Bonaz wrote:Ma ho provato ad iscrivermi a Bet365, ma non c'è l'Italia tra le nazioni da scegliere
Ho trovato questo:
ATTENZIONE: Dopo più di 2 anni di incontri tra i dirigenti di Bet365 e di AAMS, PURTROPPO Bet365 ha iniziato le procedure per regolarizzare la sua situazione in Italia in relazione alla licenza AAMS. Per questo motivo, dal 5 ottobre 2012 Bet365.com non accetta più la registrazione di nuovi giocatori italiani (residenti in Italia) nei suoi siti esteri, i ".com".
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz wrote:Ma ho provato ad iscrivermi a Bet365, ma non c'è l'Italia tra le nazioni da scegliere
Ho trovato questo:
ATTENZIONE: Dopo più di 2 anni di incontri tra i dirigenti di Bet365 e di AAMS, PURTROPPO Bet365 ha iniziato le procedure per regolarizzare la sua situazione in Italia in relazione alla licenza AAMS. Per questo motivo, dal 5 ottobre 2012 Bet365.com non accetta più la registrazione di nuovi giocatori italiani (residenti in Italia) nei suoi siti esteri, i ".com".
Io sono iscritto da tempo a bet 365.. Ma entrando nel circuito AAMS si alzerà la quota minima di giocata?
predu17 wrote:
Io sono iscritto da tempo a bet 365.. Ma entrando nel circuito AAMS si alzerà la quota minima di giocata?
Ne parlavamo qualche pagina addietro. Diventerà come tutti i .it, quindi quote piu basse, possibilità di scommettere solo in determinate ore del giorno, meno eventi, meno varietà di scommesse e chi piu ne ha piu ne metta.
mattew88 wrote:
Ne parlavamo qualche pagina addietro. Diventerà come tutti i .it, quindi quote piu basse, possibilità di scommettere solo in determinate ore del giorno, meno eventi, meno varietà di scommesse e chi piu ne ha piu ne metta.
Male, molto male.. Gioco poco, ma bet365 era molto vario e pratico.
Avete già un'alternativa simile? Qualcosa di molto simile a bet365?
predu17 wrote:
Ma se non hai il blocco dell'AAMS sul .com perché dovrebbe reindirizzarti sul .it ?
Credo che per chi ha già un account sul .com potrà continuare ad usufruirne.
Real beffardo, mi fa perdere il raddoppio. Comunque credo che svuoterò il conto, depositerò € 50 e attacco a furia di raddoppi da € 5.
Voi di quanto li fate i raddoppi ? Giocate sempre in rapporto alla vostra cassa ?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
In genere per i raddoppi punto il 10-15% della mia cassa, anche se son capitate situazioni in cui ne giocassi di più. Le triple e le multiple punto di meno, ma sempre tenendo d'occhio il moltiplicatore.
Radiofreccia wrote:
Ma se non hai il blocco dell'AAMS sul .com perché dovrebbe reindirizzarti sul .it ?
Credo che per chi ha già un account sul .com potrà continuare ad usufruirne.
Non è cosi. Succederà come con bwin.com che quando ha avuto la licenza .it, ha trasferito tutti gli account italiani dal .com al .it, infatti ora se provi a collegarti a bwin.com dall'Italia ti trasferisce automaticamente al .it. Con bet365 succedera la stessa cosa.
@predu: Pinnacle è anni luce avanti rispetto a bet365 per quel che riguarda la quote. Apriti un bell'account li e vai tranquillo!
Bonaz wrote:Sì, ok, il problema è che io voglio iscrivermi e non mi dà l'Italia nell'elenco degli stati di residenza!!
Quando sarà tutto apposto con la licenza AAMS potrai tranquillamente iscriverti. Per il momento (finche appunto non verrà aperta la sezione di bet365.it) le iscrizioni per gli utenti italiani sono sospese.
mattew88 wrote:Non è cosi. Succederà come con bwin.com che quando ha avuto la licenza .it, ha trasferito tutti gli account italiani dal .com al .it, infatti ora se provi a collegarti a bwin.com dall'Italia ti trasferisce automaticamente al .it. Con bet365 succedera la stessa cosa.
@predu: Pinnacle è anni luce avanti rispetto a bet365 per quel che riguarda la quote. Apriti un bell'account li e vai tranquillo!
Rizzk8 continua a giocare sul Betfair.com però.
Oggi chi ha preso il 2 del Genoa ha fatto cassa clamorosamente. Era quotato a 4.50 alla Snai verso mezzogiorno.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte