Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
comunque.. Come può pretendere pato di giocare di più se è appena rientrato?
Non ho parole..
Non ho parole..
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
BigBen Wallace wrote:comunque.. Come può pretendere pato di giocare di più se è appena rientrato?
Non ho parole..
Non è abituato a esser sano e non giocare. La norma era che giocava una decina di partite: in due o tre faceva cagare, nelle altre segnava almeno 5 gol e poi si spaccava. Ora che sia sano e non giochi lo stesso è un'esperienza nuova per lui, lo capisco. Ma tanto tra un po' si spacca di nuovo e non ci pensiamo più.
-
anto
- Senior

Credo sia già successo...Toni Monroe wrote: Non è abituato a esser sano e non giocare. La norma era che giocava una decina di partite: in due o tre faceva cagare, nelle altre segnava almeno 5 gol e poi si spaccava. Ora che sia sano e non giochi lo stesso è un'esperienza nuova per lui, lo capisco. Ma tanto tra un po' si spacca di nuovo e non ci pensiamo più.
Il conduttore di Italia Uno, giusto alla fine, ha parlato di "ipertensione"(mai sentita prima) alla coscia e di esami strumentali per lui...
Parli pure con il suo procuratore...Vediamo chi se lo prende...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Discreto goal di Mexes..... 
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 22/11/2012, 2:10, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ma Pato oggi quanto vale? 10? 15?
[align=center]
[/align]
[/align]- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Se parli di caschi di banane o tramezzini più o meno ci siamo come valutazione... Il treno l'han perso col PSG..
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
e pensare che potevamo avere Tevez... ahRizzK8 wrote:Se parli di caschi di banane o tramezzini più o meno ci siamo come valutazione... Il treno l'han perso col PSG..
[align=center]
[/align]
[/align]-
rodmanalbe82
- Pro

Pato non meriterebbe di giocare nel Milan
Pato non meriterebbe la numero 9
What the hell Mexes!
Pato non meriterebbe la numero 9
What the hell Mexes!
-
Toni Monroe
- Pro

anto wrote:Credo sia già successo...Toni Monroe wrote: Non è abituato a esser sano e non giocare. La norma era che giocava una decina di partite: in due o tre faceva cagare, nelle altre segnava almeno 5 gol e poi si spaccava. Ora che sia sano e non giochi lo stesso è un'esperienza nuova per lui, lo capisco. Ma tanto tra un po' si spacca di nuovo e non ci pensiamo più.![]()
Il conduttore di Italia Uno, giusto alla fine, ha parlato di "ipertensione"(mai sentita prima) alla coscia e di esami strumentali per lui...
Parli pure con il suo procuratore...Vediamo chi se lo prende...
-
Reverendo
- Senior

Che fosse poco intelligente si sapeva. 
- MarkoJaric
- Senior

Pato ha mal di pancia?Reverendo wrote:Che fosse poco intelligente si sapeva.
Pato, ha mal di pancia.
Chi?
Pato?
...
tornando semi-seri:
Partita del c.. siamo talmente pessimi che ce la caghiamo in mano anche per un rilancio del portiere avversario. Ma va bene così.. l'obiettivo è stato raggiunto (cit.)
- Bluto Blutarsky
- Senior

Beh, non sarebbe l'unico ad aver fatto stampare magliette che poi ha dovuto portare al macero :internel2007:Scorpyon wrote: Bruce stava già stampando le magliette dopo il gol dell'1-2 dell'Anderlecht![]()
Ora deve cambiare le scritte sopra
Concordo a pieno. Io addirittura lo preferisco di gran lunga esterno a destra (e non soltanto perchè l'alternativa di ieri sera era quello con la maglietta di Rivera sulle spalle), ma so di essere in minoranza su questo topic.Frizzi wrote:Bojan non può giocare in quella posizione. La prima punta non è nelle sue corde, non ha il fisico, non tiene un pallone perché puntualmente spazzato via e non riesce mai a prendere velocità, cosa che invece faceva molto bene giocando centrale nei 3 dietro la punta.Scorpyon wrote:
P.S. Malissimo Bojan, Boateng e Nocerino
Al di là di questo di ieri c'è veramente da salvare soltanto il risultato. E' desolante che per un quarto d'ora siamo stati dominati dall'Anderlecht in dieci
Sono però lieto che su queste pagine la prodezza da attaccante di Mexes non abbia riaperto discussioni sul suo disastroso status di difensore. Mostriamo maturità.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
BruceSmith
- Pro

io la volevo riaprire, anche prima di ieri sera, ma il gol a caso mi ha bloccato.Bluto Blutarsky wrote: Sono però lieto che su queste pagine la prodezza da attaccante di Mexes non abbia riaperto discussioni sul suo disastroso status di difensore. Mostriamo maturità.
magari ne parliamo tra un paio di settimane (che domenica c'è la juve).
su bojan: concordo sul fatto che abbia passo e caratteristiche per giocare esterno (mi sembra anche più pericoloso del monopiede emanuelson, ma questo è un altro discorso). al barca - che comunque pratica un'altro sport - giocava largo, giusto?
edit. auguri!
Last edited by BruceSmith on 22/11/2012, 11:21, edited 1 time in total.
- pgm
- Senior

BruceSmith wrote:domenica, a 20 anni esatti dal poker al Goteborg, il più grande sarà ospite a San Siro.
Trova le differenzeBigBen Wallace wrote:
Pato a @PremiumCalcio: "Voglio giocare, aspetto il mio procuratore, adesso vediamo..
- MarkoJaric
- Senior

Al Barca giocava anche prima punta.. anche perchè i 3 d'attacco han sempre vissuto in modo anarchico nel mondo blaugrana..BruceSmith wrote: su bojan: concordo sul fatto che abbia passo e caratteristiche per giocare esterno (mi sembra anche più pericoloso del monopiede emanuelson, ma questo è un altro discorso). al barca - che comunque pratica un'altro sport - giocava largo, giusto?