lele_warriors wrote:ti ricordo che fai parte del club lele, ciò potrebbe portare a delle gravi conseguenze![]()
![]()
Trash Talk
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Trash Talk

- A.F.D.U.I. President
- Pro

shilton wrote:La dirigenza Argonegus è dispiaciuta, avrebbe voluto affrontarti per la prima di ritorno con la tua formazione migliore, siamo affranti.A.F.D.U.I. President wrote:Cassano squalificato, Lamela infortunato. So cazzi.
Alè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domenica ti schiero contro questa formazione e vediamo cosa cambinate:
Ujkani
Antonelli Carvalho Mantovani Abate
De Rossi Cascione Galloppa
Lamela
Cassano Muriel
- doc G
- Pro

Queste squadrette si affrontano sempre con piacere. E si dimostra ancora una volta ottimo un giocatore in cui la dirigenza Obelix ha sempre creduto, tanto è vero che lo schiera regolarmente titolare, Valiani.
Unico peccato, la soddisfazione sarebbe stata completa se ci fosse stato MVP Eder.
Unico peccato, la soddisfazione sarebbe stata completa se ci fosse stato MVP Eder.
- lebronpepps
- Pro

come si fa a fare la formazione di sabato con partite che si giocheranno al martedì,maledetto spezzatino 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Infortuni e squalifiche ci costringono a cambiare il nostro amato modulo con la difesa a 3, venderemo cara la pelle contro i capoclassifica.
Certo, pensare di affidarsi a Del Grosso e Gobbi fa un pò senso
Certo, pensare di affidarsi a Del Grosso e Gobbi fa un pò senso

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mahor
Dilla tutta, se devi dirla.MattBellamy wrote:Punizione per avermi dato del matto ad aver rifiutato dicendoti che non c'eravamo manco vicini all'offerta di 15 milioni per il faraone quest'estate :)Mahor wrote:Non ho più attaccanti titolari.
Bah.
-
shilton
- Pro

Per un errore ho cancellato i file su inageshack quindi per qualche ora non vedrete la classifica.
No problem,è tutto recuperabile.
Dopo s'aggiusta (cit.)
Dopo s'aggiusta (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

shilton wrote:Per un errore ho cancellato i file su inageshack quindi per qualche ora non vedrete la classifica.
Dopo s'aggiusta (cit.)
nel TT non le trovate più, ma nel topic apposito sono ritornate.

- Mahor
Ilicic, Robinho, Destro.
Mi chiedo che cazzo gioco a fare.
Mi chiedo che cazzo gioco a fare.
- lele_warriors
- Pro

con estremo dispiacere noto che pandev non giocherà stasera, che peccato

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Eh ma che culo!lele_warriors wrote:con estremo dispiacere noto che pandev non giocherà stasera, che peccato![]()
Klose ultima spiaggia
-

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Intendi che te ne ho chiesti 30? Vero.Mahor wrote:Dilla tutta, se devi dirla.MattBellamy wrote: Punizione per avermi dato del matto ad aver rifiutato dicendoti che non c'eravamo manco vicini all'offerta di 15 milioni per il faraone quest'estate :)
D'altra parte, facci due conti. Prenderlo st'estate significava averlo sotto controllo per 4 anni, uno gratis da primavera e 3 con contratto infimo da draftee. Avresti speso 30 milioni di cartellino e 4 o 5 di contatti futuri col triennale, per comodità diciamo 36 in tutto. 36 milioni in 4 anni, equivalente a firmarlo come se fosse Free Agent, con un quadriennale a 9 milioni l'anno, esattamente quanto Jankovic. Mi sa che avresti fatto l'affare tu
Nel frattempo, per chi è senza punte, potremmo trattare Rolando Bianchi o, se proprio vi serve una sega per far numero, Meggiorini
-

-
shilton
- Pro

Sempre al completo in difesa, questa volta rischiamo di giocare in 2 con 2 cambi con relativo malus.
Afdui ricchione

Afdui ricchione

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Tanto pareggiamo lo stesso, Gonzalez e Marchetti permettendo. In questa giornata la mia squadra indisponibili era piu' forte di quella scesa in campo. 
-
shilton
- Pro

A.F.D.U.I. President wrote:Tanto pareggiamo lo stesso, Gonzalez e Marchetti permettendo. In questa giornata la mia squadra indisponibili era piu' forte di quella scesa in campo.
Ti ha segnato Gonzales, renditi conto.