Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
- marcosanta
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule
Ciao commish, mi sa che qualcuno qui dentro ha bisogno di un ripassino su come "ci si comporta". Avanti 45-18, non chiami time out a 1.30 da fine partita. la partita non è mai stata in discussione, nel 4to quarto il proprietario dei pats ha usato tutti e tre i tinme out, se non ricordo male.
Ammetto che ho fatto fatica ad arrivare alla fine e non spegnere prima la play.
- NFL Rules!
- Rookie

Vado subito a chiedere chiarimenti, gli mando un MP e quoto il tuo. Ti metto in copia.marcosanta wrote:Ciao commish, mi sa che qualcuno qui dentro ha bisogno di un ripassino su come "ci si comporta". Avanti 45-18, non chiami time out a 1.30 da fine partita. la partita non è mai stata in discussione, nel 4to quarto il proprietario dei pats ha usato tutti e tre i tinme out, se non ricordo male.
Grazie per la segnalazione.
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
Fatto la prova per vedere cosa succede a fine stagione, come diceva gia cuorenero, finita la stagione, PRIMA del draft ci sono 3 "stage", 3 week per fare le aste, a fine stage-week quando il commish manda avanti si hanno i risultati delle aste
- nocx90
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
Ciao commish... Ho creato un topic per "accompagnarci" fino al superbowl... Spero che non ti dispiaccia..
- NFL Rules!
- Rookie

Ciao nocx90, iniziativa molto lodevole! Mi ricordi i bei tempi di condor e erpedo che avevano iniziative simili alla tua creando dei blog apposta per fare i riepiloghi e intervistare i coach.nocx90 wrote:Ciao commish... Ho creato un topic per "accompagnarci" fino al superbowl... Spero che non ti dispiaccia..
Ben Fatto!!
- lteron14
- Rookie

- MLB Team: nationals
- NFL Team: eagles
- NBA Team: The King
- NHL Team: devils
Ehi mitico boss,non riesco a contattare lo zio lino per la partita di questa week,immagino tu sappia qualcosa che io non so,ad esempio le farfalle sanno che vivono solo 24 h umane? Aspetto sue notizie!! saluti JJ Coach
we don't need a great player but a player who makes the team great
- NFL Rules!
- Rookie

Cercate di portare un pò di pazienza, tutti nella Lega sanno che le week si avanzano di lunedì e alcuni sono un pò ritardatari nel scrivere la propria disponibilità già il giorno stesso.
Se avete la possibilità contattateli anche via PSN.
Se entro mercoledì sera non si farà vivo, allora ricontattami che lo tolgo.
Se avete la possibilità contattateli anche via PSN.
Se entro mercoledì sera non si farà vivo, allora ricontattami che lo tolgo.
- LoZioLino
- Rookie

sono 24 h molto intense però ed a loro paio una eternità evidentemente, le notizie che cerchi o hai cercato o prevedi di cercare sono qui per essere esaudite.....forse scrivere un piccolo post nella sezione squadre non avrebbe guastato ma le farfalle in 24 h umane han troppe cose da farelteron14 wrote:Ehi mitico boss,non riesco a contattare lo zio lino per la partita di questa week,immagino tu sappia qualcosa che io non so,ad esempio le farfalle sanno che vivono solo 24 h umane? Aspetto sue notizie!! saluti JJ Coach
,

- lteron14
- Rookie

- MLB Team: nationals
- NFL Team: eagles
- NBA Team: The King
- NHL Team: devils
LoZioLino wrote:sono 24 h molto intense però ed a loro paio una eternità evidentemente, le notizie che cerchi o hai cercato o prevedi di cercare sono qui per essere esaudite.....forse scrivere un piccolo post nella sezione squadre non avrebbe guastato ma le farfalle in 24 h umane han troppe cose da farelteron14 wrote:Ehi mitico boss,non riesco a contattare lo zio lino per la partita di questa week,immagino tu sappia qualcosa che io non so,ad esempio le farfalle sanno che vivono solo 24 h umane? Aspetto sue notizie!! saluti JJ Coach
Scusami zioL,ma non mi faceva mandare messaggi il forum...Deve essere una congiura astrale...Comunque sono riuscito ad inviarti un MP....
we don't need a great player but a player who makes the team great
- LoZioLino
- Rookie

ci mancherebbe!!!!!
scriviamo sul topic jags per non intasare qui, come ti ho risposto riesci ad anticpare?
rispondi sul tuo topic jags plizzzz
scriviamo sul topic jags per non intasare qui, come ti ho risposto riesci ad anticpare?
rispondi sul tuo topic jags plizzzz
-
the highlander
- Rookie

- NFL Team: san francisco 49ers
buonasera a tutti volevo chiedervi se a voi i giocatori aumentano di OVR??
http://www.bartolomeoberrino.it veniteci a trovare numerosi
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
- NFL Rules!
- Rookie

Ciao, in alcuni casi sono aumentati di uno max di due valori, solo un caso in cui è passato da 73 a 78, è un rookie che gioca relativamente poco. BOH!the highlander wrote:buonasera a tutti volevo chiedervi se a voi i giocatori aumentano di OVR??
Però ho anche giocatori fortini che mi sono scesi di OVR.
Il progress dei giocatori lo fate voi oppure lo fate in modalità automatica??
Cmq ho un pò di problemini parecchio strani con l'unico giocatore che ho acquisito tramite trade. La prima è che non riesco a gestirlo tramite il sito web CC, quando clicco su di lui mi dice che non è disponibile e di riprovare più tardi. L'altra cosa che mi da parecchio fastidio, mi succedo in game in pratica quando lui corre con la palla a volte esegue azioni autonomamente senza che c'è ne sia il reale bisogno, del tipo salta come se premessi il triangolo, oppure si tuffa per terra ecc... e questo in molti casi mi penalizza parecchio!! Per chi ha fatto trade anche a voi succedono queste anomalie?
- marcosanta
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Io con l'unico che ho acquisito via trade. cioè Mike Williams, non ho riscontrato problemi ne con la gestione sul sito web (che fa cmq cacare forte, mannaggia a EA) sia con i comandi in campo.NFL Rules! wrote:Ciao, in alcuni casi sono aumentati di uno max di due valori, solo un caso in cui è passato da 73 a 78, è un rookie che gioca relativamente poco. BOH!
Però ho anche giocatori fortini che mi sono scesi di OVR.
Il progress dei giocatori lo fate voi oppure lo fate in modalità automatica??
Cmq ho un pò di problemini parecchio strani con l'unico giocatore che ho acquisito tramite trade. La prima è che non riesco a gestirlo tramite il sito web CC, quando clicco su di lui mi dice che non è disponibile e di riprovare più tardi. L'altra cosa che mi da parecchio fastidio, mi succedo in game in pratica quando lui corre con la palla a volte esegue azioni autonomamente senza che c'è ne sia il reale bisogno, del tipo salta come se premessi il triangolo, oppure si tuffa per terra ecc... e questo in molti casi mi penalizza parecchio!! Per chi ha fatto trade anche a voi succedono queste anomalie?
Per ora ho sempre migliorato i giocatori manualmente, questa sett ho provato in maniera automatica e ho notato maggiori aumenti di OVR - tipo Luck mi è passato da 80 a 82 (Cazzi Vostri!!!
Secondo me c'è anche una curva di crescita dei giocatori, per questo il rookie che gioca poco è cresciuto tanto... forse :D
- martinomln
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
Anche per me nessun problema con i giocatori traddati.
Tutto funziona alla perfezione per ora.
Tutto funziona alla perfezione per ora.
- NFL Rules!
- Rookie

Incredibile!!!
Ho notato che finalmente le statistiche nel sito CC sono state messe a posto! Se vai a fare il game recap sulla singola partita e poi su player stats ora i campi sono coerenti con le statistiche della partita e sono stati corretti alcuni valori all'interno dei campi. Anche lo storico è stato sistemato!!
Peccato che continuo ad avere il problema sul giocatore tradato....
...c'è un modo di segnalare eventuali problemi alla EA?
Ho notato che finalmente le statistiche nel sito CC sono state messe a posto! Se vai a fare il game recap sulla singola partita e poi su player stats ora i campi sono coerenti con le statistiche della partita e sono stati corretti alcuni valori all'interno dei campi. Anche lo storico è stato sistemato!!
Peccato che continuo ad avere il problema sul giocatore tradato....
...c'è un modo di segnalare eventuali problemi alla EA?