimostrazione di stile della società, nonostante le tv e le carte igieniche rosa varie abbiano passato il 90% del tempo a dimostrare che il rigore poteva starci (un po' come quando leggo "a velocità normale").
Si comportassero tutti come dirigenti e giocatori juventini dopo la partita non ci sarebbero i fiumi di merda che vediamo di solito.
Però invece sai che messaggio passerà dal fatto che non si siano lamentati e che abbiano detto che non meritavano? Passerà il "errore arbitrale contro la Juve --> fa parte del gioco, il bello del calcio", "errore a favore della Juve --> Ladrih!! Rubbahh"
Never Underestimate the Heart of a Champion
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Frizzi wrote: No perché forse vi siete dimenticati le "discese" di LA77..arriva sulla trequarti, rientra sul destro, la passa al compagno più vicino e poi si butta verso il centro. E quelle rare volte che tenta di fare un cross, calcia di destro un pallone che il 90% delle volte finisce in bocca al portiere, altrimenti colpisce in pieno l'avversario che si oppone.
si, sembra si siano dimenticati un pò tutti. per altro vorrei far notare come il periodo migliore del milan sia arrivato nel momento dell'infortunio dei gemelli del cross
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

RizzK8 wrote:Quindi Marko, fammi capire (semicit.), se il rigore - precisiamo contro la Juve - "a velocità normale sembrava rigore" il tutto diventa meno grave?
Se il metro è "a velocità normale" pure il rigore di Ranocchia mi sembrava fuori area... Inutile fare paragoni da bambini su questo o quell'errore, tantopiù su un gol dello scorso campionato e un rigore di questo. E se non l'hanno dato buono il gol a Muntari, forse "a velocità normale" non l'hanno visto dentro. O stai parlando anche tu di gomblotti come giallozafferano?
Sono episodi così differenti che nemmeno vanno presi in considerazione.
UN GOL non dato, è un gol non dato.. non un intervento che trae in inganno l'arbitro conducendolo al rigore. Perchè il rigore, casomai, lo si potrebbe anche tirare sul secondo anello. Un pallone un metro dentro la porta è GOL. Non un' occasione per fare UN GOL.
Quindi sono uguali come il giorno e la notte. Altro che paragoni da bambini. E' da bambini fare i fighi sulla presunta uguaglianza di questi episodi.
Frizzi wrote: ma non ne faccio un discorso di quantità di cross fatti (può darsi pure che Allegri nelle ultime settimana gli abbia chiesto di rimanere più dietro) quanto di qualità.
Almeno vedo dei cross degni di sto nome, belli tesi.
No perché forse vi siete dimenticati le "discese" di LA77..arriva sulla trequarti, rientra sul destro, la passa al compagno più vicino e poi si butta verso il centro. E quelle rare volte che tenta di fare un cross, calcia di destro un pallone che il 90% delle volte finisce in bocca al portiere, altrimenti colpisce in pieno l'avversario che si oppone.
Ma comunque per me il discorso focale è che essendo abituati a CapitanFuturo è ovvio che Constant risulti essere come la cioccolata.
Poi se ci si pensa anche solo un attimo ci si rende conto che Constant.. è Constant.. Oh cazzo.. :dohut0:
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

MarkoJaric wrote:Sono episodi così differenti che nemmeno vanno presi in considerazione.
UN GOL non dato, è un gol non dato.. non un intervento che trae in inganno l'arbitro conducendolo al rigore. Perchè il rigore, casomai, lo si potrebbe anche tirare sul secondo anello. Un pallone un metro dentro la porta è GOL. Non un' occasione per fare UN GOL.
Quindi sono uguali come il giorno e la notte. Altro che paragoni da bambini. E' da bambini fare i fighi sulla presunta uguaglianza di questi episodi.
non fare questo errore anche tu!

Image
Post Reply