Boston Celtics - The House Of Pride
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Boston Celtics - The House Of Pride
Grande mossa rifirmare Green, grazie Ainge.
- lebronpepps
- Pro

visto l'ultimo quarto,confermo l'irritazione su Green,ieri davvero pessimo,di buono c'è l'esser usciti da grande squadra come dice anto,si è avuta la sensazione ad un certo punto di aver stretto due viti in difesa con Orlando che faceva una gran fatica a segnare,per una volta poi vinciamo il duello a rimbalzo e la vinciamo grazie ai punti provenienti da rimbalzo in attacco...
bene Rondo nei contropiedi generati dalla difesa e nell'OT in particolare,il suo asse con Garnett ci ha riportato in partita nell'ultimo quarto,poi Pierce ha messo una tripla pesante nell'overtime,mi è parso in crescita anche Sullinger nelle ultime partite,i centimetri sono pochi ma mi pare sempre più inserito negli schemi e nello spogliatoio
bene Rondo nei contropiedi generati dalla difesa e nell'OT in particolare,il suo asse con Garnett ci ha riportato in partita nell'ultimo quarto,poi Pierce ha messo una tripla pesante nell'overtime,mi è parso in crescita anche Sullinger nelle ultime partite,i centimetri sono pochi ma mi pare sempre più inserito negli schemi e nello spogliatoio
- Rajon9
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
Il problema è che il Jeff Green di oggi è uguale al Jeff Green pre-infortunio, credo sia una questione di attitudine mentale, magari scocca la scintilla e finalmente diventa un giocatore all'altezza del suo talento, magari no, dovrà decidere Ainge quanto tempo possiamo permetterci di aspettarlo.
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
-
allepag
- Newbie

Si vocifera una cosa.....
Se sommate i soldi di Jeff Green e Lee...la somma è 13.3...esattamente ciò che prende josh smith in scadenza di contratto.....
Pare che Ainge abbia volutamente firmato un contratto alto a Green proprio per questo motivo....
Che sia la prodezza del nostro GM?
Speriamo.
Se sommate i soldi di Jeff Green e Lee...la somma è 13.3...esattamente ciò che prende josh smith in scadenza di contratto.....
Pare che Ainge abbia volutamente firmato un contratto alto a Green proprio per questo motivo....
Speriamo.
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
perché però Atlanta dovrebbe accollarsi quel tipo di contratto x Green? intendiamoci, lo farei subito e visto cos'ha fatto Orlando con Howard non mi stupisco di nulla... io però se fossi gli Hawks non lo farei...allepag wrote:Si vocifera una cosa.....
Speriamo.
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
Secondo quello che si dice nel topic lacustre, ti dovrebbero dare Josh Smith per un pacchetto di patatine...il problema è che non è così. Quell'offerta Atlanta non l'accetta se non metti dentro uno tra Bradley e Sullinger, e una prima scelta.
- nolian
- Senior

non sò quanto siano veritiere, ma pare di leggere in giro che Gortat non sia felicissimo ai Suns...
certo, per avere il polacco ci vuole un discreto pacchetto eh
certo, per avere il polacco ci vuole un discreto pacchetto eh
-
anto
- Senior

Eh...Magaaaaari...allepag wrote:Si vocifera una cosa.....
Speriamo.
Purtroppo la mia lunga esperienza di appassionato nba mi dice che gli enti di beneficenza esistono solo in favore del Lakers, come testimonia ANCHE l'ultima trade di Howard, dove sono riusciti a mollare il contrattone del quasi cronicamente rotto Bynum per motivi del tutto misteriosi.
Adesso li senti parlare anche di Josh Smith...
Non hanno scelte, hanno già una situazione salariale pazzesca, e l'unico asset per uno scambio che hanno è Gasol.
Non si vede perchè Atlanta glielo dovrebbe dare, ricevendo in cambio un giocatore del tutto fuoricontesto.
Non si vede come potrebbero coinvolgere altre squadre senza che una di loro non ne esca ridicolmente penalizzata.
Eppure ho la sensazione che, non so come e non so il perchè, Smith finirà ai Lakers.
Noi materiale scambiabile ne abbiamo.
Solo non sono così ottimista da pensare che la franchigia x del panorama nba sia così felice di accollarsi l'ingaggio assolutamente insensato di Green.
Già mi stupirei, seriamente e per assurdo, se qualcuno fosse disposto a prenderlo per la metà dei soldi.
-
allepag
- Newbie

Sul fatto che ai Lakers vengano sempre regalati i giocatori concordo.
Però se Smith è in scadenza (almeno credo) Green e Lee è cmq una buona contropartita, considerando che se è in scadenza richierebbero di perderlo per un pugno di mosche.
Inoltre credo Smith abbia più volte detto che gradirebbe Boston.....
Se andasse ai lakers in una trade quanto meno scandalosa come quella di Howard, smetto di guardare la NBA...perchè vorrebbe dire che c'è qualcosa sotto che gestisce loscamente.....
Però se Smith è in scadenza (almeno credo) Green e Lee è cmq una buona contropartita, considerando che se è in scadenza richierebbero di perderlo per un pugno di mosche.
Inoltre credo Smith abbia più volte detto che gradirebbe Boston.....
Se andasse ai lakers in una trade quanto meno scandalosa come quella di Howard, smetto di guardare la NBA...perchè vorrebbe dire che c'è qualcosa sotto che gestisce loscamente.....
-
Noodles
- Senior

continuate a dire sta cosa quando è stata una delle trade più equilibrate dell'epoca moderna nba.
I lakers han dato il secondo miglior centro e scelte per prendere il migliore centro. Entrambi in scadenza ed entrambi con problemi fisici.
Che poi Bynum sia stato un idiota a farsi del male di nuovo giocando a bowling nessuno può farci nulla, nemmeno Dwight sta benissimo.
Fisicamente sarà al 60% e sono buono e non c'è ancora alcuna garanzia su un eventuale rinnovo.
Può dare fastidio quanto si vuole, ma per prendere Dwight ci voleva uno tra Bynum o al massimo Brook lopez e lo si sapeva da 2 anni.
Di scandaloso non c'è proprio nulla.
Green e Lee per Josh Smith possono essere una buona contropartita come la può essere Gasol, posto che i primi due non sono e non saranno mai delle stelle.
I lakers han dato il secondo miglior centro e scelte per prendere il migliore centro. Entrambi in scadenza ed entrambi con problemi fisici.
Che poi Bynum sia stato un idiota a farsi del male di nuovo giocando a bowling nessuno può farci nulla, nemmeno Dwight sta benissimo.
Fisicamente sarà al 60% e sono buono e non c'è ancora alcuna garanzia su un eventuale rinnovo.
Può dare fastidio quanto si vuole, ma per prendere Dwight ci voleva uno tra Bynum o al massimo Brook lopez e lo si sapeva da 2 anni.
Di scandaloso non c'è proprio nulla.
Green e Lee per Josh Smith possono essere una buona contropartita come la può essere Gasol, posto che i primi due non sono e non saranno mai delle stelle.
- NoelGallagher
- Rookie

howard in 7 stagioni su 8 in nba ha giocato tutte le gare. e l'anno scorso ne ha giocate 54 causa lockout. quindi già parti da un presupposto assurdo e totalmente sbagliato. bymum è un giocatore fracico, che si fa male pure se respira, che s'è sempre fatto male e sempre si farà male. che è il secondo miglior centro poi è del tutto opinabile.
green e lee non saranno mai stelle ma in un contesto atlanta van molto meglio che un giocatore di 33 anni che prende 20 milioni e che senza motivazioni gioca di merda persino vicino a kobe, figuriamoci vicino a pachulia.
detto questo non faccio il fantabasket, quindi non mi interessa dire che l'offerta di boston è meglio se mai offerta ci sarà, anche perchè di smith me ne frego. semplicemente, i falsi storici con cui fate passare le vostre magagne mi danno fastidio.
green e lee non saranno mai stelle ma in un contesto atlanta van molto meglio che un giocatore di 33 anni che prende 20 milioni e che senza motivazioni gioca di merda persino vicino a kobe, figuriamoci vicino a pachulia.
detto questo non faccio il fantabasket, quindi non mi interessa dire che l'offerta di boston è meglio se mai offerta ci sarà, anche perchè di smith me ne frego. semplicemente, i falsi storici con cui fate passare le vostre magagne mi danno fastidio.

-
Noodles
- Senior

ma quale falso storico??NoelGallagher wrote:howard in 7 stagioni su 8 in nba ha giocato tutte le gare. e l'anno scorso ne ha giocate 54 causa lockout. quindi già parti da un presupposto assurdo e totalmente sbagliato. bymum è un giocatore fracico, che si fa male pure se respira, che s'è sempre fatto male e sempre si farà male. che è il secondo miglior centro poi è del tutto opinabile.
certo che veramente ve le raccontate da soli ste favolette ogni volta, la maggior parte degli addetti nba la reputa equilibrata ma qua si parla di magagne scandalose...bynum lo scorso anno è andato a 19 e 12 con il 56% dal campo giocando praticamente tutto l'anno, nn è stato il secondo miglior centro?
Howard veniva dalla sua peggior stagione ever con in più l'aver incrinato tutti i rapporti con squadra, media e società in meno di 3 mesi.
Invece se lo scambiavano con Brook Lopez quello sì che era un giocatore integro
- NoelGallagher
- Rookie

intanto lopez sta spaccando culi ogni sera, bynum, CHI L'AVREBBE MAI DETTO, è già out of season o quasi. ma è colpa del bowling, non del fatto che ha le ginocchia di carta pesta.
hai detto delle cose inesatte, equipari uno che è sempre rotto (per carità, fosse sano sarebbe buono davvero, come ha mostrato in...boh...40 partite in carriera) a uno che ha saltato 5 partite nei primi sette anni di nba. da qui in poi il tuo ragionamento cade. lo sapevamo qua, figurati GM e insider vari.
no, non è il secondo solo perchè lo dite voi lakers. marc gasol è meglio, tanto per dirne uno.
poi gasol ha 33 anni. so che è dura da mandar giù, in una lega normale un gasol 33 enne scontento e demotivato ve lo pagherebbero due noccioline e mezza. ma stai sereno che qua vi regalano qualcosa di buono. e magari abbassate pure il cap.
hai detto delle cose inesatte, equipari uno che è sempre rotto (per carità, fosse sano sarebbe buono davvero, come ha mostrato in...boh...40 partite in carriera) a uno che ha saltato 5 partite nei primi sette anni di nba. da qui in poi il tuo ragionamento cade. lo sapevamo qua, figurati GM e insider vari.
no, non è il secondo solo perchè lo dite voi lakers. marc gasol è meglio, tanto per dirne uno.
poi gasol ha 33 anni. so che è dura da mandar giù, in una lega normale un gasol 33 enne scontento e demotivato ve lo pagherebbero due noccioline e mezza. ma stai sereno che qua vi regalano qualcosa di buono. e magari abbassate pure il cap.

-
allepag
- Newbie

Beh tenendo conto che la squadra che deteneva il giocatore in questione (Howard) non ci ha guadagnato nulla, ma davvero nulla, direi che si è una trade scandalosa....
Eh le scelte di Los Angeles non ne parliamo neanche...tanto sai sono sempre scelte molto alte....
Su Bynum non metto in dubbio le doti del giocatore per carità....ma se a 23-24 anni è sempre rotto...figuriamoci fra 2-3 anni......
Poi non tiriamo fuori il caso Gasol di qualche anno fa....ancora più scandaloso.
Eh le scelte di Los Angeles non ne parliamo neanche...tanto sai sono sempre scelte molto alte....
Su Bynum non metto in dubbio le doti del giocatore per carità....ma se a 23-24 anni è sempre rotto...figuriamoci fra 2-3 anni......
Poi non tiriamo fuori il caso Gasol di qualche anno fa....ancora più scandaloso.
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Infatti è il primo e manco di poco. O meglio sarebbe se non fosse appunto fracico. Che lo fosse a questo punto forse lo sapevano solo a LA.NoelGallagher wrote:bymum è un giocatore fracico, che si fa male pure se respira, che s'è sempre fatto male e sempre si farà male. che è il secondo miglior centro poi è del tutto opinabile.