Partirà in quintetto uno tra Pargo e Sloan, Scott non ha ancora deciso chi dei 2(ho almeno questo ha dichiarato oggi ai giornalisti).
Waiters giocherà un po' di più in PG, ma non partirà titolare nel ruolo anche se sarebbe forse la soluzione più redditizia nel breve periodo.
Ma giustamente l'obbiettivo principale è quello di crescere la squadra nel modo giusto ed in quest'ottica è sicuramente più importante continuare a far sviluppare la capacità di Dion nel giocare senza palla.
Gibson proprio in PG è sempre stato utilizzato poco da Scott.
Probabilmente lui e Dion divideranno il backcourt nei momenti decisivi della partite, ma in quei casi sarà più Waiters a fungere da playmaker(cosa già vista in qualche occasione).
Tra l'altro anche Boobie è acciaccato. Ha saltato l'ultima partita, ma dovrebbe tornare a disposizione per l'impegno di domani(di nuovo contro Phila).
Oggi comunque Irving si è allenato tranquillamente al tiro.
Il dolore è intenso solo quando usa la mano sinistra, o subisce una botta li ovviamente, quindi non dovrebbe avere problemi a mantenersi in perfetta forma in questo periodo.
In una serie di PO sarebbe sceso probabilmente in campo o sarebbe stato a disposizione in tempi brevi in una stagione in cui si punta ad obbiettivi importanti, ma in questo momento è ovviamente giustissimo non rischiarlo.
"Tanking mode" di nuovo attivo a piena potenza quindi.

Game Over, bye-bye.