http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... -tua.shtml
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- kobe 84
- Pro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
Chi ha giocato a pallone sa che si dicono in campo (tra compagni) cose infinitamente peggiori di questa.
Che scoop.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Su twitter Marchisio e Bonucci hanno smentito tra l'altro.
- kobe 84
- Pro

frega un cazzo, colpevoli(cit.)DommiToad wrote:Su twitter Marchisio e Bonucci hanno smentito tra l'altro.
-
DROGBA86
- Pro

Dio mio la gazzetta. Ma come fanno ad inventarsi simile cose?
Uscirà fra qualche giorno che Conte se la fa con la moglie di Alessio.
Uscirà fra qualche giorno che Conte se la fa con la moglie di Alessio.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Che il Milan stesse giocando meglio è innegabile, ma se lo dice Bergomi è faziosokobe 84 wrote:Anche ieri sera porcozio(cit.) vergognoso, in pratica lui commenta la partita sempre dal punto di vista dell'avversario della juve, che sia bologna, chievo o inter e milan....poi dopo il rigore dice "Ok non c'era ma dobbiamo sottolineare che il milan meritava comunque"....certo, lo sappiamo tutti che difendersi bene e imbrigliare l'avversario è sinonimo di aver meritato la vittoria, che poi non ci siano state occasioni degne di nota non fa niente
Tra l'altro è stato lui il primo a dire che il tocco dal vivo sembrava esserci ma che dalle immagini non c'era. Ma è antijuventino.
La realtà è che siccome è Bergomi qualsiasi cosa dica non va bene.

- kobe 84
- Pro

prendere fiato, rileggere e poi se vuoi rispondereHobbit83 wrote:Che il Milan stesse giocando meglio è innegabile, ma se lo dice Bergomi è faziosokobe 84 wrote:Anche ieri sera porcozio(cit.) vergognoso, in pratica lui commenta la partita sempre dal punto di vista dell'avversario della juve, che sia bologna, chievo o inter e milan....poi dopo il rigore dice "Ok non c'era ma dobbiamo sottolineare che il milan meritava comunque"....certo, lo sappiamo tutti che difendersi bene e imbrigliare l'avversario è sinonimo di aver meritato la vittoria, che poi non ci siano state occasioni degne di nota non fa niente![]()
Tra l'altro è stato lui il primo a dire che il tocco dal vivo sembrava esserci ma che dalle immagini non c'era. Ma è antijuventino.
La realtà è che siccome è Bergomi qualsiasi cosa dica non va bene.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Tra l'altro Bergomi "accusato" spesso di parlare sempre contro il Milan, ieri era pro-Milan? mi pare evidente che ci sia del pregiudizio, per quanto il fatto che sia interista sia assodato.Hobbit83 wrote: Che il Milan stesse giocando meglio è innegabile, ma se lo dice Bergomi è fazioso![]()
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
E' quello che stai facendo? Bravo. Aspetto con fiducia allora.kobe 84 wrote:prendere fiato, rileggere e poi se vuoi rispondere

- kobe 84
- Pro

io invece l'ho persa, ma fa nienteHobbit83 wrote:E' quello che stai facendo? Bravo. Aspetto con fiducia allora.kobe 84 wrote:prendere fiato, rileggere e poi se vuoi rispondere
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Anche il pampa Sosa però lo mettono sempre con il Napoli.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
se avete un po' di tempo a disposizione, uno speciale su Beppe Viola per i 30 anni dalla morte. Molto ben fatto.
http://www.youtube.com/watch?v=v8UyBS1OSDg
http://www.youtube.com/watch?v=v8UyBS1OSDg
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- PLATOON
- Senior

E fà disastri uno dietro l'altro. Perchè si capisce che lui tende a tifare per il Napoli (direi ovviamente), e anche se cerca di essere imparziale si fà scappare di bocca mezze frasi in cui spera che il Napoli vinca. Poi però sembra accorgersene e appena la squadra avversaria và in vantaggio o comunque mette in pesante difficoltà il Napoli parte in lodi sperticate sul gran gioco degli avversari in maniera anche esagerata. Con il risultato che stà "antipatico" anche a parecchi napoletani stessi. Meglio se lo tengono in studio a dare giudizi da ex calciatore oppure al limite commentare squadre per cui non ha giocato.shilton wrote:Anche il pampa Sosa però lo mettono sempre con il Napoli.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io gli voglio un bene smisurato per l'affetto che si è conquistato con la nostra maglia, ma ammetto che certe volte è tremendamente di parte. Se gli facessero commentare partite non del Napoli o lo lasciassero in studio in quanto ex giocatore anche di un campionato straniero da cui provengono molti giocatori della Serie A, il risultato sarebbe migliore.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Concordo, sopratutto perchè le analisi che gli ho sentito fare e la lettura di varie situazioni di campo sono veramente interessanti. Quindi viene solo sminuito il suo valore assegnandogli telecronache in cui fa fatica a gestire le emozioni.Radiofreccia wrote:Io gli voglio un bene smisurato per l'affetto che si è conquistato con la nostra maglia, ma ammetto che certe volte è tremendamente di parte. Se gli facessero commentare partite non del Napoli o lo lasciassero in studio in quanto ex giocatore anche di un campionato straniero da cui provengono molti giocatori della Serie A, il risultato sarebbe migliore.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)