Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone
-
Sick@Simpliciter
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Indianapolis Colts
Re: Buffalo Bills 2012 - kill Bills
ieri il gameplan dei Bills non aveva alcun senso... sono più di 10 anni che i team con un buon RB vengono a fare sfracelli a Indy e i Bills ne hanno due... ero piuttosto pessimista per i miei Colts che invece hanno eseguito quasi tutto alla perfezione segnando con gli ST (dovrei controllare ma era da tempo immemore che gli ST non portavano punti in una partita importante)...
firmare Fitzpatrick a metà stagione dopo una decina di buone prestazioni fu un errore evidente a tutti già allora... una squadra che manca i PO da 13 anni dovrebbe approcciare in modo molto più aggressivo una partita così decisiva...
buon per i Colts ma mi dispiace un po' vedere due mostri di RBs competere tra di loro per le yard ed essere usati in modo pedestre... ci vendete F-Jax?
P.S: come mai non sono più previste partite a Toronto come alcuni anni fa?
firmare Fitzpatrick a metà stagione dopo una decina di buone prestazioni fu un errore evidente a tutti già allora... una squadra che manca i PO da 13 anni dovrebbe approcciare in modo molto più aggressivo una partita così decisiva...
buon per i Colts ma mi dispiace un po' vedere due mostri di RBs competere tra di loro per le yard ed essere usati in modo pedestre... ci vendete F-Jax?
- ston78
- Rookie

Sick@Simpliciter wrote:ieri il gameplan dei Bills non aveva alcun senso... sono più di 10 anni che i team con un buon RB vengono a fare sfracelli a Indy e i Bills ne hanno due... ero piuttosto pessimista per i miei Colts che invece hanno eseguito quasi tutto alla perfezione segnando con gli ST (dovrei controllare ma era da tempo immemore che gli ST non portavano punti in una partita importante)...
si a Toronto giochiamo anche quest'anno.. contro Seattle
Comunque torando alla partita (facciamoci del male) che cazzo di senso ha pantare un 4e7 a tre minuti dalla fine sotto di sette, siamo praticamente fuori dai PO.. giocati quel quarto down, cazzo!!! Oltretutto negli ultimi due decisivi drive (solo grazie a Stevie) con un totale di 12 (dodici) giochi offensivi non è stata chiamata una sola corsa per Spiller.. per me è assurdo.
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
ston78 wrote:Come facilmente pronosticato ci aspetta l'ennesimo "inutile" dicembre, continuo a pensare che i PO erano ampliamene alla nostra portata con questo roster, evidentemente non con questo staff, ora è auspicabile/prevedibile il cambio di GM/HC/QB e ricominciare “di nuovo” tutto da capo. Firmare almeno uno fra Levitre e Byrd e usare il tag per l'altro, andare con il QB al draft e sperare.. tanto male che vada buttiamo via anche il prossimo triennio.
fanculo
Purtroppo sarebbe troppo facile sparare sulla gestione di ieri....esempio lampante i 2 lanci tentati a fine 2° Q....che hanno permesso ai Colts di andare a punti....
Ma onestamente ogni gara Gailey ne combina sempre una...e a questo punto poco importa che l'attacco sia "divertente da vedere"....Gailey è da cacciare....come Fitz.....
Però stiamo parlando del niente...o almeno credo....perchè da quanto detto da NIX (anche lui ha diversi scheletri A.Williams prima di Dalton-Kaepernick grida vendetta) 2-3 settimane fa Gailey non si tocca...
E allora chiedo: possibilità vere che Gailey salti....ce ne sono....?
Gailey che nel dopo partita ha detto di aspirare ad essere 7-7 tra 3 gare.....senza le sue chiamate del cavolo potevamo essere 6-5...e mi sono tenuto stretto....
- David Ginola 14
- Senior

Inoltre...
Steve Johnson e Byrd hanno criticato le scelte tecniche della panchina nel dopo gara
Speriamo serva a smuovere le acque....
Steve Johnson e Byrd hanno criticato le scelte tecniche della panchina nel dopo gara
Speriamo serva a smuovere le acque....
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ma Fitzpatrick che contratto garantito ha?
[align=center]
[/align]
[/align]- ston78
- Rookie

Year / Cap Value / DeadMoney / Cap SavingsPorsche 928 wrote:Ma Fitzpatrick che contratto garantito ha?
2013 / $10,450,000 / $10,000,000 / $450,000
2014 / $10,550,000 / $7,000,000 / $3,550,000
2015 / $10,400,000 / $4,000,000 / $6,400,000
2016 / $9,950,000 / $1,000,000 / $8,950,000
2017 / $9,650,000 / $0 / $9,650,000
messa così fa un certo effetto
- David Ginola 14
- Senior

Ieri Gailey interrogato su Fitzpatrick ha ribadito la sua fiducia nel Qb, dicendosi convinto che se anche verrà affiancato da un rookie l'anno prox il ruolo di partente sarà suo...
- ston78
- Rookie

Queste dichiarazioni lasciano davvero io tempo che trovano, bisogna innanzitutto vedere se Gailey sarà confermato HC. Anche per il fatto che prendere un QB al primo giro con un HC traballante mi sembra tutto tranne che sensato. Se si va di QB devi impostare un programma di almeno un triennio e magari a quel punto ha anche senso non farlo partire subito titolare se non lo si ritiene pronto, ma questo IMO lo deve fare e decidere il prossimo HC non Gailey... almeno che non si voglia tenere per altri tre anniDavid Ginola 14 wrote:Ieri Gailey interrogato su Fitzpatrick ha ribadito la sua fiducia nel Qb, dicendosi convinto che se anche verrà affiancato da un rookie l'anno prox il ruolo di partente sarà suo...
- David Ginola 14
- Senior

Gailey per me rimane.... Purtroppo...
- David Ginola 14
- Senior

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La AFC è talmente scarsa che siamo ancora in corsa per i playoff dopo la vittoria contro i Jaguars...se solo penso alle sconfitte contro Jets e Titans....
La coppia FredEx - CJ ha distrutto i Jaguars.
La coppia FredEx - CJ ha distrutto i Jaguars.
[align=left][/align]

- David Ginola 14
- Senior

Rottura parziale di un legamento per Wood....
A 9-7 una speranza potrebbe anche esserci...ma tanto 4 non le vinciamo mai...
A 9-7 una speranza potrebbe anche esserci...ma tanto 4 non le vinciamo mai...
- Teo
- Pro

- ston78
- Rookie

Vittoria abbastanza semplice contro una delle peggiori squadre della lega, ottimo il combo FredEx/Spiller e dopo le critiche iniziali bisogna dire che Marione sta giocando davvero bene così come del resto è in netto miglioramento tutta la difesa dalla partita contro NE in poi. Certo ancora non siamo una difesa dominante ma via via le cose si sono registrate, probabilmente il ritorno alla 4/3 è stato più difficoltoso del previsto ma la strada intrapresa sembra quella giusta. Certo non ha facilitato il fatto di avere un pacchetto LB scarso e due CB rookie come starter. A proposito di CB; Gilmore mi piace sempre di più, continua a commettere qualche fallo di troppo e sembra che l'intercetto non sia proprio nelle sue corde ma sono sempre più contento della sua chiamata al primo giro. Ieri ha giocato per la prima volta Brooks come starter dell'altro lato, partita altalenante fatta di buone cose ma anche di molti errori, però a sensazione mi sembra avere doti fisiche e atletiche che A.Williams si sogna.. vedremo come si sviluppa, spero che possa giocare abbastanza in questo finale di stagione.
Ieri si è rivisto il Poz e complice il nostro pacchetto LB e il Fitz per un attimo l'ho quasi rimpianto (ho anche la sua maglia
).. giusto per un attimo.
Brutto colpo l'infortunio di Wood e Hairston per le prossime partite ma tanto la corsa per i PO purtroppo è persa e da ora in avanti sarà più interessante vedere come ci muoviamo con lo staff e con i vari rinnovi. Se davvero resta il trio (Nix/Gailey/Wannstedt) che si inizi a firmare i vari Byrd, Levitre, Nelson, Urbik e Moore
Ieri si è rivisto il Poz e complice il nostro pacchetto LB e il Fitz per un attimo l'ho quasi rimpianto (ho anche la sua maglia
Brutto colpo l'infortunio di Wood e Hairston per le prossime partite ma tanto la corsa per i PO purtroppo è persa e da ora in avanti sarà più interessante vedere come ci muoviamo con lo staff e con i vari rinnovi. Se davvero resta il trio (Nix/Gailey/Wannstedt) che si inizi a firmare i vari Byrd, Levitre, Nelson, Urbik e Moore
- Teo
- Pro

Anch'io volevo prendermi la maglia del Poz all'epoca, mi piaceva un sacco.
Gilmore ha messo la museruola a Blackmon domenica, che veniva da 2 domeniche niente male.
Gilmore ha messo la museruola a Blackmon domenica, che veniva da 2 domeniche niente male.
[align=left][/align]