Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by BigBen Wallace »

Vittoria che vale doppio.
Rigore che non c'è, realizzato con un pò di fortuna, ma la prestazione è stata finalmente convincente.
Devo fare mea culpa sui dubbi iniziali leggendo la difesa, ma ha retto molto bene, i due terzini in particolare.
De Jong stranamente positivo, Montolivo Super, il Faraone con un lavoro di sacrificio enorme...
Insomma, bravi tutti.

Soprattutto Marco :notworthy:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote:I 3 punti sono oro per voi giustamente. Ma in campo ho visto 2 squadre imbarazzanti. :biggrin:
non stai seguendo il milan quest'anno, vero? :biggrin:

comunque, sicuramente avete risentito della partita con il chelsea, ma penso che un po' di merito nella vostra partita non buona sia dovuta a come ci siamo difesi.

@afdui: oggi allegri le ha prese tutte. mi è piaciuta pure la mossa boteng.
ah, menzione d'onore per de sciglio che ha tenuto un giocatore davvero pericoloso e un de jong gladiatorio.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

un tristissimo Milan-Juve, ma voi almeno avete vinto :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
anto
Senior
Senior

Post by anto »

A.F.D.U.I. President wrote:M O N T O L I V O :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Per il resto vittoria con asterisco, ottenuta grazie ad un rigore fasullo e giocando da piccola squadra, che e' a tutti gli effetti la nostra dimensione se incontriamo i top team.

Montolivo fantastico, ha onorato la maglia e la fascia che indossava.
De Sciglio semi-perfetto, metto il semi per via di un rilancio maldestro a 10 dalla fine ma e' stato uno dei pochi quest'anno a mettere la museruola ad Asamoah.
Due centrale bene, Yepes versione narcotrafficante colombiano e' sempre utile se tocca metterla in caciara.
Costant benino dietro(aveva il nulla contro) ma perde 23424435 palloni.
Pazzini mi e' piaciuto come e' entrato, ci ha aiutato molto nei 20 minuti finali.
Quoto quasi tutto.
Giochiamo da piccola, ma anche male, nel senso che non difendiamo in modo ottimale.
La facciamo franca perchè la Juve sbaglia quasi tutti gli ultimi passaggi.
Non sono mai stato un tifoso di Montolivo, e avevo accolto con scarsissimo entusiasmo il suo arrivo, ma devo dire che mi sta facendo ricredere.
Sta dando un ottimo apporto in entrambe le fasi del gioco, e si sbatte in modo che non avrei mai previsto.
La Juve è una squadra che gioca principalmente su ritmo.
Se non è al massimo fisicamente è abbordabilissima, nel senso che è facile, se si riesce a difendersi con ordine, bloccarla.
Non che il Milan l'abbia propriamente fatto.
Gli errori ci sono stati eccome(il più clamoroso un liscio di Yepes che ha portato al salvataggio di Constant).
Non concordo su Pazzini. Certo, si è sbattuto come tutti, ma ha tenuto molti pochi palloni rispetto a quelli che gli sono arrivati. Lo salvo a stento.
Per il resto, in generale, salvo la dedizione di tutti e poco altro.
Spero che il povero Van Basten sia stato imbottito di antiemetici prima di vedere la partita. Qualità molto bassa.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Sono stravolto come se avessi giocato io :forza:

Tutti ottimi, per una volta in stagione abbiamo giocato con grinta e cuore, tutti ottimi a parte Nocerino che come il solito non mi è piaciuto :nonsa:
DeSciglio fantastico
Montolivo idem
Il faraone idem
Mexes idem
Constant idem
Yapata idem
Boateng idem
Robinho idem
Amelia idem
Pazzini idem
DeJong idem

detti tutti? :notworthy: :notworthy:

Comunque è vero che la juve nel secondo tempo ha dominato...ma possiamo rispondere con una "loro" citazione...eh ma quanti tiri abbiamo fatto noi più di loro? :lmao:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

BruceSmith wrote:
DROGBA86 wrote:I 3 punti sono oro per voi giustamente. Ma in campo ho visto 2 squadre imbarazzanti. :biggrin:
non stai seguendo il milan quest'anno, vero? :biggrin:
Ho visto contro Napoli e Inter. Partite giocate bene. Oggi un bruttissimo spettacolo ma la causa siamo stati soprattutto noi. Neanche voi vi aspettavate questo scempio e vi siete adeguati. :forza: :forza:
Azz...si parla di giocatori del Milan fantastici. :thumbup: :thumbup:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

No in verità è DeSciglio fantastico...gli altri sono idem, leggi bene :lingua:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote: Ho visto contro Napoli e Inter. Partite giocate bene. Oggi un bruttissimo spettacolo ma la causa siamo stati soprattutto noi. Neanche voi vi aspettavate questo scempio e vi siete adeguati. :forza: :forza:
Azz...si parla di giocatori del Milan fantastici. :thumbup: :thumbup:
non è che avevamo 17 punti in meno perchè ci hanno penalizzati. :biggrin:

se poi giochi contro una squadra più forte e, anche per meriti tuoi, li fai giocare peggio del solito, con grande coraggio nonostante limiti evidenti, è normale essere soddisfatti. io non mi aspettavo di vincere, ma pensare di battervi surclassandovi sul piano del gioco è pura fantascienza.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

abbiamo battuto gli Invincibili, che non sono riusciti a segnare un gol a Maldini Costacurta Baresi Tassotti
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma è giustissimo essere felici. Vi meritate questa gioia senza se e ma. Una W è sempre una W.

Però nel complesso brutta partita. Senza il rigore (non lo dico senza nessun tono polemico, non mi intersessa se c'era o no) potevano giocare anche 300 minuti. 0-0 stampato. :thumbup: :thumbup:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

LukaV wrote:No in verità è DeSciglio fantastico...gli altri sono idem, leggi bene :lingua:
Quindi gli altri sono tutti figli di Iosefa?
:forza: :forza: :forza: :forza:

Milan ottimo stasera, finalmente capiamo che queste partite vanno giocate come una volta, difesa protettissima, centrocampo folto, gli avversari nella loro metacampo facciano quel che gli pare, ma come arrivano alla trequarti pressati, giocatori sulle fasce che corrono come disperati e quando si recupera palla verticalizzazioni rapidissime per contropiede ficcanti.
Giocava così pure Castagner nel primi anni '80?
E chi se ne frega, questa squadra deve giocare così.
Magari contro le piccole fuori uno fra Nocerino e De Jong e dentro Bojan dietro le punte, altrimenti rischiamo di vedere partite oratoriali, ma contro le squadre nella parte sinistra della classifica dobbiamo giocare così. Tanto sacrificio per sacrificio, se dobbiamo sacrificarci per partite di contenimento stile anni '80 o dobbiamo sacrificarci piegandoci ripetutamente a raccogliere palloni in fondo alla rete direi che la prima ipotesi sia di maggior soddisfazione.
Stasera poi devo dire che sono riuscito a non insultare nemmeno Mexes, Boateng ed Amelia, ogni giocatore del Milan ha fatto il massimo che poteva. Ed anche Montolivo capitano ha un senso, ultimamente è il vero leader del Milan (El Sharaawy è ovviamente il giocatore migliore, ma il leader è lui. Speriamo che mal non ce ne incolga).
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

rodmanalbe82 wrote:abbiamo battuto gli Invincibili, che non sono riusciti a segnare un gol a Maldini Costacurta Baresi Tassotti
Quello l'abbiamo fatto noi, voi avete battuto quelli che hanno battuto i campioni d'Europa :forza:
Striscione di cattivo gusto esposto in curva sud: "Speziale e Micale innocenti, onore ad Arcidiacono". I tifosi rossoneri si sono schierati dalla parte di Arcidiacono, giocatore del Cosenza, che la scorsa settimana aveva esibito una maglietta in favore dei due ragazzi, imputati per l'omicidio del commissario Raciti.
:disgusto:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

stronzata o no, appena e' arrivato Berlusconi abbiam fatto 4 punti con Napoli e Juve.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote:stronzata o no, appena e' arrivato Berlusconi abbiam fatto 4 punti con Napoli e Juve.
è lui il vostro top player (cit.) altro che il genero :forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

finalmente francilive che commenta questa sconfitta :forza:
Post Reply