Chapeau McD
ps se esiste un Dio giusto dovrebbe far si che tutto il carrozzone dei patriottici venisse in Colorado per la finale AFC e li piallate a morire, anche al GENIO in sideline

Come non sottoscrivere appieno questo desiderio! Al di là del "genio", i Patriots sono una squadra odiosa per altri mille motivi tra cui la spocchia del loro QB.Elway wrote: ps. se esiste un Dio giusto dovrebbe far si che tutto il carrozzone dei patriottici venisse in Colorado per la finale AFC e li piallate a morire, anche al GENIO in sideline

Ci pensavo anch'io ieri. Una delle trade più insensate di sempre...e anche se Hillis non è più quello del primo anno ai Browns, ora come ora, ci farebbe stra-comodo.Elway wrote:L'infortunio di McGahee e la necessità di un trattore mi fa ritornare in mente incubi non ancora rimossi: se penso che potevamo averne 2 di Peyton in Colorado e che invece uno è stato tradato per Quinn, Quinn, Q U I N N![]()
Chapeau McD

se il tedesco nero non lo manda in IR ci sarà il 30 Dicembre alla 17°, perchè Domenica andiamo nel Missouri all'ArrowheadDommiToad wrote: Domenica Quinn sarà il QB starter per i Chiefs. Il suo ritorno a Denver.

Errore mio! E' sempre la sfida con la sua vecchia squadra!Elway wrote:se il tedesco nero non lo manda in IR ci sarà il 30 Dicembre alla 17°, perchè Domenica andiamo nel Missouri all'ArrowheadDommiToad wrote: Domenica Quinn sarà il QB starter per i Chiefs. Il suo ritorno a Denver.