Bonner wrote:Porsche 928 wrote:Oggi ce l'hanno fatta vincere la stoppata di Asik, la tripla di Toney e i liberi di Harden.
Diciamo che mi sembra l'abbiamo più vinta per "casualità" che per merito!
Contento PER NULLA!
P.S. Anche oggi i nostri 23(VENTITRE) TO, PD PDL e MM.
Posso chiederti gentilmente di finirla con ste cazzo di bestemmie siglate?
Non sono certo un bigotto(e, per me, Magnus dovrebbe essere di nuovo tra noi da taaaaanto tempo) però cazzo,in ogni tuo post su questo topic senti il bisogno di bestemmiare?fallo! non è strettamente necessario che lo espliciti OGNI SINGOLA VOLTA con ste siglette da superiori. La leggibilità del topic peggiora tantissimo.... e poi fai la collezione di ste sigle anche quando vincete!!!
Basta, perfavore.
Porsche 928 wrote:[ot]
Posso chiederti gentilmente di non rompermi i coglioni(tra l'altro visto il tuo fine avatar) con ste stronzate?
C'è la possibilità di mettermi in ignore, fallo pure e finché un moderatore non me lo chiederà... continuerò a "siglare" quando dove e come lo riterrò opportuno.
[/ot]
Temo che non sarò troppo breve
Mes amis, sarebbe tutto molto bello se si svolgesse -in pubblico- nei dovuti modi, ma nella vostra esecuzione diventa un mollare un calcio ciascuno al secchio che la mucca ha riempito di latte e allora sarebbe meglio che li faceste in privato questi scambi.
Nel merito, ma solo per amor di ragionamento: sul fatto che le bestemmie, pure siglate, possano dar fastidio (anche solo perché lo si ritiene un linguaggio
eccessivo) c'è ben poco da contestare. Esiste un compromesso, più o meno palese, per cui accettiamo che si possano siglare le bestemmie ma questo non significa che nessuno deve permettersi di disapprovare pubblicamente. Farlo in modi urbani è altrettanto, anzi più, lecito che bestemmiar siglando. Quantomeno la risposta dovrà essere pacata, perché non ha proprio senso far diventare un fatto personale un rilievo del genere. Poi ci sta, dato il compromesso di cui sopra, che uno dica
Ma finché è consentito, io sfogo la mia rabbia così, però questo non comporta che si debba risentirsi e rispondere in malo modo.
Detto ciò, preparatevi e tenete d'occhio sia il cerchio che la botte: le bestemmie siglate le tolleriamo. Non è che piacciano a tutti ma le tolleriamo, forse sbagliando, perché rimane un fatto di educazione, cultura, rispetto degli altri che diventa difficile regolamentare in modo rigido.
Capitolo critiche: magari è un'impressione mia ma mi pare che sia abbastanza, forse troppo, diffusa la convinzione che tutto quel che non è esplicitamente vietato dal regolamento non solo è lecito ma preclude anche il diritto di critica, non solo agli altri forumisti ma persino ai moderatori, dal momento che pure io mi son trovato ad affrontare le rimostranze di qualcuno a cui avevo mosso degli appunti. Ora: se chiediamo e continuiamo a chiedere a chi sia infastidito da alcuni comportamenti, di alcuni forumisti (portate pazienza, usate l'ignore, segnalate, etc.. e non è che tutti la prendano bene ma son costretti ad accettare questa indicazione dai moderatori e dagli admin); allo stesso modo chi si vede criticato da qualcuno (che sia moderatore o forumista cambia poco), beh, non sta nè in cielo nè in terra che possa trovarci da ridire.
Nello specifico: uno si ritiene in diritto di scrivere una bestemmia siglata? Un altro avrà il diritto di trovarlo discutibile e farlo presente. L'ignore, la pazienza e le segnalazioni valgono per entrambe le tipologie di forumisti, non è che c'è uno che può scrivere quello che vuole -a patto di non violare il regolamento- e gli altri devono sempre e solo tacere. Non funziona così.
Grazie per la collaborazione. Futura.
