uno: comunque con Aquilani sembri piuttosto acidoPozz4ever wrote:uno: sulla storia di quagliamerda e quello che ne consegue, mi spiace, ma col sottoscritto caschi male.frog wrote:
Infatti io non ho scritto quello e non ho giudicato Aquilani, viceversa lo avete giudicato voi, probabilmente vi eravate abituati troppo bene e un giocatore, di un certo livello come lui, ma con dei limiti, lo buttate in fondo al pozzo, solo perchè non vi ha fatto rivincere lo scudo. Guarda che i tempi in cui Quagliarella veniva chiamato Quagliam... e via di questo passo, non sono poi lontanissimi, io era questo che volevo sottolineare, niente altro. Riguardo alle mie affermazioni del dopo Fiorentina-Juve, io mi ricordo quella Fiorentina e questa, per giunta senza Jojo, fai due conti e dimmi tu quale è la migliore, il resto degli 11 è praticamente uguale, tranne Aquilani per Romulo, ridicolo vero ?
due: continuo a sostenere che in una squadra molto votata al gioco offensivo, qualcuno che porti la legna serva sempre. e non deve essere per forza romulo, giusto per chiarire che non sono suo parente e non lo sto sponsorizzando.
tre: aquilani nelle prime tre partite giocate è stato decisivo come lo è stato nelle prime tre giocate a torino. vi auguro vivamente che continui così, se così non fosse ne riparliamo tra qualche mese a proposito del suo carattere.
due: non è matematico, nel Barcellona ad esempio chi sarebbe il portatore di legna ?
tre: un giocatore caratterialmente piuttosto umorale, in un ambiente poco sereno, in prestito, conscio del fatto che non sarà rinnovato, è molto probabile tenda a scomparire. Metti lo stesso giocatore in un ambiente che ha voglia di nuovi stimoli, con un contratto lungo e garantito, mettici anche un tipo di gioco congeniale a lui, se il fisico regge, ci sono tutti i presupposti per avere dei risultati migliori, comunque io mi sono attenuto a quando visto, voi 2, tu e Leahterboy, a quanto fatto in un contesto in cui, come ti ho appena descritto, era poco adatto a lui.

-