Bluto Blutarsky wrote:
Di cosa stiamo parlando esattamente?
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Guarda Bluto, la Benci non è male, ma è "imperfetta". Anche se il suo voler esibire sempre il davanzale è un bel punto a suo favore.
La Billò per me, oltre ad essere una bella donna, ha proprio classe. Poi mi sembra leggermente timida e la timidezza in una donna mi ha sempre eccitato.
La Billò per me, oltre ad essere una bella donna, ha proprio classe. Poi mi sembra leggermente timida e la timidezza in una donna mi ha sempre eccitato.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- lele_warriors
- Pro

la benci è 100 volte meglio di quella che hai postato te, e mi tengo strettoBonaz wrote:Guarda Bluto, la Benci non è male, ma è "imperfetta". Anche se il suo voler esibire sempre il davanzale è un bel punto a suo favore.
- Bonaz
- Pro

E comunque la giornalista più "prorompente" è la Szostak

@Lele: mah, sò gusti, ma una differenza così abissale non credo...può piacere una o l'altra, ma non con un distacco così grande. Di viso la Benci è poco equilibrata: non so se sono gli occhi o il naso, ma c'è qualcosa che non mi convince...

@Lele: mah, sò gusti, ma una differenza così abissale non credo...può piacere una o l'altra, ma non con un distacco così grande. Di viso la Benci è poco equilibrata: non so se sono gli occhi o il naso, ma c'è qualcosa che non mi convince...

- Pozz4ever
- Pro

chi è sta mucca???
- Bonaz
- Pro

Una giornalista polacca divenuta famosa perchè nei suoi telegiornali esibisce al pubblico le sue beate boccePozz4ever wrote:chi è sta mucca???

- Pozz4ever
- Pro

ampliamo il discorso in un altro senso: ne parlavamo da un'altra parte. visto che siete una banda di nerd e stalker, voglio sapere tutte le generalità della tipa dei compleanni di radio sportiva. la voglio uccidere.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Verba volant, etc. Io ci penserei un paio di volte prima di scrivere certe cose. E poi non le scriverei.
Fai tutti gli scongiuri del caso ma se dovesse mai venirle un raffreddore e per qualsivoglia motivo si facessero poi delle indagini, salterebbe fuori anche questo post. Poi sì, avrai tutti gli alibi possibili (ti auguro) e sarà bello come argomento che si trattava chiaramente di un'esagerazione, però -ripeto- sarebbe meglio pensarci a quello che si scrive.
- Pozz4ever
- Pro

Io mi appellerò al fatto che non ho mai detto Rial Madrid in vita mia.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Mi dite chi cavolo è il giornalista di Sportitalia che parla nei servizi come una cantilena?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Minchia, di fioretto proprio.Pozz4ever wrote:chi è sta mucca???
Anche se la gentil donzella dubito ci leggerà mai, vediamo di usare un linguaggio più consono.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

Pozz4ever wrote:Io mi appellerò al fatto che non ho mai detto Rial Madrid in vita mia.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Anche Alciato è più o meno alto come Giovinco. Visto da solo in un autogrill d'autostrada di non mi ricordo che zona, tristissimo che beveva un caffe', con sta giacca di SKY.Toni Monroe wrote:Quindi alta è un concetto relativo...Dulafive wrote:Alciato chiaramente beve la stessa grappa della Leonardi, dopo ieri sera ne abbiamo avuta una prova inconfutabile. Io la Cottarelli l'ho pure vista dal vivo in Università, una discreta figa, alta come Giovinco più o meno![]()
![]()
[align=left][/align]

- MarkoJaric
- Senior

Toni Monroe wrote:Verba volant, etc. Io ci penserei un paio di volte prima di scrivere certe cose. E poi non le scriverei.Fai tutti gli scongiuri del caso ma se dovesse mai venirle un raffreddore e per qualsivoglia motivo si facessero poi delle indagini, salterebbe fuori anche questo post. Poi sì, avrai tutti gli alibi possibili (ti auguro) e sarà bello come argomento che si trattava chiaramente di un'esagerazione, però -ripeto- sarebbe meglio pensarci a quello che si scrive.
Modalità psicosi da moderatoreshilton wrote: Minchia, di fioretto proprio.
Anche se la gentil donzella dubito ci leggerà mai, vediamo di usare un linguaggio più consono.
-
Toni Monroe
- Pro

MarkoJaric wrote:Toni Monroe wrote:Verba volant, etc. Io ci penserei un paio di volte prima di scrivere certe cose. E poi non le scriverei.Fai tutti gli scongiuri del caso ma se dovesse mai venirle un raffreddore e per qualsivoglia motivo si facessero poi delle indagini, salterebbe fuori anche questo post. Poi sì, avrai tutti gli alibi possibili (ti auguro) e sarà bello come argomento che si trattava chiaramente di un'esagerazione, però -ripeto- sarebbe meglio pensarci a quello che si scrive.
Modalità psicosi da moderatoreshilton wrote: Minchia, di fioretto proprio.
Amen, fratello.
Però ricordiamo che non ci saranno coperture per nessuno, in caso di azioni legali nei confronti di chi scrive senza star troppo a pensare. Che sia improbabile non implica che di sicuro non succederà mai.