Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by Bonaz »

Bonaz wrote:Ma ho provato ad iscrivermi a Bet365, ma non c'è l'Italia tra le nazioni da scegliere :huh:

Ho trovato questo:

ATTENZIONE: Dopo più di 2 anni di incontri tra i dirigenti di Bet365 e di AAMS, PURTROPPO Bet365 ha iniziato le procedure per regolarizzare la sua situazione in Italia in relazione alla licenza AAMS. Per questo motivo, dal 5 ottobre 2012 Bet365.com non accetta più la registrazione di nuovi giocatori italiani (residenti in Italia) nei suoi siti esteri, i ".com".

:disgusto:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

The King 86 wrote:
predu17 wrote:Ma questi "raddoppi" sono semplicemente 2 quote con una puntata seria? Scusate la banalità della domanda :biggrin:
Penso sia semplicemente una giocata che raddoppia la tua puntata. Esempio giochi 20 euro per vincerne 40 ovvero 20 netti.

Credo eh, non sono esperto :forza:
Si.. Per chi ama puntare forte per 2 partite "quasi sicure".. Io rimango del partito di giocare 1 euro o 50 cent per le solite 8/10 partite :ok:
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Bonaz wrote:
Bonaz wrote:Ma ho provato ad iscrivermi a Bet365, ma non c'è l'Italia tra le nazioni da scegliere :huh:

Ho trovato questo:

ATTENZIONE: Dopo più di 2 anni di incontri tra i dirigenti di Bet365 e di AAMS, PURTROPPO Bet365 ha iniziato le procedure per regolarizzare la sua situazione in Italia in relazione alla licenza AAMS. Per questo motivo, dal 5 ottobre 2012 Bet365.com non accetta più la registrazione di nuovi giocatori italiani (residenti in Italia) nei suoi siti esteri, i ".com".

:disgusto:
Io sono iscritto da tempo a bet 365.. Ma entrando nel circuito AAMS si alzerà la quota minima di giocata?
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

predu17 wrote: Io sono iscritto da tempo a bet 365.. Ma entrando nel circuito AAMS si alzerà la quota minima di giocata?
Ne parlavamo qualche pagina addietro. Diventerà come tutti i .it, quindi quote piu basse, possibilità di scommettere solo in determinate ore del giorno, meno eventi, meno varietà di scommesse e chi piu ne ha piu ne metta.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

mattew88 wrote:
Ne parlavamo qualche pagina addietro. Diventerà come tutti i .it, quindi quote piu basse, possibilità di scommettere solo in determinate ore del giorno, meno eventi, meno varietà di scommesse e chi piu ne ha piu ne metta.
Male, molto male.. Gioco poco, ma bet365 era molto vario e pratico.

Avete già un'alternativa simile? Qualcosa di molto simile a bet365?
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote:
predu17 wrote: Io sono iscritto da tempo a bet 365.. Ma entrando nel circuito AAMS si alzerà la quota minima di giocata?
Ma se non hai il blocco dell'AAMS sul .com perché dovrebbe reindirizzarti sul .it ?
Credo che per chi ha già un account sul .com potrà continuare ad usufruirne.

Real beffardo, mi fa perdere il raddoppio. Comunque credo che svuoterò il conto, depositerò € 50 e attacco a furia di raddoppi da € 5.
Voi di quanto li fate i raddoppi ? Giocate sempre in rapporto alla vostra cassa ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

In genere per i raddoppi punto il 10-15% della mia cassa, anche se son capitate situazioni in cui ne giocassi di più. Le triple e le multiple punto di meno, ma sempre tenendo d'occhio il moltiplicatore.
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote:
Ma se non hai il blocco dell'AAMS sul .com perché dovrebbe reindirizzarti sul .it ?
Credo che per chi ha già un account sul .com potrà continuare ad usufruirne.
Non è cosi. Succederà come con bwin.com che quando ha avuto la licenza .it, ha trasferito tutti gli account italiani dal .com al .it, infatti ora se provi a collegarti a bwin.com dall'Italia ti trasferisce automaticamente al .it. Con bet365 succedera la stessa cosa.

@predu: Pinnacle è anni luce avanti rispetto a bet365 per quel che riguarda la quote. Apriti un bell'account li e vai tranquillo!
Bonaz
Pro
Pro
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Sì, ok, il problema è che io voglio iscrivermi e non mi dà l'Italia nell'elenco degli stati di residenza!!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Bonaz wrote:Sì, ok, il problema è che io voglio iscrivermi e non mi dà l'Italia nell'elenco degli stati di residenza!!
Quando sarà tutto apposto con la licenza AAMS potrai tranquillamente iscriverti. Per il momento (finche appunto non verrà aperta la sezione di bet365.it) le iscrizioni per gli utenti italiani sono sospese.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

mattew88 wrote:
@predu: Pinnacle è anni luce avanti rispetto a bet365 per quel che riguarda la quote. Apriti un bell'account li e vai tranquillo!
Grazie mille mattew! Vedo di far fruttare gli ultimi spiccioli su bet e poi do un occhiata a questo Pinnacle :ok:
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Io vado da Dio su betfair.com, ma c'è qualche promo di registrazione per Pinny?
Never Underestimate the Heart of a Champion
Rio
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Rio »

Oggi solo singole

Milan - Juventus - Juventus 0.0,-0,5 @1.95

Pescara - Roma - Over 1.5 HT @1.97

Lanus - Estudiantes - Lanus -0.5 @1.90 (mancano 3 giornate alla fine dell'apertura. Lanus primo in grande stato di forma, non devono sbagliare)

Jack Bonaventura - Segna in qualsiasi momento @4.33
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote:Non è cosi. Succederà come con bwin.com che quando ha avuto la licenza .it, ha trasferito tutti gli account italiani dal .com al .it, infatti ora se provi a collegarti a bwin.com dall'Italia ti trasferisce automaticamente al .it. Con bet365 succedera la stessa cosa.

Rizzk8 continua a giocare sul Betfair.com però.

Oggi chi ha preso il 2 del Genoa ha fatto cassa clamorosamente. Era quotato a 4.50 alla Snai verso mezzogiorno.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

preso il 2 del vitesse in singola.. dato ieri a 7.58.. 14 euri per me
Post Reply