il psg ha anche verratti comunqueandreaR wrote:io per legna e boscaioli intendo proprio giocatori inutili nel fase di gioco che prevede il pallone fra i piedi, ovvero il gioco del calcio, gente del calibro dei già citati brocchi, chi ha i piedi buoni in mezzo al campo avanza, chi non li ha sta dietro, il catania e il cagliari giocano con piedi buoni, il siena e il bologna ha boscaioli e falegnami assortiti, la differenza vedendoli giocare si vede, come si vede anche ad alto livello, il psg per dire è una squadra che vince ma che gioca di merda, e non per la solita storia che le squadre di ibra giocano male, ma perchè se ti prensenti con chantome e matuidi o sissoko il gioco non può essere certamente arioso
borja valero è stato fino a qui il colpo di mercato dell'anno in serie A, nessun dubbio per me, non se lo caga nessuno ma è un campione, sa giocare la palla e sa coprire la difesa, il tutto con la mobilità e la velocità di un pensionato con la zanetta, difesa, tra l'altro, che è la migliore del campionato o quasi mi pare, non saranno certo casi, i boscaioli non servono a un tubo, non aiutano la difesa e ti tolgono uomini in attacco
topic della Fiorentina - astenersi perditempo
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
il psg gioca di merda e l'unico che sa giocare con la palla nei tre che gioacano a centrocampo è verratti, meglio
shilton, siamo nel 2012 quasi 2013
l'accoppiata più recente è quella pirlo gattuso le altre si perdono nella notte dei tempi
in 100 anni di storia del gioco per fortuna sono cambiate molte cose, negli anni 70 in campo si trotterellava, ora si gioca in altro modo, in altri anni i boscaioli tornavano utile ora no, per il semplice fatto, secondo me, che se ti trovi davanti un centrocampo che sa giocare la palla con tutti i tuoi uomini a lungo andare non puoi regalare giocatori agli avversari, cmq basta dare una rapida pensata a come si schierano le varie squadre in europa per vedere che se dio vuole la tendenza è cambiata:
- bayern: dietro al terzetto schweinsteiger e javi martinez
- farsa: li conosciamo
- real: dietro al terzetto xabi e khedira
- bvb: dietro il terzetto gundogan e kehl/bender
le quattro favorite alla champions non hanno falegnami e boscaioli nei loro centrocampi, forse solo kehl, ma gente che sa abbinare le due fasi
ma poi la viola è in zona champions, vince, gioca bene, non prende gol, per quale motivo dovrebbe togliere uno dei tre palleggiatori per un altro ?
shilton, siamo nel 2012 quasi 2013
- bayern: dietro al terzetto schweinsteiger e javi martinez
- farsa: li conosciamo
- real: dietro al terzetto xabi e khedira
- bvb: dietro il terzetto gundogan e kehl/bender
le quattro favorite alla champions non hanno falegnami e boscaioli nei loro centrocampi, forse solo kehl, ma gente che sa abbinare le due fasi
ma poi la viola è in zona champions, vince, gioca bene, non prende gol, per quale motivo dovrebbe togliere uno dei tre palleggiatori per un altro ?
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Busuqets é un discreto falegname, solo che gioca in un sistema che ne maschera i difetti. Non ha i piedi di Gattuso, ma non si puo' certo definire un palleggiatore dai.
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
niente Jovetic!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Abbiamo portato sfiga ad Aquilani?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Mi son venuti in mente anche me i commenti del topicshilton wrote:Abbiamo portato sfiga ad Aquilani?
Aquilani si giudica a fine stagione (cit.)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mah, o gli portiamo sfiga dagli inizi della sua carriera oppure direi che siamo solo al normale svolgimento delle cose...giocatore injury prone come pochi.shilton wrote:Abbiamo portato sfiga ad Aquilani?
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Infatti, era un po' prematuro cantar vittoria. Con DelNeri forse era durato pure un pelo di più.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Simpatici i gobbi che passano ad esprimere le proprie opinioni, ovviamente parlando di tutt'altro rispetto a quanto scritto da me in questi giorni. Trovatemi una parola, non una frase, ma una parola scitta da me in cui dico che Aquilani non è fisicamente fragile.
Il tema era:
"La coesistenza di Aquilani - Borja Valero - Pizarro, STOP".
Il resto va bene solo per i gufi e idiecicheridononell'ombra
Il tema era:
"La coesistenza di Aquilani - Borja Valero - Pizarro, STOP".
Il resto va bene solo per i gufi e idiecicheridononell'ombra
Infatti il sistema in cui giochi incide molto nelle prestazioni di un giocatore, possono esaltare le tue caratteristiche oppure sminuirle. Ovviamente è più facile apparire uno che se la cava con i piedi se vicino a te ai Xavi e Iniesta a cui recapitare il pallone quando sei in difficoltà.Mr. Sloan wrote:Busuqets é un discreto falegname, solo che gioca in un sistema che ne maschera i difetti. Non ha i piedi di Gattuso, ma non si puo' certo definire un palleggiatore dai.
-
shilton
- Pro

Come sta Toni?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
bene, ha passato la notte in osservazione solo per precauzione, non ci sono stati problemishilton wrote:Come sta Toni?
-
shilton
- Pro

Meno male, capocciata paurosa.
Il "portato via in stato confusionale" mi aveva allarmato.
Sono contento per lui.
Sono contento per lui.

-
frog
- Senior

4 giorni di riposo e poi nuova visitashilton wrote:Meno male, capocciata paurosa.
Sono contento per lui.
Mentre per Aquilani, giocatore che tanto amate
-
frog
- Senior

Due a zero alla Juve Stabia giocando seriamente un quartod'ora, Romulo nel primo tempo rafforza le mie impressioni che sia meglio Aquilani sulla sedia a rotelle di lui, mentre a inizio ripresa l'innesto di Borja Valero e Quadrado travolgono la squadra campana con una serie di triangolazioni e passaggi ipnotizzanti.
Due reti venute ancora una volta da due calci piazzati, Vio è ufficialmente un mago.
Ieri si è pure bloccato anche l'amico di Delio, così in attacco tra convalescenti, indisponibili e bernoccolati, per domenica ci sono poche alternative, vedremo...
Due reti venute ancora una volta da due calci piazzati, Vio è ufficialmente un mago.
Ieri si è pure bloccato anche l'amico di Delio, così in attacco tra convalescenti, indisponibili e bernoccolati, per domenica ci sono poche alternative, vedremo...
-
frog
- Senior

Mi ero registrato la partita, ma per problemi tecnici ho visto solo il primo tempo e parte del secondo, squadra meno brillante del solito, l'assenza di Jojo comincia a farsi sentire, anche perchè pure l'amico di Delio giocava bene e sarebbe il vice Jovetic migliore che abbiamo, mentre Mati fatica troppo ad imporsi. La Samp ci ha imbrigliato per bene, azzoppando pure la nostra arma migliore Cuadrado, anche se un paio di episodi dubbi nella loro area ed un gol annullato a Seferovic da vedere e rivedere più volte, ci dicono che con un pizzico di buona sorte in più avremmo potuto portare a casa pure questa.
Adesso a Roma, sperando di arrivare con una formazione agguerrita, ci sono tanti ex che vorranno ben figurare, primo tra tutti l'aeroplanino.
Adesso a Roma, sperando di arrivare con una formazione agguerrita, ci sono tanti ex che vorranno ben figurare, primo tra tutti l'aeroplanino.