Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by Mo_Pete »

Bluto Blutarsky wrote:Image

Di cosa stiamo parlando esattamente?
:pron: :pron: :pron:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Guarda Bluto, la Benci non è male, ma è "imperfetta". Anche se il suo voler esibire sempre il davanzale è un bel punto a suo favore.
La Billò per me, oltre ad essere una bella donna, ha proprio classe. Poi mi sembra leggermente timida e la timidezza in una donna mi ha sempre eccitato. :gogogo:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote:Guarda Bluto, la Benci non è male, ma è "imperfetta". Anche se il suo voler esibire sempre il davanzale è un bel punto a suo favore.
La Billò per me, oltre ad essere una bella donna, ha proprio classe. Poi mi sembra leggermente timida e la timidezza in una donna mi ha sempre eccitato. :gogogo:
la benci è 100 volte meglio di quella che hai postato te, e mi tengo stretto :icon_paper:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

E comunque la giornalista più "prorompente" è la Szostak :notworthy:

Image

@Lele: mah, sò gusti, ma una differenza così abissale non credo...può piacere una o l'altra, ma non con un distacco così grande. Di viso la Benci è poco equilibrata: non so se sono gli occhi o il naso, ma c'è qualcosa che non mi convince...
Image
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

chi è sta mucca???
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Pozz4ever wrote:chi è sta mucca???
Una giornalista polacca divenuta famosa perchè nei suoi telegiornali esibisce al pubblico le sue beate bocce :notworthy:
Image
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ampliamo il discorso in un altro senso: ne parlavamo da un'altra parte. visto che siete una banda di nerd e stalker, voglio sapere tutte le generalità della tipa dei compleanni di radio sportiva. la voglio uccidere.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Verba volant, etc. Io ci penserei un paio di volte prima di scrivere certe cose. E poi non le scriverei. :biggrin: Fai tutti gli scongiuri del caso ma se dovesse mai venirle un raffreddore e per qualsivoglia motivo si facessero poi delle indagini, salterebbe fuori anche questo post. Poi sì, avrai tutti gli alibi possibili (ti auguro) e sarà bello come argomento che si trattava chiaramente di un'esagerazione, però -ripeto- sarebbe meglio pensarci a quello che si scrive.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Io mi appellerò al fatto che non ho mai detto Rial Madrid in vita mia.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mi dite chi cavolo è il giornalista di Sportitalia che parla nei servizi come una cantilena?
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pozz4ever wrote:chi è sta mucca???
Minchia, di fioretto proprio.
Anche se la gentil donzella dubito ci leggerà mai, vediamo di usare un linguaggio più consono.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Pozz4ever wrote:Io mi appellerò al fatto che non ho mai detto Rial Madrid in vita mia.

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Toni Monroe wrote:
Dulafive wrote:Alciato chiaramente beve la stessa grappa della Leonardi, dopo ieri sera ne abbiamo avuta una prova inconfutabile. Io la Cottarelli l'ho pure vista dal vivo in Università, una discreta figa, alta come Giovinco più o meno :shades: :shades: :shades:
Quindi alta è un concetto relativo...
Anche Alciato è più o meno alto come Giovinco. Visto da solo in un autogrill d'autostrada di non mi ricordo che zona, tristissimo che beveva un caffe', con sta giacca di SKY.
[align=left][/align]ImageImageImage
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Toni Monroe wrote:Verba volant, etc. Io ci penserei un paio di volte prima di scrivere certe cose. E poi non le scriverei. :biggrin: Fai tutti gli scongiuri del caso ma se dovesse mai venirle un raffreddore e per qualsivoglia motivo si facessero poi delle indagini, salterebbe fuori anche questo post. Poi sì, avrai tutti gli alibi possibili (ti auguro) e sarà bello come argomento che si trattava chiaramente di un'esagerazione, però -ripeto- sarebbe meglio pensarci a quello che si scrive.
shilton wrote: Minchia, di fioretto proprio.
Anche se la gentil donzella dubito ci leggerà mai, vediamo di usare un linguaggio più consono.
Modalità psicosi da moderatore :forza:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

MarkoJaric wrote:
Toni Monroe wrote:Verba volant, etc. Io ci penserei un paio di volte prima di scrivere certe cose. E poi non le scriverei. :biggrin: Fai tutti gli scongiuri del caso ma se dovesse mai venirle un raffreddore e per qualsivoglia motivo si facessero poi delle indagini, salterebbe fuori anche questo post. Poi sì, avrai tutti gli alibi possibili (ti auguro) e sarà bello come argomento che si trattava chiaramente di un'esagerazione, però -ripeto- sarebbe meglio pensarci a quello che si scrive.
shilton wrote: Minchia, di fioretto proprio.
Modalità psicosi da moderatore :forza:

Amen, fratello. :laughing:

Però ricordiamo che non ci saranno coperture per nessuno, in caso di azioni legali nei confronti di chi scrive senza star troppo a pensare. Che sia improbabile non implica che di sicuro non succederà mai. :biggrin:
Post Reply