JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Allegri invece anche l'anno scorso ci ha imbrigliato bene. Purtroppo nn essendoci Conte in panchina Alessio ha fatto le sostituzioni programmate in partenza e sicuro nn ha pensato di passare al 4-3-3. L'anno scorso cambiando modulo li abbiamo mandati in difficoltà
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Si però ricordiamo anche l'andata di campionato dove in realtà il Milan la prese ben poco capitolando, ironia della sorte, solo nel finale e su un gol fortunoso.ghista wrote:Allegri invece anche l'anno scorso ci ha imbrigliato bene. Purtroppo nn essendoci Conte in panchina Alessio ha fatto le sostituzioni programmate in partenza e sicuro nn ha pensato di passare al 4-3-3. L'anno scorso cambiando modulo li abbiamo mandati in difficoltà
E ricordiamo anche l'andata di Coppa Italia per quello che possa valere dove andammo meglio nettamente noi.
Allegri si è preso la rivincita a metà in campionato lo scorso febbraio (dove però crollò nel secondo tempo) e nella semifinale dello stadium al ritorno.
Insomma, siamo lì direi con Conte, nessuno penso abbia portato l'altro a scuola.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ghista
- Senior

si io intendevo il ritorno. La coppa Italia manco l'ho cagata XD. Anche perchè a Torino se nn faceva un euro goal Maxi Lopez e se nn regaliamo il goal a Mesbah nn si va neanche ai supplementari
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Operazione sorpasso (cit.)

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Niente da fare, l'operazione sorpasso non gli è riuscita neanche a sto giro.
Peccato per la vittoria del Napoli!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sarà dura stavolta dare la colpa all'arbitro...Leather smettila di rosicare.. 
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
I punti con le piccole 
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Succede questo a farsi troppo i cazzi degli altri. Karma is a bitchPove wrote:Sarà dura stavolta dare la colpa all'arbitro...Leather smettila di rosicare..
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
beh, l'operazione sorpasso era del Napoli sull'Interboantos wrote:Niente da fare, l'operazione sorpasso non gli è riuscita neanche a sto giro.
- kobe 84
- Pro

The curse of the Juventus Stadium 
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
eh grazie... E se all'andata in campionato la palla non sbatte sul piede di marchisio e se abbiati non si addormenta non la vincete neanche.ghista wrote:si io intendevo il ritorno. La coppa Italia manco l'ho cagata XD. Anche perchè a Torino se nn faceva un euro goal Maxi Lopez e se nn regaliamo il goal a Mesbah nn si va neanche ai supplementari
-
Manu Ginobili
- Senior

Gli dei del calcio ci sono ogni tantoBigBen Wallace wrote:eh grazie... E se all'andata in campionato la palla non sbatte sul piede di marchisio e se abbiati non si addormenta non la vincete neanche.ghista wrote:si io intendevo il ritorno. La coppa Italia manco l'ho cagata XD. Anche perchè a Torino se nn faceva un euro goal Maxi Lopez e se nn regaliamo il goal a Mesbah nn si va neanche ai supplementari
- ghista
- Senior

anche fosse finita 0-0 sarebbe stato un punto fortunello per il Milan. è vero che conta il risultato ma per analizzare tatticamente una partita nn si guarda solo quello.BigBen Wallace wrote:eh grazie... E se all'andata in campionato la palla non sbatte sul piede di marchisio e se abbiati non si addormenta non la vincete neanche.ghista wrote:si io intendevo il ritorno. La coppa Italia manco l'ho cagata XD. Anche perchè a Torino se nn faceva un euro goal Maxi Lopez e se nn regaliamo il goal a Mesbah nn si va neanche ai supplementari
-
BruceSmith
- Pro

penso che BBW volesse semplicemente dire che se ci si mette a parlare di episodi salta un po' tutto il discorso sulla gestione della partita.ghista wrote: anche fosse finita 0-0 sarebbe stato un punto fortunello per il Milan. è vero che conta il risultato ma per analizzare tatticamente una partita nn si guarda solo quello.
comunque sull'andata del 2011 hai ragione, il milan fu in difficoltà tutta la partita, indipendemente dal gol nel finale.
se ieri giovinco avesse fatto il gol del millennio in rovesciata, probabilmente si farebbero discorsi diversi. ma l'impostazione della partita rossonera sarebbe stata ugualmente buona.
- ghista
- Senior

e la gara di Coppa Italia era stata una gara da X per quello che si era visto in campo, se nn tirava fuori l'eurogoal Maxi Lopez finiva in pareggio al 90%. Per carità gli episodi fanno parte del calcio ma per analizzare tatticamente una gara vanno presi con le pinze