Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
defendthestar
Pro
Pro

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by defendthestar »

ora lasciando perdere la vostra vittoria, con un rigore nel finale.. mi spiegate dove volete arrivare schierando

aronica, dossena, mesto e di sicuro mi dimentico altra gente in EL..

ho visto 60 minuti di partita, poi ho cambiato, ma sembravate la reggina, o la carrarese.. tutto il rispetto per loro eh, però da una squadra come il napoli una partita del genere dovresti chiuderla al 10° minuto..

ho snetito anche parte di conferenza di mazzarri pregara in cui diceva che era una partita difficile.. okey, se loro vincevano avevano probabilità di vincere, ma sono l AIK SOLNA eh.. non il barca!!
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Abbiamo controllato la partita senza mai chiuderla, nonostante giocassimo con quella gente lì. Ed Aronica non si era proprio visto prima del rosso, questo per far capire quanto l'Aik abbia fatto paura. Su Dossena posso capire le critiche, ma su Mesto no. Migliore in campo ( o quasi ) nelle altre uscite d'Europa League.

L'Europa League non porta soldi, la società non avrà mai interessi nel vincerla. E' questo il punto.
Mazzarri dovrebbe alzare lo sguardo al San Paolo per ricordarsi perchè la società sbaglia e perchè deve mettere i titolari e stra vincere questa competizione.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Svedesi zittiti, proprio dal n.7. Minchia quanto godo !!

Image

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

defendthestar wrote:ora lasciando perdere la vostra vittoria, con un rigore nel finale.. mi spiegate dove volete arrivare schierando

aronica, dossena, mesto e di sicuro mi dimentico altra gente in EL..

ho visto 60 minuti di partita, poi ho cambiato, ma sembravate la reggina, o la carrarese.. tutto il rispetto per loro eh, però da una squadra come il napoli una partita del genere dovresti chiuderla al 10° minuto..

ho snetito anche parte di conferenza di mazzarri pregara in cui diceva che era una partita difficile.. okey, se loro vincevano avevano probabilità di vincere, ma sono l AIK SOLNA eh.. non il barca!!

L'AIK Solna ha battuto il PSV Eindhoven due volte su due. Non sono il Barcellona ma comunque una squadra da tenere con la giusta considerazione.
Che il Napoli abbia vinto, con Cavani, su rigore, in pieno recupero, mi fa essere molto contento. Per tutti i tifosi del Napoli che sono stati trattati malissimo in Svezia e potranno tornare a casa con la testa ancora più alta di quanto di solito fanno. Mi dispiace che si sia dedicato poco spazio - di certo non quello che avrebbe meritato - a questi episodi.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

tzara wrote: L'AIK Solna ha battuto il PSV Eindhoven due volte su due.
1-1 a Eindhoven :icon_paper:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ma c'è un motivo valido per cui giochiamo domani sera alle 19 ?

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Radiofreccia wrote:Ma c'è un motivo valido per cui giochiamo domani sera alle 19 ?
Europa league di giovedi per voi,Inter e Lazio-Udinese che si scontrano.
Esigenze televisive.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

shilton wrote:
Radiofreccia wrote:Ma c'è un motivo valido per cui giochiamo domani sera alle 19 ?
Esigenze televisive.
Cosa intendi per esigenze televisive ?

Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Radiofreccia wrote:
shilton wrote:
Esigenze televisive.
Cosa intendi per esigenze televisive ?
Beh che a Sky fa piacere avere due partite anche il lunedì e una domani sera e non averle tutte nel week-end..e visto che questa è una delle poche settimane in cui non ci sono nè le nazionali nè le coppe europee ne approfittano.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

E comunque al Napoli nn dispiace riposare un giorno in più dopo la trasferta di coppa. Come a Lazio Udinese e Inter d'altronde
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Pove wrote:Beh che a Sky fa piacere avere due partite anche il lunedì e una domani sera e non averle tutte nel week-end..e visto che questa è una delle poche settimane in cui non ci sono nè le nazionali nè le coppe europee ne approfittano.
Ah ecco, ora tutto torna.

Is Arena in sold out. E te pareva.. :thumbsdownsmileyanim:

Tutto il resto conta poco, noi vogliamo vincere !!

:forza: :forza: :forza:

Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Tre punti abbastanza pesanti...

Partita per larghi tratti inguardabile (e sti cazzi..)
Peccato per quel palo di Lorenzino; peccato anche che Vargas non l'abbia buttata dentro su quella uscita di Agazzi.
Maggio ci fa giocare in dieci, ma continua a metterlo sempre e comunque.
Molto bene Britos.
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Game plan non rispettato e 11 titolare steccato.
Dzemaili e Maggio inutilmente in campo, Vargas e Mesto avrebbe dato molto di più.

3 punti presi dal letame. Bene così.

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Radiofreccia wrote:Game plan non rispettato e 11 titolare steccato.
Dzemaili e Maggio inutilmente in campo, Vargas e Mesto avrebbe dato molto di più.

3 punti presi dal letame. Bene così.

Ma perchè, hai capito qual'era il gameplan? Lanci lunghi a superare il centrocampo, per Insigne che corre (ma non la prende di testa) e Hamsik che si muove di sponda (ma non corre per prendere la palla). Aggiungiamo che Dzemaili ha giocato malissimo...
...Ma quali erano le prospettive di un Napoli schierato in quel modo? Per un gioco del genere (per come la vedo io) ci vuole un uomo d'area, un centravanti vero: con Cavani secondo me il Napoli avrebbe vinto 2- o 3.0 ma non c'era, devi cambiare modo di giocare o comunque impostare la formazione in maniera diversa.
Se a Gennaio non arriva un attaccante vero di riserva la vedo male alla lunga.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ma non posso credere che il lancio lungo fosse un preciso ordine della panchina...
E' che forse Inler era ben controllato e non riusciva sempre a farsi vedere quando dietro avevamo palla; del resto non può fare tutto lui e, ad esempio, Dzemaili al Toro, al Parma me lo ricordo in grado di farsi dare il pallone e impostare...
Invece Maggio è veramente in condizioni pietose - e non da stasera - e questo sì che è un incaponimento (si può dire? :biggrin: ) di Walter, che, lo sappiamo, lo ama visceralmente.
Image
Post Reply