Serie A [2012-13]
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Serie A [2012-13]
che poi io stasera mi sono visto hertha bsc berlin - fc st. pauli, zweite liga, a parte le partite della juve del resto ho visto non molte partite di serie A e cmq meno di quella della bundesliga e della premier, però certi dati sono oggettivi, non sono soggettivi, un conto è preferire un certo tipo di calcio, e su questo non si discute, io preferisco vedere una partita di bundesliga alla serie A, ma so bene che il norimberga è scarso tanto quanto il bologna, come l'aston villa è una squadra ben più che mediocre
- knaus
- Rookie

- NBA Team: Utah Jazz
Sì ma questo topic è l'eterno ritorno dell'uguale.BRANDONE wrote: ho i miei dubbi ma comunque loro hanno anche speso 20 milioni in estate,il Parma o una squadra italiana simile come caratura 20 milioni li spende in 3 sessioni forse......
P.s. in Germania prendono molti meno soldi, ma soprattutto non è che l'Hertha per il fatto di essere di Berlino prende tre volte tanto le altre, e infatti è finito in Zweite. Due volte.
(L'ultima volta perdendo anche il derby in casa
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
E un linkettino alle altre da metà classifica di serie A no? Hanno chiuso i siti?andreaR wrote:http://www.avfc.co.uk/page/FirstTeam
http://www.udinese.it/squadra.php
http://www.cagliaricalcio.net/squadra/prima.html
se dobbiamo valutare il villa park o l'atmosfera fuori dal campo l'aston villa è da champions, se vogliamo valutare il campo....in spagna ci sono solo barca e real (cit.)

-
andreaR
- Pro

tu hai detto metà classifica a metà classifica ci sono quelle due
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
A me piacerebbe da matti ma è utopia uguale, una serie A in cui tutti prendano una base uguale (esempio 30-35 milioni) e poi in base ai risultati accumula soldi per esempio:
-Valutazione settore giovanile(una squadra che mette in campo molti giovani prenderà più soldi di una con giocatori piu di esperienza a pari punti).
-Punti in classifica.
-Soldi spesi in campagna acquisti, a parita di punti prendera di piu una squadra che spende meno(quindi forse meglio) che una che spende tanto per.
-Nazionali, la squadra che dara piu giocatori alle varie nazionali(di quelli in rosa), ricevera piu soldi, nazionali in base al ranking FIFA, in poche parole chi ha piu nazionali di Spagna, Brasile, avra piu soldi di chi ha gli stessi di Giappone Peru(per puro esempio).
-Numero di spettatori.
- ecc ecc ecc
Mi piacerebbe da matti cosi almeno pur rimanendo con le squadre piu grandi che prendono di piu, per esempio una Udinese o un Chievo avrebbero scalato la classifica di "forza" della squadra per i risultati non per "il nome".
-Valutazione settore giovanile(una squadra che mette in campo molti giovani prenderà più soldi di una con giocatori piu di esperienza a pari punti).
-Punti in classifica.
-Soldi spesi in campagna acquisti, a parita di punti prendera di piu una squadra che spende meno(quindi forse meglio) che una che spende tanto per.
-Nazionali, la squadra che dara piu giocatori alle varie nazionali(di quelli in rosa), ricevera piu soldi, nazionali in base al ranking FIFA, in poche parole chi ha piu nazionali di Spagna, Brasile, avra piu soldi di chi ha gli stessi di Giappone Peru(per puro esempio).
-Numero di spettatori.
- ecc ecc ecc
Mi piacerebbe da matti cosi almeno pur rimanendo con le squadre piu grandi che prendono di piu, per esempio una Udinese o un Chievo avrebbero scalato la classifica di "forza" della squadra per i risultati non per "il nome".
[align=center]
[/align]
[/align]- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Porsche ai tuoi fattori aggiungerei:
- Impegno nelle competizioni europee ai fini del ranking
Bisogna giocare bene per tutta la competizione, affinche' il calcio italiano non sprofondi con poche squadre in Europa.
Bisogna giocare bene per tutta la competizione, affinche' il calcio italiano non sprofondi con poche squadre in Europa.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Radiofreccia wrote:Porsche ai tuoi fattori aggiungerei:
Non sono convintissimo, perche gia la CL ti paga in base ai punti e ai risultati, non mi sembra una discriminante "giusta" per i pagamenti di "Serie A", pero è una mia opinione.
[align=center]
[/align]
[/align]- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Quando ci sono delle inversioni di rendimento in positivo cosi evidenti, gli allenatori contano poco, altrimenti i due attuali sono dei geni assoluti e Ficcadenti un incompetente totale, ma considerando che pure con Ficcadenti fecero una inversione di tendenza positiva...Sono i giocatori che vanno in campo, se a loro non va, c'è ben poco da fare.shilton wrote:
Quando si dice che gli allenatori non contano.
Parole di un mio amico tifoso sardo, con Ficcadenti, questi erano morti e sepolti, degli zombie.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ok, ma se metti Cossu all'ala (o non lo metti) e riduci al minimo il buon potenziale offensivo che il Cagliari ha, qualcosina l'allenatore conta.
Una via di mezzo diciamo tra quello che penso io e quello che pensi tu, e siamo a posto
Una via di mezzo diciamo tra quello che penso io e quello che pensi tu, e siamo a posto

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Anche per le presenze in nazionale dei loro giocatori i club percepiscono un rimborsoPorsche 928 wrote:Radiofreccia wrote:Porsche ai tuoi fattori aggiungerei:
Non sono convintissimo, perche gia la CL ti paga in base ai punti e ai risultati, non mi sembra una discriminante "giusta" per i pagamenti di "Serie A", pero è una mia opinione.
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Credo solo per le grandi competizioni però, durante le qualificazioni mi sembra proprio di no.frog wrote:Anche per le presenze in nazionale dei loro giocatori i club percepiscono un rimborsoPorsche 928 wrote:Non sono convintissimo, perche gia la CL ti paga in base ai punti e ai risultati, non mi sembra una discriminante "giusta" per i pagamenti di "Serie A", pero è una mia opinione.
E comunque sono rimborsi molto bassi in rapporto al bilancio di club di serie A
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Si hai ragione, scrivevo solo per rompere un po' i maroni a PorscheLuca1983 wrote:Credo solo per le grandi competizioni però, durante le qualificazioni mi sembra proprio di no.
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
frog wrote:Si hai ragione, scrivevo solo per rompere un po' i maroni a PorscheLuca1983 wrote:Credo solo per le grandi competizioni però, durante le qualificazioni mi sembra proprio di no.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
-
andreaR
- Pro

pareggio a reti....bianche
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
In modalità gufo clamorosa domani potremmo avere il seguente scenario:
Juve 32
Inter 31
Napoli 30
Fiorentina 28.
4 squadre in 4 punti non si vedevano da tanto (penso).Quanto poi decideremo di riscappare ve lo farò sapere
Juve 32
Inter 31
Napoli 30
Fiorentina 28.
4 squadre in 4 punti non si vedevano da tanto (penso).Quanto poi decideremo di riscappare ve lo farò sapere

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)