che squadra indecentemaffu wrote:Mi ero ripromesso di fermarmi per il weekend vista la doppia nottata negativa, ma ci sono due partite che mi piacciono troppo:
Wizards - Bobcats --> Wizards -4.5 @1.90 - Stake 8 (non sono sicurissimo dell'handicap, ma sono sicuro che i Wizards coglieranno la prima W)
Mavs - Lakers --> Lakers -1.5 @1.90 - Stake 5
BILANCIO SEASON 2012 - 2013
Stake +12,3
Scommesse
- maffu
- Senior

Re: Scommesse
-
Cava
- Pro

Ringraziamo Singleton e il suo 2/3 dalla lunetta.maffu wrote: che squadra indecente
Ieri non ne ho presa mezza e ho sbagliato a valutare le singole da giocare.
Oggi comincio con il doppio Boston (1.46) e Phila (1.59), e mi piace anche l'over dei Nets.
- Rio
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Toronto Raptors
Andrea Bargnani +19.5 punti @2.00
L'under nei rimbalzi non era quotato
- NoelGallagher
- Rookie

ho una domanda. quale sito mi offre la possibilità di giocare sull'nba in modo completo, under, handicap, scommesse sui singoli realizzatori ecc ecc?

- Rio
- Rookie

Bet365 ha le iscrizioni chiuse agli italiani dal 5 ottobre. I .it fan cagare. Ti resta Pinnacle anche se non lo conosco, ma tutti dicono sia il migliore negli sport USA.
Comunque sulle scommesse dei singoli quotano solo alcune partita della giornata su Bet365.
Comunque sulle scommesse dei singoli quotano solo alcune partita della giornata su Bet365.
- NoelGallagher
- Rookie

1 su 9 a metà garaRio wrote:Andrea Bargnani +19.5 punti @2.00
comunque anche pinnacle è out qui in italia. bella merda.

- TheBigSleep
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Houston Rockets
76ers -3 @1,826 Stake 4
Spread che mi sembra fattibile, a dispetto dell'OT giocato ieri dai Sixers contro i Thunder, visto l'avversario non certo irresistibile di stasera. I Suns si presentano a Phila col peggior record ATS della lega, 3-10 e un ruolino di marcia esterno poco convincente, con una sola vittoria su 5 partite, a Charlotte. Vengono da 2 belle vittorie, contro Portland e NOLA, dove hanno dimostrato che, a punteggi alti, se la possono anche giocare. Peccato che al Wells Fargo Cente di solito si gioca a ritmi abbastanza controllati e la difesa dei Sixers è sicuramente ben organizzata, la quinta per punti concessi e percentuale dal campo.
Tra l'altro mi pare serpeggi anche un po di malumore in Arizona, con Scola che ha perso il posto in quintetto e Gortat che si lamenta di essere poco coinvolto. Vedo i Sixers molto più quadrati.
Spread che mi sembra fattibile, a dispetto dell'OT giocato ieri dai Sixers contro i Thunder, visto l'avversario non certo irresistibile di stasera. I Suns si presentano a Phila col peggior record ATS della lega, 3-10 e un ruolino di marcia esterno poco convincente, con una sola vittoria su 5 partite, a Charlotte. Vengono da 2 belle vittorie, contro Portland e NOLA, dove hanno dimostrato che, a punteggi alti, se la possono anche giocare. Peccato che al Wells Fargo Cente di solito si gioca a ritmi abbastanza controllati e la difesa dei Sixers è sicuramente ben organizzata, la quinta per punti concessi e percentuale dal campo.
Tra l'altro mi pare serpeggi anche un po di malumore in Arizona, con Scola che ha perso il posto in quintetto e Gortat che si lamenta di essere poco coinvolto. Vedo i Sixers molto più quadrati.
- TheBigSleep
- Rookie

Una volta usavo un book che si chiama TheGreek che era molto completo sull'offerta sport USA, con tanti special anche sui giocatori.NoelGallagher wrote:ho una domanda. quale sito mi offre la possibilità di giocare sull'nba in modo completo, under, handicap, scommesse sui singoli realizzatori ecc ecc?
Non so dirti però se abbiano anche loro chiuso agli italiani.
- Rio
- Rookie

Rio wrote:Andrea Bargnani +19.5 punti @2.00
Boston -3.5
Denver -3.5
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Le giocate sulle prestazioni dei giocatori ve le fa giocare in multipla ?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- NoelGallagher
- Rookie

Per stasera cosa consigliate?
Io credo che andrò con knicks, vittorie con handicap di spurs e clippers e under 200 punti di thunder e bobcats.
Io credo che andrò con knicks, vittorie con handicap di spurs e clippers e under 200 punti di thunder e bobcats.

- maffu
- Senior

Dopo una serata di pausa:
Jazz - Nuggets --> Nuggets +3.5 @1.90 - Stake 5 (secondo me i Nuggets vincono proprio, Jazz senza Mo Williams)
Ty Lawson più di 14.5 punti @1.83 - Stake 5 (vedere sopra)
Carmelo Anthony meno di 26.5 punti @1.90 - Stake 5 (vedo una partita scorbutica, Gerald Wallace, se giocherà, può contenerlo bene)
Stake +12,3
Jazz - Nuggets --> Nuggets +3.5 @1.90 - Stake 5 (secondo me i Nuggets vincono proprio, Jazz senza Mo Williams)
Ty Lawson più di 14.5 punti @1.83 - Stake 5 (vedere sopra)
Carmelo Anthony meno di 26.5 punti @1.90 - Stake 5 (vedo una partita scorbutica, Gerald Wallace, se giocherà, può contenerlo bene)
Stake +12,3
- Rio
- Rookie

@NoelGallagherRio wrote: Boston -3.5
Denver -3.5
L'handicap standard dei Clippers è un po alto, io non lo rischierei.
Per stasera:
New York -2,5 @2.00
Denver +2.5 @2.00
San Antonio @1.43
Chicago @1.54
- TheBigSleep
- Rookie

Pistons-Trail Blazers Under 192 @2 Stake 3
Motivazioni statistiche.
Motivazioni statistiche.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Provo due raddoppi stanotte:
CLE Cavaliers @ MEM Grizzlies 2 ( 1.08 )
CHA Bobcats @ OKC Thunder 2 ( 1.10 )
DEN Nuggets @ UTA Jazz 2 ( 1.62 )
SA Spurs @ WAS Wizards 1 ( 1.37 )
NY Knicks @ BRO Nets 1 ( 1.83 )
Gli Spurs hanno una quota troppo alta per non essere presa. Giocano contro la squadra peggiore del campionato.
I Knicks li reputo superiori ai Nets, li avrei presi a qualsiasi quota superiore all'1.75.
CLE Cavaliers @ MEM Grizzlies 2 ( 1.08 )
CHA Bobcats @ OKC Thunder 2 ( 1.10 )
DEN Nuggets @ UTA Jazz 2 ( 1.62 )
SA Spurs @ WAS Wizards 1 ( 1.37 )
NY Knicks @ BRO Nets 1 ( 1.83 )
Gli Spurs hanno una quota troppo alta per non essere presa. Giocano contro la squadra peggiore del campionato.
I Knicks li reputo superiori ai Nets, li avrei presi a qualsiasi quota superiore all'1.75.
Smiles are a curves that set everything straight.