JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
MarkoJaric
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by MarkoJaric »

Pove wrote:...tipo quella che ci attende domenica sera contro un Milan che voi tutti date per derelitto ma che le ultime partite (grande rimonta a Napoli e impresa a Bruxelles) dimostrano come sia una squadra ritrovata ormai su livelli di gioco e di concretezza molto vicini a quelli del periodo zingaresco.
..diglielo a questi quattro gobbacci :shades: :truzzo: :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=401566

Ovviamente non ci credo. Ma visto che Marotta non è in grado di portare avanti trattative di gente sotto contratto, che provi a dare un contrattone a questi 2 in scadenza. Gliene saremo gradi a vita. :biggrin:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

DROGBA86 wrote:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=401566

Ovviamente non ci credo. Ma visto che Marotta non è in grado di portare avanti trattative di gente sotto contratto, che provi a dare un contrattone a questi 2 in scadenza. Gliene saremo gradi a vita. :biggrin:

i bianconeri sono ormai quasi certi di passare il turno con lo Shakthar, di andare avanti

C'è la faccina che si tocca le palle? :forza:

Ps: magari. Ma non ci credo nemmeno un po'.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Questa scaramanzia preventiva ha rotto le balle, porta sfiga :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Chiaramente è una balla, e bella grossa pure.
Però oh, ho immaginato Drogba con addosso i colori bianconeri e mi è venuto duro :gogogo:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

drogba però dovrebbe andare all'OM per chiudere li la carriera. in teoria in prestito, da gennaio.
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

DROGBA86 wrote:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=401566

Mi basta questo " Tra l'altro vendendo Bendtner, qualche euro potrebbe anche recuperarlo" per interrompere la lettura dell'articolo :polliceverso: (Bendtner è in prestito...)
L'unica cosa sensata che un vaneggiate Bucchioni ha detto è che lo Shakthar è sponsirizzato Gazprom, e non mi apre che Abramovich sia uno che ha problemi economici, quindi il premio vittoria è quotato meno di 0.
Non sono qui a dire che è impossibile passare, ma realisticamente sarà dura e questo atteggiamento di superficialità sul passaggio del turno, come se fosse una formalità (per molti, non tutti) è esattamente l'opposto di quello che dovrebbe essere.

Per quanto riguarda la sfida col Milan credo che dipenderà tutto dall'atteggiamento con il quale scenderemo in campo, spero di non vedere gente che si crede arrivata solo per aver vinto una partita del girone di Champions che se non passeremo avrà valore pari a 0, ma voglio la stessa cattiveria delle ultime 4, non una goccia di sudore in meno.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs

Post by orevacam »

Toni Monroe wrote:Con lo Shakthar sarà una passeggiata e i veri juventini, come Andrea, lo sanno bene. Gli altri continuino pure a far finta di credere che questa squadra vince per merito di Pove e della scaramanzia ma è solo un mancar di rispetto al lavoro che ogni giorno fanno tutti quanti, dal giocatore più rappresentativo all'ultimo dei magazzinieri di Vinovo. :stressato:
non ho mai creduto alla scaramanzia, io penso che in Ucraina sarà durissima, e lo penso per davvero, non perchè sono scaramantico; aldilà del risultato, si capirà se sarà stata una passeggiata o meno, non ci resta che aspettare 2 settimane
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by predu17 »

orevacam wrote: non ho mai creduto alla scaramanzia, io penso che in Ucraina sarà durissima, e lo penso per davvero, non perchè sono scaramantico; aldilà del risultato, si capirà se sarà stata una passeggiata o meno, non ci resta che aspettare 2 settimane
Idem, mai stato scaramantico e quando partecipo al giochino è per scherzare..

Qui lo dico e qui lo nego, più che guardarmi alle spalle butto un occhio al primo posto. Lo so, è durissima, loro son forti e tecnici, non perdono da una vita in casa. Noi siam senza Marchisio e se non erro dopo il derby con i bovini (sperando non sia una caccia all'uomo).

Insomma, pochino ma ci credo! :biggrin:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

per il famoso top player al nostro prezzo dovremmo solo andare a ravanare nella panchina, anzi tribuna, del city e portarci a casa guidetti
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

andreaR wrote:per il famoso top player al nostro prezzo dovremmo solo andare a ravanare nella panchina, anzi tribuna, del city e portarci a casa guidetti
Scusa l'ignoranza,ma chi sarebbe questo? :penso:
Comunque per domani sono a rischio sia Chiellini(per il polpaccio) che Bonucci(attacco influenzale)

p.s. Ma yuppidù che fine ha fatto?
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

L'amico Yuppi è stato bannato per una settimana se non ricordo male.
Non so se sono riusciti ad allungargli la squalifica, sarebbe una cosa agghiacciante (cit.)
Non escluderei che si fosse bannato da solo, lasciando il forum.
Io l'ho fatto per un paio di anni, poi son tornato. Ma di sicuro non siamo migliorati :forza:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Nas wrote:
andreaR wrote:per il famoso top player al nostro prezzo dovremmo solo andare a ravanare nella panchina, anzi tribuna, del city e portarci a casa guidetti
Scusa l'ignoranza,ma chi sarebbe questo? :penso:
Comunque per domani sono a rischio sia Chiellini(per il polpaccio) che Bonucci(attacco influenzale)

p.s. Ma yuppidù che fine ha fatto?
Guidetti e' un ragazzino svedese che l'anno scorso e' stato in prestito al Feyenoord e ha portato una squadra di disperati fino ai preliminari di Champions league a suon di gol. Poi é tornato al City, il Feyenoord ha preso Pellé, e ovviamente il preliminare e' stato un fallimento :forza:

Comunque Guidetti molto bene, sicuramente meglio dei vari Matri e Giovinco e non di poco. Non arrivera' mai.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

anche pellè potrebbe un top player a nostro prezzo ? il gol al 90° all'ajax farebbe pensare di si :gogogo:
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Nas wrote:
Chiellini non al meglio sappiamo quanto possa essere dannoso, farei giocare quindi Martin che dà totale affidamento e contro le milanesi è solito esaltarsi
Piaccia o non piaccia ai suoi detrattori invece Bonucci è insostituibile e spero vivamente che recuperi
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Locked