Re: Libri
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Molto bello Uomini che Odiano le Donne, in notevole crescendo nel corso della lettura, sicuramente continuerò con tutta la trilogia.
[align=left][/align]

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
beato te, io non ce l'ho fatta, mi sono fermato a metà del secondo, decisamente meglio il filmTeo wrote:Molto bello Uomini che Odiano le Donne, in notevole crescendo nel corso della lettura, sicuramente continuerò con tutta la trilogia.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
diversi post indietro se ne parlava, credo che sberl sia abbastanza informato sull'argomentoLeviathan wrote:Si sa qualcosa su quando uscirà il 6o libro di Games of Thrones?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
No :)Leviathan wrote:Si sa qualcosa su quando uscirà il 6o libro di Games of Thrones?
Most improved forumist 2009

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Non si sa. Siamo nelle mani di Martin, e si sa che mani siano :DLeviathan wrote:Si sa qualcosa su quando uscirà il 6o libro di Games of Thrones?
Tra l'altro, a sensazione e anche leggendo tra le righe di GRRM, i due ultimi libri per mettere insieme non dico tutte ma un po' delle storyline dovrebbero essere mattonazzi enormi. Secondo me avrà grosse difficoltà a finire tutto in due libri senza raffazzonare, cmq questo è un problema secondario.
Tenendo conto che mi pare quasi scontato che uscirà in una qualche primavera, per sfruttare il traino della serieTV.... La previsione più ottimistica possibile è ovviamente 2014 ma secondo me quasi impossibile. Firmerei ora per un'uscita ad aprile 2015 (il che fa capire come siamo messi....)
-

-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
il primo molto bello. Il secondo comincia molto lentamente, e anche quando entra nel clou della trama non riesce mai a decollare.Teo wrote:Molto bello Uomini che Odiano le Donne, in notevole crescendo nel corso della lettura, sicuramente continuerò con tutta la trilogia.
Il terzo non l'ho letto..ho preferito prendermi un momento di pausa.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Grazie!MattBellamy wrote:Non si sa. Siamo nelle mani di Martin, e si sa che mani siano :DLeviathan wrote:Si sa qualcosa su quando uscirà il 6o libro di Games of Thrones?
Tra l'altro, a sensazione e anche leggendo tra le righe di GRRM, i due ultimi libri per mettere insieme non dico tutte ma un po' delle storyline dovrebbero essere mattonazzi enormi. Secondo me avrà grosse difficoltà a finire tutto in due libri senza raffazzonare, cmq questo è un problema secondario.
Tenendo conto che mi pare quasi scontato che uscirà in una qualche primavera, per sfruttare il traino della serieTV.... La previsione più ottimistica possibile è ovviamente 2014 ma secondo me quasi impossibile. Firmerei ora per un'uscita ad aprile 2015 (il che fa capire come siamo messi....)
Io sto finendo L'ombra della profezia in italiano ma già mi preoccupo di quanto dovrò attendere per il 6° anche perchè se in inglese uscirà tutto intero nel 2014 come dici (anche se spero 2013!) in italiano diviso a pezzi chissà quanto ci vorrà! Comunque penso che gli ultimi 2 saranno superiori alle 1500 pagine a testa, almeno. Però se allunga la saga io non mi lamento visto che è troppo bella! Anche se certo vorrebbe dire aspettare anni e anni
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Re: Libri
Acquisti allegri
Comprati:
L'uomo in bilico - Saul Bellow (Mondadori, '50, 1 euro - usato)
Fiorirà l'aspidistra - George Orwell (Mondadori, '53, 12 euro - usato)
Comprati:
L'uomo in bilico - Saul Bellow (Mondadori, '50, 1 euro - usato)
Fiorirà l'aspidistra - George Orwell (Mondadori, '53, 12 euro - usato)
-
Leviathan
- Pro

La Feltrinelli sta mettendo fuori scontati tantissimi libri se acquistati online... Qualcuno ha mai provato ad acquistare online da loro? E' sicuro? In quanto arrivano le ordinazioni?
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Consigliato, ma bello come il primo...Teo wrote:Molto bello Uomini che Odiano le Donne, in notevole crescendo nel corso della lettura, sicuramente continuerò con tutta la trilogia.
Io ho iniziato Se questo e' un uomo di Levi. Dopo Christiane F. mi butto su un altro libro che volevo leggere da "ciofane", ma che per diversi motivi non ho mai letto.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
io ho comprato un paio di volte dal sito ma sempre con il ritiro in negozio dato che è vicino casa (zero costo di spedizione).Leviathan wrote:La Feltrinelli sta mettendo fuori scontati tantissimi libri se acquistati online... Qualcuno ha mai provato ad acquistare online da loro? E' sicuro? In quanto arrivano le ordinazioni?
Non so con la spedizione normale, ma nel mio caso c'hanno messo 6 giorni..
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Leviathan
- Pro

Si può pagare in contrassegno anche andando a ritirarli in negozio?Frizzi wrote:io ho comprato un paio di volte dal sito ma sempre con il ritiro in negozio dato che è vicino casa (zero costo di spedizione).Leviathan wrote:La Feltrinelli sta mettendo fuori scontati tantissimi libri se acquistati online... Qualcuno ha mai provato ad acquistare online da loro? E' sicuro? In quanto arrivano le ordinazioni?
Non so con la spedizione normale, ma nel mio caso c'hanno messo 6 giorni..
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Contrassegno vuol dire pagare al momento della consegna, se paghi prima e ritiri dopo non è un contrassegno 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)