Voglio avere una rispostaScorpyon wrote:Mi dite chi cavolo è il giornalista di Sportitalia che parla nei servizi come una cantilena?
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

- MarkoJaric
- Senior

credo sia andrea cappellari.. o una roba del genereScorpyon wrote: Voglio avere una rispostaUltimamente ci sto facendo caso e non lo riesco più a sopportare
- Scorpyon
- Pro

Sicuro? Non vorrei uccidere una persona che non c'entra nienteMarkoJaric wrote:credo sia andrea cappellari.. o una roba del genere

- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
si, è Cappellari. Di solito fa i servizi sugli sport USA
- MarkoJaric
- Senior

Come dice pinopao se è il tipo che fa solitamente i servizi per l'NBA è lui..Scorpyon wrote: Sicuro? Non vorrei uccidere una persona che non c'entra niente
PS. Tony, non è che l'aver detto il nome del tipo a Scorpio mi fa entrare nel concorso di colpa per l'eventuale omicidio che andrà poi a commettere vero?
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
MarkoJaric wrote:Come dice pinopao se è il tipo che fa solitamente i servizi per l'NBA è lui..Scorpyon wrote: Sicuro? Non vorrei uccidere una persona che non c'entra niente
PS. Tony, non è che l'aver detto il nome del tipo a Scorpio mi fa entrare nel concorso di colpa per l'eventuale omicidio che andrà poi a commettere vero?
Guarda, hai scritto -in modo sistematico?- sbagliato sia il mio nome (e nick) che quello di Scorpyon, nell'abbreviarlo. Sei candidato a fare la stessa fine, quale che sia.
- MarkoJaric
- Senior

Toni Monroe wrote: Guarda, hai scritto -in modo sistematico?- sbagliato sia il mio nome (e nick) che quello di Scorpyon, nell'abbreviarlo. Sei candidato a fare la stessa fine, quale che sia.
PS. il tuo no, ma quello di SCORPYON era voluto
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Quoto. A me piace la sua cadenza quando guardo gli highlight di NBA. La mia mogliettina lo strangolerebbe volentieripinopao wrote:si, è Cappellari. Di solito fa i servizi sugli sport USA

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Scorpyon
- Pro

Toni Monroe wrote:Guarda, hai scritto -in modo sistematico?- sbagliato sia il mio nome (e nick) che quello di Scorpyon, nell'abbreviarlo. Sei candidato a fare la stessa fine, quale che sia.
Guarda, prima non mi dava assolutamente fastidio ma negli ultimi giorni ci ho fatto caso e mi sta mandando fuori di testaBonaz wrote:Quoto. A me piace la sua cadenza quando guardo gli highlight di NBA. La mia mogliettina lo strangolerebbe volentieri

- Pozz4ever
- Pro

bah, ogni tanto rimango veramente sbalordito a leggervi.
due pagine fa si parlava tranquillamente di bukakke senza uno che dicesse niente e per una cosa detta chiaramente con l'intento di dire una stronzata si fa la solita paternale e poi parte la sequela di ironie inutili. mah, secondo me ne frequentate veramente pochi di forum, oppure avete un'alta considerazione di quello che viene scritto dentro.
due pagine fa si parlava tranquillamente di bukakke senza uno che dicesse niente e per una cosa detta chiaramente con l'intento di dire una stronzata si fa la solita paternale e poi parte la sequela di ironie inutili. mah, secondo me ne frequentate veramente pochi di forum, oppure avete un'alta considerazione di quello che viene scritto dentro.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pozz4ever wrote:bah, ogni tanto rimango veramente sbalordito a leggervi.
Sì ma nessuno ti ha crocefisso.
Io ti ho solo detto di usare un linguaggio più adeguato, tutto qui.
Non ho nemmeno rimosso il post se è per quello, come per il bukkake.
Sinceramente degli altri forum a me interessa poco, possono anche bestemmiarci per conto mio.
Frega un cazzo, colpevole (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

Pozz4ever wrote:bah, ogni tanto rimango veramente sbalordito a leggervi.
(Ora io farò finta che stai parlando sul serio ma sono sicuro che in realtà stai scherzando)
Mi lascia sempre un po' interdetto questo candore che viene manifestato quando c'è un post in cui si fa la tara a quello che si è scritto. Beh, mi spiace rivelare che ci sono altre tristi verità oltre al fatto che Babbo Natale non esiste, e una di queste è che fino a quando in un forum ci saranno dei moderatori (ma non solo) in carne e ossa e non dei programmi automatizzati, potrà capitare che si sentano in diritto (hai presente il diritto?) di criticare il contenuto di un post, anche se questo non viola in senso stretto il regolamento. Quindi capiterà che uno faccia la paternale, perché dicon che la testa deve usarla chi ce l'ha ed è lecito far finta molte volte di non averla ma non vuol dire che si debba far sempre finta di non averla. Il post non viola il regolamento? Perfetto. E' stato cancellato? Mi pare di no. Questo mi impedisce di trovarlo discutibile o di fare il grillo parlante? Beh, direi proprio di no.
Discorso ironie inutili... ecco a me qui girano le palle a elica. T'ho detto qualcosa, a te o ad altri, riguardo al torna domani (cit.)? T'ho detto qualcosa, a te o ad altri, riguardo al ridere nell'ombra (cit.) o a La devi smettere (cit.)? E allora con quale cazzo di coraggio ti permetti di criticare le ironie inutili? Mancando anche clamorosamente il bersaglio, dal momento che Scorpyon aveva davvero e nello stesso modo tuo, lasciato intendere che voleva procurar nocumento al giornalista di cui voleva sapere il nome. Solo che lui l'ha lasciato intendere e soltanto a posteriori (e in una presa in giro a me, non certo a te). Mentre sei tu che te la prendi a male. Tu che, come altri, hai usato e usi le (cit.) di cui sopra. Coerenza?
Ma tutto questo dovrei dirlo se pensassi che eri serio. Invece, visto che secondo me scherzavi, ti dico: La devi smettere! (cit.)
-
Toni Monroe
- Pro

Toni Monroe wrote:Quindi alta è un concetto relativo...Dulafive wrote:Alciato chiaramente beve la stessa grappa della Leonardi, dopo ieri sera ne abbiamo avuta una prova inconfutabile. Io la Cottarelli l'ho pure vista dal vivo in Università, una discreta figa, alta come Giovinco più o meno![]()
![]()
Teo wrote:Anche Alciato è più o meno alto come Giovinco. Visto da solo in un autogrill d'autostrada di non mi ricordo che zona, tristissimo che beveva un caffe', con sta giacca di SKY.

- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Altro che discreta figa.. Ma poi non mi pare bassa, anche quando in trasmissione conduce davanti al maxi schermo, mah.Bonaz wrote:Dulafive wrote:Alciato chiaramente beve la stessa grappa della Leonardi, dopo ieri sera ne abbiamo avuta una prova inconfutabile. Io la Cottarelli l'ho pure vista dal vivo in Università, una discreta figa, alta come Giovinco più o meno![]()
![]()
Comunque io invece preferisco Federica Lodi. Vero che nemmeno lei ha un gran davanzale, ma mi prende bene.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Toni, fossi in te stasera darei una controllata sotto le lenzuola... Non vorrei qualcuno ti facesse trovare una testa di cavallo..
Never Underestimate the Heart of a Champion