Vantaggio meritato per l'Athletic, che ha giocato meglio e creato un'altra clamorosa occasione da gol (sullo 0-0), con Llorente che tira addosso al portiere dopo la traversa di Aurtenetxe.
La Coruna non pervenuto, Iraizoz inoperoso.






presente...e mi sto già cagando sottoshilton wrote:C'è nessuno per la supersfida??
Sky deludente senza countdown in settimana![]()
Per la Juve gioca Isla sulla destra.








però live a me sembrava braccio netto,poi rivendendolo pare non sia in effetti, e prende la parte alta del fianco.Toni Monroe wrote:Il rigore non c'è. Se davvero l'ha segnalato l'arbitro di porta è l'ennesimo abbaglio preso da questa figura che invece di aiutare fa più danni. Non sarebbe meglio che guardassero solo se la palla entra o no? Pare brutto?


Allora Caressa dice cazzate. Cosa che non mi stupirebbe, ma in effetti la decisione non è parsa immediata. Oh, beninteso, da casa con tanti replay (chi al primo, chi al terzo) si capisce che non era rigore. Secco. Poi c'è una cultura che rimane sbagliata, per cui un arbitro non sbaglia mai di suo ma c'è la malafede. Quando sbaglia contro, se sbaglia a favore invece zitti e amen. Oppure si posta anche qualche amenità tipo Così godo di più.lele_warriors wrote:però live a me sembrava braccio netto,poi rivendendolo pare non sia in effetti, e prende la parte alta del fianco.Toni Monroe wrote:Il rigore non c'è. Se davvero l'ha segnalato l'arbitro di porta è l'ennesimo abbaglio preso da questa figura che invece di aiutare fa più danni. Non sarebbe meglio che guardassero solo se la palla entra o no? Pare brutto?
anche poco intelligente isla, non puoi in quel caso mettere il braccio in quel modo.
p.s. da premium mostrano che l'arbitro di porta non ha segnalato nulla, ma ha deciso rizzoli
