Uefa Champions League - Road to Wembley
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Uefa Champions League - Road to Wembley
Lo Shakthar ci fa il culo a strisce e ci ricama sopra anche il logo del club.
Mi pare che il bonus per gli ottavi sia su 10-15 milioni totali, in base anche alla vittoria o meno contro lo Zenit.
Mi pare che il bonus per gli ottavi sia su 10-15 milioni totali, in base anche alla vittoria o meno contro lo Zenit.
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

http://www.tuttonapoli.net/?action=read ... zia=104814MarkoJaric wrote:troppi Bruce. sono 10 milioni per gli ottavi.BruceSmith wrote: se non mi ricordo male, con gli ottavi si è sui 25-30 milioni.
ho postato questo perchè mi interessava il napoli, visto che è uscito agli ottavi.
il sito uefa conferma i 40 per il milan.
vabbè, io ho listato le meno peggio. meglio loro di barca, manU, bayer e dortmund.Teo wrote:Lo Shakthar ci fa il culo a strisce e ci ricama sopra anche il logo del club.
- MarkoJaric
- Senior

http://www.tuttonapoli.net/?action=read ... zia=104814BruceSmith wrote: troppi Bruce. sono 10 milioni per gli ottavi.
ho postato questo perchè mi interessava il napoli, visto che è uscito agli ottavi.
il sito uefa conferma i 40 per il milan.[/quote]
-
BruceSmith
- Pro

MarkoJaric wrote:http://www.tuttonapoli.net/?action=read ... zia=104814BruceSmith wrote: troppi Bruce. sono 10 milioni per gli ottavi.
40 è il totale (e siamo arrivati ai quarti).
forse non mi sono spiegato: io ho sempre fatto riferimento al totale degli introiti per la partecipazione in CL. tu forse intendevi il bonus qualificazione dei gironi.
- MarkoJaric
- Senior

eh, mi mancava quest'ultimo passaggio.. io parlavo solo dei soldi per l'accesso agli ottavi. Non quelli totali.BruceSmith wrote: 40 è il totale (e siamo arrivati ai quarti).
forse non mi sono spiegato: io ho sempre fatto riferimento al totale degli introiti per la partecipazione in CL. tu forse intendevi il bonus qualificazione dei gironi.
- lele_warriors
- Pro

basta guardare qui, quelli dell'anno scorsoBruceSmith wrote:
http://www.tuttonapoli.net/?action=read ... zia=104814
http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Down ... WNLOAD.pdf
-
Fantaman
- Pro

E comunque parlare ora di quello che potrebbe succedere tra 2 mesi, con addirittura una finestra di mercato all'interno, mi pare abbastanza avventato..
E' vero che noi siamo scarsi, ma è altrettanto vero che magari tra qualche mese chi ora è al top della forma potrebbe anche non esserlo.. e in una partita secca/ andata ritorno, in questo sport, se ne sono viste di tutti i colori..
Quindi, al 90% usciremo al prossimo turno indipendentemente da chi prenderemo.. ma intanto ci siamo.. e in una stagione come questa è già una buonissima cosa.. poi da qui a la hai visto mai che magari iniziamo anche a fare una fase difensiva degna di sto nome..
E' vero che noi siamo scarsi, ma è altrettanto vero che magari tra qualche mese chi ora è al top della forma potrebbe anche non esserlo.. e in una partita secca/ andata ritorno, in questo sport, se ne sono viste di tutti i colori..
Quindi, al 90% usciremo al prossimo turno indipendentemente da chi prenderemo.. ma intanto ci siamo.. e in una stagione come questa è già una buonissima cosa.. poi da qui a la hai visto mai che magari iniziamo anche a fare una fase difensiva degna di sto nome..
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
una CL stile eurolega con le licenze pluriennali come la vedreste???
per qualificarsi non basterebbe indovinare 1 solo anno... ad esempio si potrebbero assegnare dei punti(virtuali) in base ai piazzamenti in campionato e nella coppa nazione; alla fine di 2 anni(mia ipotesi perchè 3 anni diventerebbero troppi) le migliori si qualificano... per il resto non cambierebbe ninete ci sarebbero sempre i pleriminari e il famoso ranking uefa(stesso discorso anche per EL)
così non ci sarebbero dei campioni nazionali(molto fortunosi) che poi rimediano pochissimi punti tipo il montpellier o sqaudre medio piccole che smantellano ogni anno per poi sprecare la qualificazione come l' udinese o ancora si eviterebbe l' altalena dei risultati in campionato tipo napoli o roma qualche anno fa quando dopo bei campionati si qualificava in CL e l' anno successivo no perchè non erano focalizzati sul campionato
ci sarebbe anche un vantaggio per le grandi a cui potrebbe andare male anche una stagione senza perdere il posto; questo vale anche per le squadre blasonate del resto d'europa tipo celtic o quelle dell' est
in oltre si impedirebbe ai club degli sceicchi di entrare subito in europa partendo dal nulla perchè lo potrebbero fare solo dalla terza stagione... ad un city o ad un psg potrebbe non bastare vincere un titolo
per qualificarsi non basterebbe indovinare 1 solo anno... ad esempio si potrebbero assegnare dei punti(virtuali) in base ai piazzamenti in campionato e nella coppa nazione; alla fine di 2 anni(mia ipotesi perchè 3 anni diventerebbero troppi) le migliori si qualificano... per il resto non cambierebbe ninete ci sarebbero sempre i pleriminari e il famoso ranking uefa(stesso discorso anche per EL)
così non ci sarebbero dei campioni nazionali(molto fortunosi) che poi rimediano pochissimi punti tipo il montpellier o sqaudre medio piccole che smantellano ogni anno per poi sprecare la qualificazione come l' udinese o ancora si eviterebbe l' altalena dei risultati in campionato tipo napoli o roma qualche anno fa quando dopo bei campionati si qualificava in CL e l' anno successivo no perchè non erano focalizzati sul campionato
ci sarebbe anche un vantaggio per le grandi a cui potrebbe andare male anche una stagione senza perdere il posto; questo vale anche per le squadre blasonate del resto d'europa tipo celtic o quelle dell' est
in oltre si impedirebbe ai club degli sceicchi di entrare subito in europa partendo dal nulla perchè lo potrebbero fare solo dalla terza stagione... ad un city o ad un psg potrebbe non bastare vincere un titolo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Vincere un titolo ti porta di diritto alla competizione principale, anche in eurolega funziona così.
Ed è anche giusto, direi.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
io infatti abolirei questoboantos wrote:Vincere un titolo ti porta di diritto alla competizione principale, anche in eurolega funziona così.
si perderebbe un po' il concetto di coppa ma si andrebbe verso una ipotetica super lega
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
In generale sono d'accordo, ma martedì la situazione è stata molto più scorretta di una mancata restituzione di una rimessa laterale.tzara wrote:Opinione personale: sarei molto in disaccordo, dovesse esser sanzionato giocatore o squadra per quanto accaduto. Io sarei molto più per togliere certe azioni di finto fair play dalla condotta del gioco e dare tutto in mano all'arbitro (facoltà di fermare il gioco, palle a due, etc).
L'arbitro ha fermato il gioco con la palla in possesso dei danesi, alla ripresa un giocatore per squadra si è avvicinato all'arbitro, si sono parlati ed il giocatore del Nordsjelland si è scansato perchè Willian gli ha detto che glie la avrebbe ridata.
Il brasiliano ha fatto quanto promesso, solo che Adriano se ne è bellamente fregato e ha segnato nell'immobilismo ed incredulità generale, quindi non è questione di essere stati ingenui o di aver dato per scontato un gesto di fair play, qui si era d'accordo è ovvio che non ostacoli la restituzione del pallone
Detto questo per lo Shaktar non va sanzionato, ma Luiz Adriano assolutamente si, e le sue scuse di ieri (arrivate puntualmente dopo l'apertura del procedimento disciplinare) sono una presa per il culo imbarazzante.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Se si considera lo Shakthar di oggi anche io non avrei dubbi, ma le squadre russe ed ucraine sono quelle migliori da incontrare a Febbraio, perchè il loro campionato resta fermo nei mesi più rigidi, quindi per me non sarebbe una brutta presa per voi.Teo wrote:Lo Shakthar ci fa il culo a strisce e ci ricama sopra anche il logo del club.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
- lele_warriors
- Pro

"Sono molto dispiaciuto per quello che è successo, mi scuso con tutti i tifosi e la con la Uefa. Niente di tutto questo mi era mai capitato prima, ho sempre rispettato, rispetto e rispetterò le regole del Fair Play. Ancora una volta, mi scuso e prometto che questo non accadrà mai più. Sarò più attento in campo e rispetterò le regole del fair play". Queste le parole dell'attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk, Luiz Adriano, che chiede scusa per il gol realizzato al Nordsjaelland in Champions League.
"Non avevo capito" — L'attaccante aveva sfruttato un pallone che un compagno stava restituendo agli avversari, dopo una interruzione di gioco, per siglare il primo gol ai danesi, tra le polemiche. Luiz Adriano inizialmente non aveva chiesto scusa, poi dopo due giorni ci ha ripensato: "Non ho visto quanto accaduto all'inizio, perchè ero girato di spalle alla palla, verso la metà campo avversaria. Stavo andando verso l'area di rigore e non ho notato quello che è avvenuto nella nostra metà campo. Ero molto concentrato sul gioco e, quando la palla è arrivata vicino a me e i difensori non hanno fatto nulla, ho preso la palla, ho saltato il portiere ed ho segnato. Io sono un attaccante -sottolinea Luiz Adriano -. Più tardi, dopo aver visto il replay dell'episodio e dopo aver parlato con i miei compagni di squadra, ho capito quello che era successo, ed ho completamente cambiato la mia visione sull'episodio".
"Non avevo capito" — L'attaccante aveva sfruttato un pallone che un compagno stava restituendo agli avversari, dopo una interruzione di gioco, per siglare il primo gol ai danesi, tra le polemiche. Luiz Adriano inizialmente non aveva chiesto scusa, poi dopo due giorni ci ha ripensato: "Non ho visto quanto accaduto all'inizio, perchè ero girato di spalle alla palla, verso la metà campo avversaria. Stavo andando verso l'area di rigore e non ho notato quello che è avvenuto nella nostra metà campo. Ero molto concentrato sul gioco e, quando la palla è arrivata vicino a me e i difensori non hanno fatto nulla, ho preso la palla, ho saltato il portiere ed ho segnato. Io sono un attaccante -sottolinea Luiz Adriano -. Più tardi, dopo aver visto il replay dell'episodio e dopo aver parlato con i miei compagni di squadra, ho capito quello che era successo, ed ho completamente cambiato la mia visione sull'episodio".
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
vabbè doveva farla ma comunque non ci credo manco se mi paga che non si era accorto di nulla.lele_warriors wrote:"Sono molto dispiaciuto per quello che è successo, mi scuso con tutti i tifosi e la con la Uefa. Niente di tutto questo mi era mai capitato prima, ho sempre rispettato, rispetto e rispetterò le regole del Fair Play. Ancora una volta, mi scuso e prometto che questo non accadrà mai più. Sarò più attento in campo e rispetterò le regole del fair play". Queste le parole dell'attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk, Luiz Adriano, che chiede scusa per il gol realizzato al Nordsjaelland in Champions League.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
nonostante possa sembrare impossibile, Luiz Adriano è riuscito a ridicolizzarsi ancora di più con queste dichiarazioni...ma chi ci crede???