Seattle Mariners

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Barking Pumpkin
Newbie
Newbie

Seattle Mariners

Post by Barking Pumpkin »

Folks,ciao..
Mi sono appena iscritto al forum. Amo il Baseball e tifo gli Ms da ormai un pezzetto-1991.
Solo da questo anno,grazie a MLB Tv riesco a seguire la squadra giorno dopo giorno,e ,beh,mi aspettavo una stagione diversa! Comunque,consoliamoci col fatto che sembra abbiamo un bel gruppo di giovani,e,magari il prossimo anno se Beltre si sveglia,e se la rotation si aggiusta..insomma,the future's so bright I gotta wear shades(sperem..)
Finisco con 2 domande alla community:
1-Che ne pensate di King Felix? Il debutto contro i Tigers mi e' sembrato da applausi. Martedi il suo primo start a Safeco contro i Twins. The king is here,long live the king!
3-Ryan Franklin Sospeso 10 giorni per uso di sostenze illecite? Sinceramente sono rimasto senza parole. Sono diventato un fan del young man from Spiro da quando all'inizio della stagione,out of the blue ha dovuto prendere il posto di Madritsch nella rotation. Non me l'aspettavo,e spero che o la MLB o Franklin stesso ci facciano capire qualcosa di piu' nei prossimi giorni. Credo al momento rimarra' nella squadra :con la rotation a pezzi che abbiamo,non possiamo permetterci di cacciarlo. ma la prossima stagione?Your thoughts??
Infine,concordo con Spoonman su Moyer,per il momento uno dei miei candidati per Mariner della stagione!
Peace out..D
"..Once in a while you can get shown the light in the strangest of places if you look at it right.."
ANDREA ILB
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by ANDREA ILB »

Ragazzi, pare che con Felix Hernandez abbiate fatto un colpo da novanta...
Last edited by ANDREA ILB on 11/08/2005, 20:13, edited 1 time in total.
Barking Pumpkin
Newbie
Newbie

Seattle Mariners

Ragazzi, pare che con Felix Rodriguez abbiate fatto un colpo da novanta...
[align=right][snapback]249475[/snapback][/align]
Ho appena finito di vedere la partita di martedi' notte..Impressionante..!
Nel secondo start nelle Majors,il primo a Safeco,King Felix e' stato davvero impressionante:
8IP,5H,0ER,0W
Ripeto:
8IP,5H,0ER,0W.
Da un ragazzo di 19 anni..
Wow.
Una delle partite piu' importanti dei Mariners nella stagione,risolta non solo grazie a King Felix,ma grazie anche ad altri 2 rookies. Doppia di Reed e subito dopo,tripla di Yuni Betancourt(a proposito,ma avete visto che braccio che ha questo?)
Il Felix Hernendez visto stasera e' davvero il nostro pitcher del futuro.
Ripeto,wow.
Prosimo start di king felix dovrebbe essere domenica contro gli angels,fra l'altro e' un day game ,per cui c'e' anche la possibilita' di seguirlo Live,alle 22 ora italiana.
All hail the king. Long live the king.
Peace out.. D
"..Once in a while you can get shown the light in the strangest of places if you look at it right.."
Bobbea
Rookie
Rookie

Seattle Mariners

Post by Bobbea »

ma è il felix rodriguez che era degli yankees? se si xke l'abbiamo venduto? e non era un rilievo?
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Seattle Mariners

Post by Rocky »

ma è il felix rodriguez che era degli yankees? se si xke l'abbiamo venduto? e non era un rilievo?
[align=right][snapback]249773[/snapback][/align]
Felix Hernandez, non Rodriguez... :pollicesu:

Cmq ho visto qualche cosina di questo giocatore ed è veramente impressionante! E' un classe '86, ha pochi mesi più di me... Incredibile! :shocking:
In due partite ha concesso 8 H, 2 R, 0 HR, con 10 K e una media ERA di 0.69.

:notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Bobbea
Rookie
Rookie

Seattle Mariners

Post by Bobbea »

Felix Hernandez, non Rodriguez...  :pollicesu:

Cmq ho visto qualche cosina di questo giocatore ed è veramente impressionante! E' un classe '86, ha pochi mesi più di me... Incredibile!  :shocking:
In due partite ha concesso 8 H, 2 R, 0 HR, con 10 K e una media ERA di 0.69.

:notworthy:
[align=right][snapback]249883[/snapback][/align]
allora ha sbagliato andrea a scrivere, a 18/19 anni lancia cosi bene? speriamo non sia solo una meteora
ANDREA ILB
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by ANDREA ILB »

allora ha sbagliato andrea a scrivere, a 18/19 anni lancia cosi bene? speriamo non sia solo una meteora
[align=right][snapback]249900[/snapback][/align]
Si ho sbagliato, mi è uscito Rodriguez in maniera naturale...scusate!!!
Cmq quando lanci fino a 97 miglia con quelle breaking balls a 19 anni, non puoi essere una meteora..anzi, questo tra un paio di anni diventa il miglior lanciatore, un vero fenomeno di quelli che escono ogni tanto, come Pelè, Maradona, Koufax, Mantle ecc...
Barking Pumpkin
Newbie
Newbie

Seattle Mariners

Allora,piccola correzione:
Il prossimo start di King Felix sara' Lunedi' sera 7 pm Pacific Time di nuovo a Safeco,contro i Royals. In Italia sara' notte fonda,meno male che ci sono gli archives di MLB TV,che a proposito rimane la MIGLIOR invenzione di MLB.COM
All hail the King. Long live the King
Peace out..D
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Non ho parole....pumpkin, finalmente un altro mariners qui, fino ad ora avevo "tirato la carretta" da solo...... ;)
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Barking Pumpkin
Newbie
Newbie

Seattle Mariners

Non ho parole....pumpkin, finalmente un altro mariners qui, fino ad ora avevo "tirato la carretta" da solo...... ;)
[align=right][snapback]252498[/snapback][/align]
Hey..
The pleasure's mine!
Visto King Felix? Contro i Royals e' stato ancora una volta incredibile!
Unhittable nei primi 5 innings,lievemente umano nel 6 e 7,di nuovo in command nell'8.
Speriamo-e qui tocco ferro-che tutto rimanga ok,perche' abbaimo gia' visto TROPPI stupidi infortuni sta dannata stagione at The Safe..
Wow.. E' valsa la pena alzarsi ALLE 4 per vederlo lanciare!
Mi sono perso gara 2 e 3 contro i Royals. CHIARO che se non riusciva la sweep contro KC,che purtroppo per i loro fans e i validi commentatori, sembra piu' una squadra di triple A,eravamo proprio dabuttare..
Adesso inmarcia verso Minnesota..Prossimi start di KF dovrebbere oessere con i twins, White sox e Yankees (!),dopo di cui potremo misurare davvero l'entita' del fenomeno Felix Hernandez.
Altro giocatore preferito al momento:Yuni! Grande sia come SS che come 2B
Peace out..D
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Speriamo bene, gli altri "astri nascenti" li abbiamo tutti distrutti (Garcia, Pineiro, Meche), ma questo mi da l'idea di essere qualcosa in più dei precedenti.....e comunque ci servono anche delle mazze, non solo dei pitcher per essere competitivi, mi piacerebbe sentire più spesso "Well hit ball to right field and goodbye baseball!!" :notworthy:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Barking Pumpkin
Newbie
Newbie

Seattle Mariners

Speriamo bene, gli altri "astri nascenti" li abbiamo tutti distrutti (Garcia, Pineiro, Meche),    :notworthy:
[align=right][snapback]252751[/snapback][/align]
Allora..
Con Garcia credo che sia stato Bavasi e il front office ad essere MOLTo MOLTo miope,perche questa stagione con I Ws sta facend o numeri da circo equestre. NON credo sia stato un grandissimo trade at the time,anche se Jerry mi piace molto come CF
Gli altri 2..beh ,non so cosa dire,hanno il potenziale per essere dei solid starters,ma sono troppo inconsistenti.. NON so se e' colpa di Price,o che..
Detto questo,Joel nelle ultime 2 start mi e' apparso MOLTo migliorato..speriamo bene..
Per l'offense..beh,avremmo gli uomini..aspettiamo che Ade si adatti meglio alla AL,poi ne riparliamo :hehe:
Peace out..D
mockingbird
Newbie
Newbie

Seattle Mariners

Post by mockingbird »

Incredibile!!!!Nella gara del 20 Agosto contro Minnesota Hernandez ha vinto la partita con 9 SO,1 BB e 2 soli punti subiti in 8 inning! :shocking: Strepitoso!
Purtroppo le altre 3 partite della mini-serie hanno fatto registrarie altrettante sconfitte dei Mariners (7,7,8 punti subiti).Ichiro un po' sotto tono.
Image
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Stanotte c'è La Partita! Il nuovo idolo contro il giocatore del passato che si riampiange ormai da troppi anni. Il vecchio contro il nuovo. Avrei speso qualsiasi somma per essere al Safeco....GO KING FELIX GO!
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Seattle Mariners

Post by Rocky »

Stanotte c'è La Partita! Il nuovo idolo contro il giocatore del passato che si riampiange ormai da troppi anni. Il vecchio contro il nuovo. Avrei speso qualsiasi somma per essere al Safeco....GO KING FELIX GO!
[align=right][snapback]259915[/snapback][/align]
Remember Him, Seattle?

Image

:forza:

Il vecchio ha la meglio sul nuovo! Randy Johnson lancia per 7, solidissimi, innings lasciando a Seattle 3 H e 2 BB con 7 K. Hernandez perde la decisione ma gioca comunque una buona partita (8 IP, 4 H, 2 R con 7 K). Per gli Yankees HR decisivi di Cano e Sheffield.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked