Oakland Raiders

Post Reply
PLATOON
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by PLATOON »

dralbert wrote:
PLATOON wrote:Ne ho 40, seguo i raiders da 24 e scrivo e penso quello che mi và. Non ho commentato nessun tuo post. Scrivevo per fatti miei. Se me li vieni a commentare tu io ti rispondo. Io, a parte quando ho detto il fatto dei predicozzi, non ti stò offendendo in nessun modo a livello personale. Tu con i gne gne e "quanti anni hai due" lo stai facendo. Tu pensala come vuoi e io faccio la stessa cosa.
quindi immagino che la consuetudine accettata in questo 3d sia esordire in risposta a un messaggio con "ME NE FOTTO" e "Secondo il tuo ragionamento visto che siamo una squadra di merda a noi ci possono chiamare di tutto ma dobbiamo stare sempre zitti perchè tutto sommato siamo una merda di squadra (cosa che io non ho mai detto tra l'altro e nemmeno pensato,ma visto che in pratica stai facendo tutto te da un'ora,sorvoliamo). MA CHE CAZZO DI RAGIONAMENTO E'? "

deduco che quindi siano questi i toni educati e rispettosi ai quali ti appelli :ok:
Allora se il me ne fotto ti ha creato dei gravi disturbi essendo altamente offensivo e maleducato ti chiedo scusa, certamente sono stato irriguardoso e greve, cafone, rozzo, sguaiato, scegli tu il termine che preferisci. Sulla seconda frase che ho scritto tu mi ha detto che non mi devo lamentare delle chiamate arbitrali visto il modo come stiamo giocando e visto che una squadra come la nostra certe partite non potrà mai recuperarle. Sulla prima parte, stiamo giocando male, è palese, così come stavano giocando male i bengals dall'inizio del secondo tempo e neanche tu puoi sapere che non l'avessero continuato a fare. Sulla seconda parte, una squadra come la nostra non può mai recuperare certi distacchi, è una cosa errata. Perchè giusto un paio di domeniche fà con i Bucs una partita con l'andamento identico, 20 punti di distacco più o meno, è stata riaperta in maniera inaspettata. E per non scomodare rimonte memorabili che non appartengono alla nostra scarsezza attuale pure con gli Steelers eravamo andati sotto di 14 punti se ricordo bene ma alla fine abbiamo rimontato e vinto. Quindi tu non puoi sapere se, senza quelle due chiamate ridicole, avremmo avuto una speranza. A mio parere al 70/80% l'avremmo persa comunque, ma questo non mi vieta da tifoso di sperare. Da giocatore devo essere messo in condizione di giocarmela fino in fondo anche se sono un pippone. Da allenatore di vincerla o perderla con le mie decisione anche se sono un mediocre come Knapp e Tarver. Gli arbitri questo non l'hanno permesso. In maniera palese, ridicola e incapace. Sulla penalità di Briesel hanno vistà chissà che solo loro. Passi pure. Ma sul fumble hanno fatto pure peggio, passando minuti interi a discutere di chissà quale cosa. Avevano dubbi se c'era il possesso? allora perchè hanno fischaito subito e poi sono stati ore a parlare? Se hanno fischiato subito il dubbio non doveva esserci. Era incompleto e si gioca terzo down. Perchè tutti quei minuti a parlare andare avanti e indietro consulatare Lewis e Allen dare l'incompleto, riprendere a consultarsi? Sono stati affrettati. Sulla rissa non ho capito se il tuo "ciliegina sulla torta" intendesse che anche quella fosse stata causata dai giocatori dei raiders. A me pare che Houston atterra Dalton in maniera rude ma non certo violetna, Dalton si alza da terra per protestare mentre Houston gli dà le spalle e un uomo di linea inizia ad andare verso di lui, a quel punto Houston si gira e parte la rissa. Sempre colpa nostra? Tra l'altro anche in questo caso gli arbitri nona vevano lanciato la flag al momento del contatto di Houston ma poi dopo la rissa per loro diventa una viomenza non necessaria. Che poi espellono Kelly, e non Shaughnessy che è quello che si è dato più da fare; Kelly è stato alla pri di un altra decina in quella mischia. Si vede che solo kelly ha usato poarole offensive lì in mezzo.
In tutto questo per me il succo è che la mia squadra può essere anche la più debole e scarsa che ci sia nella storia della nfl ma questo non significa che gli arbitri mi debbano fischiare contro in maniera gratuita inventandosi le penalità oppure negando l'evidenza di altre. Da un possibile 27/17 o 27/20, con i bengals che nel secondo tempo nona vevano fatto niente siamo passati ad un 34/10 che ha chiuso la partita. Hanno sbagliato pesantemente. Il che non toglie che siamo impresentabili, ridicoli noi per primi e tutto quello che vuoi. Senza quella chiamata la squadra ridicola era ad un possesso di distanza dai bengals. Gli arbitri non l'hanno permesso.
MA32
Newbie
Newbie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: L.A. Lakers

Post by MA32 »

Mi chiedo solo quando con questa dirigenza e settore tecnico si possa tornare a poter almeno sperare in un playoff.
Questa squadra sono 10 anni che rende i 40 anni di Raiders al vertice o a lottare per la division , uno sbiadito ricordo.
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Post by Angus Azaghal »

I nervi saltano nel forum così come in campo.
Non ho molto da dire sulla partita ..... semre più pessimi
Arbitraggio indecente sì ma non decisivo.
Unico veramente stellare è ancora Reece.
Tutto il resto scandaloso.
cc
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Bene o male tutti la pensiamo analogamente qui dentro su come questa squadra debba esser presa (l'ingaggio di Knapp ne è un esempio)
Obbiettivamente dopo un anno così viene facile pensare che tutto è stato sbagliato ancora una volta con conseguenze disastrose per l'immediato futuro...
Poi vedo i 49ers e un HC capace di rivoltarli come un calzino e renderli un top team in 2 anni...Situazioni diverse in certi aspetti ma analoghe in altri...IMho tutto lo staff ha toppato,dirigenza compresa.
La rosa è male assortita da un decennio ormai,spero che sappiano muoversi bene in Offseason,è lampante ormai come gia' da Marzo/Aprile si capisce quando una squadra viene messa su bene o meno...
Ciò detto la squadra ha mollato proprio...Nelle ultime 3 giornate si è visto il peggio,ben distante dalla partita giocata bene coi Falcons o con Pittsburgh.

5-11 in arrivo
Angus Azaghal
Rookie
Rookie

Post by Angus Azaghal »

Comunque mi chiedo, viato che la stagione è andata a donne di facili costumi, perchè non provare Pryor per vedere se potrà essere il futuro della franchigia o se l'anno prossimo si deve cercare un altro QB (credo in questa seconda....).
prematuro dirlo ma i needs maggiori sono CB, DT .... poi se dMAc gioca come quest'anno ....beh fose anche un RB (anche se Reece si sta portando davvero bene anche in questo ruolo).
Ah dimenticavo un HC, OC e DC anche ci mancano ....
Io l'avevo detto che la cosa più incomprensibile fatta dalla nuova dirigenza fosse mandare via Hue jackson
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Angus Azaghal wrote:Comunque mi chiedo, viato che la stagione è andata a donne di facili costumi, perchè non provare Pryor per vedere se potrà essere il futuro della franchigia o se l'anno prossimo si deve cercare un altro QB (credo in questa seconda....).
Perchè Palmer è uno dei pochi punti fermi che abbiamo.
Pryor non ha mostrato nulla se si esclude il college,francamente questo continuo parlarne sa solo di autolesionismo,cerchiamo sviluppi nell'unica posizione oggettivamente ben ricoperta? :shocking:
L'ipotesi di un nuovo QB nasce solo se Palmer si rompe le palle di giocare per poco o nulla,ipotesi tutt'altro che remota imHo...
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Certo Palmer sarà il titolare nelle prossime partite e anche l'anno prossimo, però magari all'ultima giornata di regular season io Pryor vorrei vederlo in campo...tanto per farsi un'idea di che pasta è fatto il ragazzo.
Teo#33
Rookie
Rookie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

Sono abbastanza d'accordo con saintsaji. Posto che certe statistiche sono un po' pompate dal fatto di essere una specie di re del garbage time, Palmer sta giocando una buona, a tratti buonissima stagione, in particolare considerando come il gioco di corsa di questa squadra sia praticamente assente, e il playbook offensivo in generale a dir poco scandaloso. Ha fatto alcuni errori per i quali però non possiamo metterlo in croce, vista la situazione generale della squadra. Certo se nelle ultime partite, a babbo morto, dessimo una chance a Pryor, non mi scandalizzerei, fosse anche per preservare la salute del numero 3.
Angus Azaghal
Rookie
Rookie

Post by Angus Azaghal »

Teo#33 wrote:Sono abbastanza d'accordo con saintsaji. Posto che certe statistiche sono un po' pompate dal fatto di essere una specie di re del garbage time, Palmer sta giocando una buona, a tratti buonissima stagione, in particolare considerando come il gioco di corsa di questa squadra sia praticamente assente, e il playbook offensivo in generale a dir poco scandaloso. Ha fatto alcuni errori per i quali però non possiamo metterlo in croce, vista la situazione generale della squadra. Certo se nelle ultime partite, a babbo morto, dessimo una chance a Pryor, non mi scandalizzerei, fosse anche per preservare la salute del numero 3.
premetto che ho visto tutte le partite per intero quest'anno (e quindi potete immaginare il mio tato d'animo!) e che soprattutto ad inizio stagione ero uno dei sostenitori di Palmer.
Ciò detto devo anche aggiungere che i drop delle ultime tre giornate sono quasi sempre suoi lanci fuori misura 8soprattutto alti ....) ora è vero che in assenza di un goco di corsa credibile è più difficile per un qb ma non bisogna dimenticare che ha anche 32 anni!!
Io preferirei testare il giovane in una stagione che non ha più nulla da dire per vedere se potrà essere il ns qb tra due o tre anni piuttosto che continuare a far giocare Palmer che secondo me non ha più di due stagioni davanti a sè-
Se dobbiamo ricostruire ricostruiamo sin da adesso: giochiamo con giocatori che devono essere testati come Pryor, Streater, Criner, bilukidi, Bergstrom.... facciamoli giocare e valutiamo su chi poter puntare per il futuro.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

MA i 32 anni di palmer non come gli anni di Vick tra infortuni vari ecc...ha avuto un solo grave infortunio nel 2006 e più nulla,è un giocatore integro che puo' garantire 3-4 anni ancora di buon livello...Oggi la NFL non manda in pensione QB a 33-34 anni come un tempo,salvo le dovute eccezioni.

Ripeto però,Carson 16 mesi fa era a un passo dal ritiro definitivo ergo è uno di quei giocatori che evidentemente vede bene anche una vita fuori dal campo e non mi sorprenderebbe se decidesse di appendere il casco al chiodo anzitempo.
Detto ciò sapete come la penso sui QB,mi piacciono passatori e non corridori...Gia' questo mi rende Pryor non simpaticissimo se poi ci si aggiunge che ho visto 2 partite di preseason con palle che nemmeno tebow lancia....
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Imminente il taglio di McClain. Quando l'abbiamo scelto ci speravo, grande lavoratore, grande etica, bla bla bla....
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Ma a livello di CAP penalites i taglio di Mclain cosa comporterebbe???
Chiedo da ignorante in materia
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

saintsaji wrote:Ma a livello di CAP penalites i taglio di Mclain cosa comporterebbe???
Chiedo da ignorante in materia
McClain ha un contratto ancora piuttosto lungo e oneroso: dai dati che ho trovato in rete credo che il suo taglio comporterebbe un aggravio sul CAP di circa 1,3 mil. (cioè si risparmierebbero 4 mil di salario base ma si perderebbero 5,3 mil di bonus dovuti per gli anni 2013 e 2014).
Non sono sicuro se nel caso di una trade i cosiddetti "dead money" (in questo caso 5,3 mil.) graverebbero ancora sul CAP, ma comunque la possibilità di trovare un'altra squadra disposta ad accollarsi lo stipendio di una sciagura come McClain mi sembrano assai remote.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Dopo oltre metà campionato ho capito che il nostro OC non è Knapp ma Topolino. Non ci sono altre spiegazioni ha chiamate così idiote.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

pure con cle in casa abbiamo perso...

Bene! direzione prima scelta.. per selezionare il nuovo russell.. o il nuovo mcclain..
Post Reply