JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
MarkoJaric
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by MarkoJaric »

Pove wrote: Io infatti ho votato il faraone.. :forza: ...anche se domenica ci affosserà con una doppietta...
Non è andata proprio così.. ma.. profeta :biggrin:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote:Va bene che secondo alcuni abbiamo un credito illimitato, però una cosa stasera mi è piaciuta:
La reazione all'errore arbitrale nel post partita.
Il commento quasi di tutti è stato che il rigore sì non c'era, ma che abbiamo giocato male meritando di perdere.
Anche a me, abbiamo fatto pena e il rigore non deve essere un alibi per giustificare una sconfitta che giocando in altra modo non sarebbe arrivata. Sono contento però che alla fine quell'errore ci sia stato giusto per rinfacciarlo a qualcuno (vd Moratti e c.) quando si apriranno interrogazioni parlamentari al prox errore arbirale a favore che avremo..

Per il resto, lo dico a te che sei lo Sconcerti del forum, nelle ultime 4 partite siamo a 1W-1P-2L, 4pt totali, 1pt di media a partita...direi che sarebbe ora di darsi una sveglia altrimenti sì che siamo in media retrocessione..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Rico Tubbs wrote:
Mauricio Isla wrote:Non so davvero come scusarmi, stasera ho fatto la mia peggior partita della mia carriera e purtroppo ho scelto proprio l'occasione sbagliata. Dire che la palla non l'ho toccata non mi giustifica dal fatto di aver disputato una partita pessima, vi chiedo ancora scusa a voi tifosi e ai miei compagni che hanno perso solo per colpa mia. Voglio rifarmi al più presto. M.I
Bravo :applauso:
Bravo Isla, sebbene abbia fatto schifo non è che si sia perso solo per colpa sua, ma dichiarazioni di questo tipo piacciono e non poco :applauso:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

però boh... a me non è che faccia troppo piacere leggere di giocatori che si scusano coi tifosi.
Insomma, ste partite ci stanno... si vince, si perde, ci si impegna a volte di più altre di meno, ma ritengo non ci sia nulla di cui scusarsi.
Apprezzo le parole, ma non vorrei diventassi un'abitudine che poi porti il tifoso, dopo ogni brutta prestazione, ad aspettarsi scuse e cenere sul capo da parte dei giocatori.
Non va perso di vista che si tratta solo di calcio e che se la Juve vince o perde il mondo resta indifferente...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bene Isla, se sono tutti come lui Giovinco avrebbe dovuto scrivere un libro da Settembre a oggi. :biggrin:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La vedo brutta per Quagliarella visto che l'hanno beccato in diretta e che hanno mostrato le immagini a Marotta (e quindi a Conte).

Ieri si è visto che se non girano contemporaneamente i 3 di centrocampo, fate taaaanta fatica in fase offensiva.
[align=left][/align]ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Teo wrote:La vedo brutta per Quagliarella visto che l'hanno beccato in diretta e che hanno mostrato le immagini a Marotta (e quindi a Conte).
Cosa ha detto Quaglia?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non lo so cosa ha detto perchè si è coperto col giubbotto, ma certo non erano ringraziamenti e inviti a cena.
[align=left][/align]ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Teo wrote:Non lo so cosa ha detto perchè si è coperto col giubbotto, ma certo non erano ringraziamenti e inviti a cena.
La nostra situazione in attacco è di una pesantezza incredibile. Diventa anche dura gestirla.
2 inamovibili, 1 quasi e 2 buone riserve. Gli attacchi si costruiscono così. Noi ad oggi siamo a 2 riserve e 1 quasi inamovibile. Mancano i 2 più importanti però. :stressato:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

No dai, Pove, lo Sconcerti del forum no :forza:
Comunque due partite che non si segna, e sono tre su quattordici se volete dei numeri.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

pinopao wrote:però boh... a me non è che faccia troppo piacere leggere di giocatori che si scusano coi tifosi.
Insomma, ste partite ci stanno... si vince, si perde, ci si impegna a volte di più altre di meno, ma ritengo non ci sia nulla di cui scusarsi.
Apprezzo le parole, ma non vorrei diventassi un'abitudine che poi porti il tifoso, dopo ogni brutta prestazione, ad aspettarsi scuse e cenere sul capo da parte dei giocatori.
Non va perso di vista che si tratta solo di calcio e che se la Juve vince o perde il mondo resta indifferente...
Quoto alla grande, cos'è sta roba che i giocatori si scusano coi tifosi? :dohut0:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

johnOJ wrote:
pinopao wrote:però boh... a me non è che faccia troppo piacere leggere di giocatori che si scusano coi tifosi.
Quoto alla grande, cos'è sta roba che i giocatori si scusano coi tifosi? :dohut0:
Ma intanto va precisato che un giocatore non è che sia obbligato a scusarsi, ed è giusto che sia così.
Però se si sente di scusarsi, e lo fa autonomamente, perché vuole, la cosa non può che far piacere. Se non lo fa, bene lo stesso.
La paura dei calciatori "costretti a scusarsi" la condivido, non vorrei che diventasse una routine dopo ogni sconfitta; anche se ieri, ad onor del vero, noi tifosi siamo più arrabbiati per la prestazione che per la sconfitta, è giusto non dimenticare cosa questi ragazzi hanno fatto appena tre giorni prima.
Capisco che alcuni tifosi si siano un pò disabituati alla sconfitta, ma dovrebbero ricordarsi che si sono disabituati per merito di questi ragazzi.
Quindi ripeto, nessun giocatore deve sentirsi obbligato a scusarsi con nessuno, ma se lo fa perché ritiene che sia giusto così, fa piacere ed applausi a lui.
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... -tua.shtml

è vero o è il solito modo per vendere qualche copia/farti entrare sul sito??
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

E come facciamo a saperlo? :)

EDIT Chiariscono tutto su twitter
Inizia Marchisio: @ClaMarchisio8: @bonucci_leo19 Leo, hai letto del nostro presunto litigio? Mah...

Risponde Bonucci: @bonucci_leo19: @ClaMarchisio8 sono rimasto stupìto anch'io!!!..mah...ci vediamo al campo...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

TrapInsanity06 wrote:

E come facciamo a saperlo? :)

EDIT Chiariscono tutto su twitter
Inizia Marchisio: @ClaMarchisio8: @bonucci_leo19 Leo, hai letto del nostro presunto litigio? Mah...

Risponde Bonucci: @bonucci_leo19: @ClaMarchisio8 sono rimasto stupìto anch'io!!!..mah...ci vediamo al campo...
nel senso in cui i tamarri ti dicono 'ci vediamo fuori'? :biggrin:
Locked