FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
Un modo per farsi bannare da questo forum sarebbe postare adesso un commento su questa partita.
Comincio a contare fino a 10 mila prima di farlo.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Male male stasera, sconfitta meritata. Stasera sembravano ancora più scarichi di settimana scorsa.
Comunque chi esce ancora più sconfitto di noi sono i capelli di Paletta, roba che non si vedeva dai tempi di Hulk Hogan
Comunque chi esce ancora più sconfitto di noi sono i capelli di Paletta, roba che non si vedeva dai tempi di Hulk Hogan
Last edited by Rico Tubbs on 27/11/2012, 0:01, edited 1 time in total.

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
tzara wrote:Un modo per farsi bannare da questo forum sarebbe postare adesso un commento su questa partita.
Io parlerò sempre bene di te.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Un riassunto di vent'anni circa di Inter (vista da me)shilton wrote:
Certo che il calcio è strano.
Fermate la nostra serie con merito e poi fate un punto in tre partite con Atalanta,Cagliari e Parma.
-
Sick@Simpliciter
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Indianapolis Colts
e questi vorrebbero vendere Sneijder (ai minimi storici come prezzo di mercato) e non comprare nessuno? è evidente che Milito e Palacio non possono giocare tutti i 90 minuti ogni 3 giorni. arrivano come oggi che si muovono poco e sono molto poco lucidi...
purtroppo l'ondata di infortuni sta condizionando pesantemente il rendimento di tutta la squadra e potrebbe costare la stagione... Guarin si vedeva che non era al max e oggi anche cambiasso si è preso un turno di riposo...
Ricky è un abominio ma non me la sento di dare troppe colpe a Strama per averlo schierato a inizio partita... la rosa che ha è quella... se gli hanno detto che Wes potrebbe partite a gennaio ha il dovere di provare a trovare alternative interne...
dietro ci sono i soliti problemi di concentrazione ma se noi riuscissimo a segnare i 2 gol di media in trasferta che finora eravamo sempre riusciti a fare, una disattenzione difensiva non sarebbe così fatale e definitiva...
la non-reazione dopo il gol è da imputare al più banale dei crolli fisici... anche perché oltre a essere spremuti i giocatori sapevano perfettamente che dalla panchina non sarebbe arrivato alcuno aiuto...
purtroppo l'ondata di infortuni sta condizionando pesantemente il rendimento di tutta la squadra e potrebbe costare la stagione... Guarin si vedeva che non era al max e oggi anche cambiasso si è preso un turno di riposo...
Ricky è un abominio ma non me la sento di dare troppe colpe a Strama per averlo schierato a inizio partita... la rosa che ha è quella... se gli hanno detto che Wes potrebbe partite a gennaio ha il dovere di provare a trovare alternative interne...
dietro ci sono i soliti problemi di concentrazione ma se noi riuscissimo a segnare i 2 gol di media in trasferta che finora eravamo sempre riusciti a fare, una disattenzione difensiva non sarebbe così fatale e definitiva...
la non-reazione dopo il gol è da imputare al più banale dei crolli fisici... anche perché oltre a essere spremuti i giocatori sapevano perfettamente che dalla panchina non sarebbe arrivato alcuno aiuto...
- Rico Tubbs
- Senior

Si torna al discorso dell'importanza degli scontri diretti in ottica scudetto, si sono importanti ma i campionati si vincono battendo quelle 3 (non che abbia mai creduto potessimo vincere il campionato, è più un discorso generale)shilton wrote: Certo che il calcio è strano.
Fermate la nostra serie con merito e poi fate un punto in tre partite con Atalanta,Cagliari e Parma.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' dubbioso è l'aver lasciato fuori Cotechinho per far giocare Alvarezza, che andava tolto a fine primo tempo, oppure nemmeno fatto giocare.

- LeatherBoy
- Pro

Non rosicare!Rico Tubbs wrote:Si torna al discorso dell'importanza degli scontri diretti in ottica scudetto, si sono importanti ma i campionati si vincono battendo quelle 3 (non che abbia mai creduto potessimo vincere il campionato, è più un discorso generale)shilton wrote: Certo che il calcio è strano.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' dubbioso è l'aver lasciato fuori Cotechinho per far giocare Alvarezza, che andava tolto a fine primo tempo, oppure nemmeno fatto giocare.
-
Manu Ginobili
- Senior

Se ero certo di una cosa nella vita, era il flop di questo trittico, mannaggia a me che non mi sono giocato soldi da BWinshilton wrote:Certo che il calcio è strano.johnOJ wrote:Più tradizionale del Natale, la sconfitta di Parma.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Rico Tubbs wrote:Si torna al discorso dell'importanza degli scontri diretti in ottica scudetto, si sono importanti ma i campionati si vincono battendo quelle 3 (non che abbia mai creduto potessimo vincere il campionato, è più un discorso generale)shilton wrote: Certo che il calcio è strano.
Ecco, hai dimostrato a Rico, Kero e Luka, cosa significa esser costruttiv.. ops.. forse no.LeatherBoy wrote:Non rosicare!
- LeatherBoy
- Pro

Karma is a bitchToni Monroe wrote:
Ecco, hai dimostrato a Rico, Kero e Luka, cosa significa esser costruttiv.. ops.. forse no.
-
Assassino reale
- Senior

Siamo piantati dopo due mesi giocati a fuoco, servirebbe qualche aiuto arbitrale per restare in corsa.
-
Manu Ginobili
- Senior

non so voi, ma io a uno che ha come nick Assassino Reale tenderei a dare ragione a prescindere.
- Rico Tubbs
- Senior

Ma Toni perdi anche tempo a rispondergli? Il mio cuginetto di 7 mesi che ancora si caga addosso sa essere più tagliente con le parole.Toni Monroe wrote:Rico Tubbs wrote: Si torna al discorso dell'importanza degli scontri diretti in ottica scudetto, si sono importanti ma i campionati si vincono battendo quelle 3 (non che abbia mai creduto potessimo vincere il campionato, è più un discorso generale)
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' dubbioso è l'aver lasciato fuori Cotechinho per far giocare Alvarezza, che andava tolto a fine primo tempo, oppure nemmeno fatto giocare.Ecco, hai dimostrato a Rico, Kero e Luka, cosa significa esser costruttiv.. ops.. forse no.LeatherBoy wrote:Non rosicare!
(poi sono io quello del KGB
Ma nemmeno quello, in questo momento serve un aiuto da più in altoAssassino reale wrote:Siamo piantati dopo due mesi giocati a fuoco, servirebbe qualche aiuto arbitrale per restare in corsa.
Last edited by Rico Tubbs on 27/11/2012, 0:28, edited 1 time in total.

-
Assassino reale
- Senior

Mi sembra il minimo.Manu Ginobili wrote:non so voi, ma io a uno che ha come nick Assassino Reale tenderei a dare ragione a prescindere.
- lele_warriors
- Pro

io cmq avevo linkato sta roba 2-3 gg fa, a me fa abbastanza rifletterelele_warriors wrote:mercato di gennaio — Il d.t. poi spiega che non ci saranno acquisti a gennaio: "Credo che sarà differente da tutti gli altri anni. L'ultimo gennaio abbiamo preso un paio di giocatori, tre giocatori, per esigenze soprattutto di infortunio. L'anno prima prendemmo solamente a parametro zero Pandev. Quest'anno, visto che non tutti gli anni sono simili, ho già anticipato da tempo che noi crediamo nella forza del nostro gruppo. In questo momento la situazione economica attuale generalizzata e personalizzata non ci consente di programmare nessun tipo di spesa". Quindi in questo momento Paulinho costa troppo? "Io toglierei il nome e lascerei il 'costa'. Se c'è un 'costa' per noi non va bene in questo momento".