Re: Libri

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Molto bello Uomini che Odiano le Donne, in notevole crescendo nel corso della lettura, sicuramente continuerò con tutta la trilogia.
[align=left][/align]ImageImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Teo wrote:Molto bello Uomini che Odiano le Donne, in notevole crescendo nel corso della lettura, sicuramente continuerò con tutta la trilogia.
beato te, io non ce l'ho fatta, mi sono fermato a metà del secondo, decisamente meglio il film
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Si sa qualcosa su quando uscirà il 6o libro di Games of Thrones?
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Leviathan wrote:Si sa qualcosa su quando uscirà il 6o libro di Games of Thrones?
diversi post indietro se ne parlava, credo che sberl sia abbastanza informato sull'argomento
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Leviathan wrote:Si sa qualcosa su quando uscirà il 6o libro di Games of Thrones?
No :)
Most improved forumist 2009
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Non si sa. Siamo nelle mani di Martin, e si sa che mani siano :D

Tra l'altro, a sensazione e anche leggendo tra le righe di GRRM, i due ultimi libri per mettere insieme non dico tutte ma un po' delle storyline dovrebbero essere mattonazzi enormi. Secondo me avrà grosse difficoltà a finire tutto in due libri senza raffazzonare, cmq questo è un problema secondario.

Tenendo conto che mi pare quasi scontato che uscirà in una qualche primavera, per sfruttare il traino della serieTV.... La previsione più ottimistica possibile è ovviamente 2014 ma secondo me quasi impossibile. Firmerei ora per un'uscita ad aprile 2015 (il che fa capire come siamo messi....)
Image-ImageImage
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Teo wrote:Molto bello Uomini che Odiano le Donne, in notevole crescendo nel corso della lettura, sicuramente continuerò con tutta la trilogia.
il primo molto bello. Il secondo comincia molto lentamente, e anche quando entra nel clou della trama non riesce mai a decollare.

Il terzo non l'ho letto..ho preferito prendermi un momento di pausa. :thumbup:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

MattBellamy wrote:
Non si sa. Siamo nelle mani di Martin, e si sa che mani siano :D

Tra l'altro, a sensazione e anche leggendo tra le righe di GRRM, i due ultimi libri per mettere insieme non dico tutte ma un po' delle storyline dovrebbero essere mattonazzi enormi. Secondo me avrà grosse difficoltà a finire tutto in due libri senza raffazzonare, cmq questo è un problema secondario.

Tenendo conto che mi pare quasi scontato che uscirà in una qualche primavera, per sfruttare il traino della serieTV.... La previsione più ottimistica possibile è ovviamente 2014 ma secondo me quasi impossibile. Firmerei ora per un'uscita ad aprile 2015 (il che fa capire come siamo messi....)
Grazie!
Io sto finendo L'ombra della profezia in italiano ma già mi preoccupo di quanto dovrò attendere per il 6° anche perchè se in inglese uscirà tutto intero nel 2014 come dici (anche se spero 2013!) in italiano diviso a pezzi chissà quanto ci vorrà! Comunque penso che gli ultimi 2 saranno superiori alle 1500 pagine a testa, almeno. Però se allunga la saga io non mi lamento visto che è troppo bella! Anche se certo vorrebbe dire aspettare anni e anni :thumbsdownsmileyanim:
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Re: Libri

Post by Alberto Balsalm »

Acquisti allegri :forza:

Comprati:

L'uomo in bilico - Saul Bellow (Mondadori, '50, 1 euro - usato)
Fiorirà l'aspidistra - George Orwell (Mondadori, '53, 12 euro - usato)
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

La Feltrinelli sta mettendo fuori scontati tantissimi libri se acquistati online... Qualcuno ha mai provato ad acquistare online da loro? E' sicuro? In quanto arrivano le ordinazioni?
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Consigliato, ma bello come il primo...

Io ho iniziato Se questo e' un uomo di Levi. Dopo Christiane F. mi butto su un altro libro che volevo leggere da "ciofane", ma che per diversi motivi non ho mai letto.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Leviathan wrote:La Feltrinelli sta mettendo fuori scontati tantissimi libri se acquistati online... Qualcuno ha mai provato ad acquistare online da loro? E' sicuro? In quanto arrivano le ordinazioni?
io ho comprato un paio di volte dal sito ma sempre con il ritiro in negozio dato che è vicino casa (zero costo di spedizione).
Non so con la spedizione normale, ma nel mio caso c'hanno messo 6 giorni..
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

"La breve favolosa vita di Oscar Wao" è un gran libro! Se lo trovate prendetelo al volo!
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Frizzi wrote:
Leviathan wrote:La Feltrinelli sta mettendo fuori scontati tantissimi libri se acquistati online... Qualcuno ha mai provato ad acquistare online da loro? E' sicuro? In quanto arrivano le ordinazioni?
io ho comprato un paio di volte dal sito ma sempre con il ritiro in negozio dato che è vicino casa (zero costo di spedizione).
Non so con la spedizione normale, ma nel mio caso c'hanno messo 6 giorni..
Si può pagare in contrassegno anche andando a ritirarli in negozio?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Contrassegno vuol dire pagare al momento della consegna, se paghi prima e ritiri dopo non è un contrassegno :biggrin:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply