Partite da vedere
-
diegofio
- Rookie

- MLB Team: Cleveland indians
- NFL Team: Washington redskins
- NBA Team: Orlando magic
- NHL Team: Chicago blackhawks
Re: Partite da vedere
Un consiglio?grazie
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Toronto-Detroitdiegofio wrote:Un consiglio?grazie
Sacramento-Utah
New Orleans-Phoenix
- lele_warriors
- Pro

grazie per i consigli, aggiungo che ho visto clippers thunder dell'altro giorno bellissima partita,per dirne una.
poi ho visto,sempre degli ultimi gg miami-milaukee e sacramento-utah, entrambe consigliate qui, ma tuta un altra roba.
giustamente le avrei consigliate pure io,e avròl sicurament consigliato partite simili,visto che si sono decise entrambe nel finale,ma minchia,classiche partite inguardabili di regular,difese praticamente inesistenti,agonismo quasi assente,una palla totale,esclusi gli ultimi minuti.
poi ho visto,sempre degli ultimi gg miami-milaukee e sacramento-utah, entrambe consigliate qui, ma tuta un altra roba.
giustamente le avrei consigliate pure io,e avròl sicurament consigliato partite simili,visto che si sono decise entrambe nel finale,ma minchia,classiche partite inguardabili di regular,difese praticamente inesistenti,agonismo quasi assente,una palla totale,esclusi gli ultimi minuti.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Guarda il 1° tempo di Cleveland-Orlando e quelle ti sembreranno tra le migliori partite di semprelele_warriors wrote:grazie per i consigli, aggiungo che ho visto clippers thunder dell'altro giorno bellissima partita,per dirne una.
(si lo so, solo io e pochi altri coraggiosi hanno il fegato di guardare Cle-Orl :D )
- lele_warriors
- Pro

DH-12 wrote:Guarda il 1° tempo di Cleveland-Orlando e quelle ti sembreranno tra le migliori partite di semprelele_warriors wrote:grazie per i consigli, aggiungo che ho visto clippers thunder dell'altro giorno bellissima partita,per dirne una.
giustamente le avrei consigliate pure io,e avrò sicurament consigliato partite simili,visto che si sono decise entrambe nel finale,ma minchia,classiche partite inguardabili di regular,difese praticamente inesistenti,agonismo quasi assente,una palla totale,esclusi gli ultimi minuti.![]()
(si lo so, solo io e pochi altri coraggiosi hanno il fegato di guardare Cle-Orl :D )
si si,immagino,ma aldiilà del livello più o meno basso,non mi piacciono proprio quelle partite con poca intensità,difesa,agonismo, per quello mi riferivo a quelle.
ho visto oggi pure clippers-nets,decisa non all'ultimo,ma a 2-3 minuti dalla fine,non era fra quelle consigliate,ma è stata per me una bella partita,cmq godibile e combattuta.100 molte meglio anche di bucks-heat,per dire.
-
diegofio
- Rookie

Che partita devo vedere stamane/ grazie
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Bobcats @ Wizards.diegofio wrote:Che partita devo vedere stamane/ grazie
Giuro che non è uno scherzo
- lele_warriors
- Pro

aggiungerei
phila-okc
miami-cleveland
phila-okc
miami-cleveland
-
diegofio
- Rookie

pacers lakers
mavericks 76ers
mavericks 76ers
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Consigli per le partite giocate stanotte?
Premettendo che prima di tutto vado sul ritorno del barba a OKC
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Wolves vs ClipsThe Freak wrote:Consigli per le partite giocate stanotte?
Nets vs C's
-
franzis
- Newbie

perchè?mattew88 wrote: Nets vs C's
- lele_warriors
- Pro

in effetti me lo sono chiesto pure io.franzis wrote:perchè?mattew88 wrote: Nets vs C's
consiglio senza senso.
- maffu
- Senior

Nuggets - Warriors
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Secondo me in quella partita c'erano alcune cose che valevano la pena di essere viste. Gli screzzi tra Humphries e Rondo/Garnett, culminati con una piccola rissa. Rondo che interrompe la sua striscia di partite consecutive con almeno 10 assists. La serie di palleggi con cui Johnson ha fatto cadere per terra Pierce.
Se poi questo topic serve solo per segnalare le partite che finiscono punto a punto o all'overtime, allora agirò di conseguenza, segnalando soltanto quelle partite.
Se poi questo topic serve solo per segnalare le partite che finiscono punto a punto o all'overtime, allora agirò di conseguenza, segnalando soltanto quelle partite.