..diglielo a questi quattro gobbacciPove wrote:...tipo quella che ci attende domenica sera contro un Milan che voi tutti date per derelitto ma che le ultime partite (grande rimonta a Napoli e impresa a Bruxelles) dimostrano come sia una squadra ritrovata ormai su livelli di gioco e di concretezza molto vicini a quelli del periodo zingaresco.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- MarkoJaric
- Senior

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
-
DROGBA86
- Pro

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=401566
Ovviamente non ci credo. Ma visto che Marotta non è in grado di portare avanti trattative di gente sotto contratto, che provi a dare un contrattone a questi 2 in scadenza. Gliene saremo gradi a vita.
Ovviamente non ci credo. Ma visto che Marotta non è in grado di portare avanti trattative di gente sotto contratto, che provi a dare un contrattone a questi 2 in scadenza. Gliene saremo gradi a vita.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
DROGBA86 wrote:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=401566
i bianconeri sono ormai quasi certi di passare il turno con lo Shakthar, di andare avanti
C'è la faccina che si tocca le palle?
Ps: magari. Ma non ci credo nemmeno un po'.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Questa scaramanzia preventiva ha rotto le balle, porta sfiga 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Chiaramente è una balla, e bella grossa pure.
Però oh, ho immaginato Drogba con addosso i colori bianconeri e mi è venuto duro
Però oh, ho immaginato Drogba con addosso i colori bianconeri e mi è venuto duro
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
drogba però dovrebbe andare all'OM per chiudere li la carriera. in teoria in prestito, da gennaio.
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Mi basta questo " Tra l'altro vendendo Bendtner, qualche euro potrebbe anche recuperarlo" per interrompere la lettura dell'articoloDROGBA86 wrote:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=401566
L'unica cosa sensata che un vaneggiate Bucchioni ha detto è che lo Shakthar è sponsirizzato Gazprom, e non mi apre che Abramovich sia uno che ha problemi economici, quindi il premio vittoria è quotato meno di 0.
Non sono qui a dire che è impossibile passare, ma realisticamente sarà dura e questo atteggiamento di superficialità sul passaggio del turno, come se fosse una formalità (per molti, non tutti) è esattamente l'opposto di quello che dovrebbe essere.
Per quanto riguarda la sfida col Milan credo che dipenderà tutto dall'atteggiamento con il quale scenderemo in campo, spero di non vedere gente che si crede arrivata solo per aver vinto una partita del girone di Champions che se non passeremo avrà valore pari a 0, ma voglio la stessa cattiveria delle ultime 4, non una goccia di sudore in meno.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
non ho mai creduto alla scaramanzia, io penso che in Ucraina sarà durissima, e lo penso per davvero, non perchè sono scaramantico; aldilà del risultato, si capirà se sarà stata una passeggiata o meno, non ci resta che aspettare 2 settimaneToni Monroe wrote:Con lo Shakthar sarà una passeggiata e i veri juventini, come Andrea, lo sanno bene. Gli altri continuino pure a far finta di credere che questa squadra vince per merito di Pove e della scaramanzia ma è solo un mancar di rispetto al lavoro che ogni giorno fanno tutti quanti, dal giocatore più rappresentativo all'ultimo dei magazzinieri di Vinovo.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Idem, mai stato scaramantico e quando partecipo al giochino è per scherzare..orevacam wrote: non ho mai creduto alla scaramanzia, io penso che in Ucraina sarà durissima, e lo penso per davvero, non perchè sono scaramantico; aldilà del risultato, si capirà se sarà stata una passeggiata o meno, non ci resta che aspettare 2 settimane
Qui lo dico e qui lo nego, più che guardarmi alle spalle butto un occhio al primo posto. Lo so, è durissima, loro son forti e tecnici, non perdono da una vita in casa. Noi siam senza Marchisio e se non erro dopo il derby con i bovini (sperando non sia una caccia all'uomo).
Insomma, pochino ma ci credo!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
per il famoso top player al nostro prezzo dovremmo solo andare a ravanare nella panchina, anzi tribuna, del city e portarci a casa guidetti
- Nas
- Senior

Scusa l'ignoranza,ma chi sarebbe questo?andreaR wrote:per il famoso top player al nostro prezzo dovremmo solo andare a ravanare nella panchina, anzi tribuna, del city e portarci a casa guidetti
Comunque per domani sono a rischio sia Chiellini(per il polpaccio) che Bonucci(attacco influenzale)
p.s. Ma yuppidù che fine ha fatto?
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
L'amico Yuppi è stato bannato per una settimana se non ricordo male.
Non so se sono riusciti ad allungargli la squalifica, sarebbe una cosa agghiacciante (cit.)
Non escluderei che si fosse bannato da solo, lasciando il forum.
Io l'ho fatto per un paio di anni, poi son tornato. Ma di sicuro non siamo migliorati
Non so se sono riusciti ad allungargli la squalifica, sarebbe una cosa agghiacciante (cit.)
Non escluderei che si fosse bannato da solo, lasciando il forum.
Io l'ho fatto per un paio di anni, poi son tornato. Ma di sicuro non siamo migliorati
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Guidetti e' un ragazzino svedese che l'anno scorso e' stato in prestito al Feyenoord e ha portato una squadra di disperati fino ai preliminari di Champions league a suon di gol. Poi é tornato al City, il Feyenoord ha preso Pellé, e ovviamente il preliminare e' stato un fallimentoNas wrote:Scusa l'ignoranza,ma chi sarebbe questo?andreaR wrote:per il famoso top player al nostro prezzo dovremmo solo andare a ravanare nella panchina, anzi tribuna, del city e portarci a casa guidetti![]()
Comunque per domani sono a rischio sia Chiellini(per il polpaccio) che Bonucci(attacco influenzale)
p.s. Ma yuppidù che fine ha fatto?
Comunque Guidetti molto bene, sicuramente meglio dei vari Matri e Giovinco e non di poco. Non arrivera' mai.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
anche pellè potrebbe un top player a nostro prezzo ? il gol al 90° all'ajax farebbe pensare di si 
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Chiellini non al meglio sappiamo quanto possa essere dannoso, farei giocare quindi Martin che dà totale affidamento e contro le milanesi è solito esaltarsiNas wrote:Comunque per domani sono a rischio sia Chiellini(per il polpaccio) che Bonucci(attacco influenzale)andreaR wrote:per il famoso top player al nostro prezzo dovremmo solo andare a ravanare nella panchina, anzi tribuna, del city e portarci a casa guidetti
Piaccia o non piaccia ai suoi detrattori invece Bonucci è insostituibile e spero vivamente che recuperi
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.