Premier League [2012-13]
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Premier League [2012-13]
http://www.chelseafc.com/news-article/a ... -appointed
Ufficiale Benitez, contratto fino a fine stagione, ormai si è ridotto ad essere il Ranieri spagnolo
Ufficiale Benitez, contratto fino a fine stagione, ormai si è ridotto ad essere il Ranieri spagnolo

-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Ha gia detto tutto il buon ToniToni Monroe wrote:Radiofreccia wrote:
Un errore che ha portato la vittoria di una Champions.
1) questa è una tipica dimostrazione di come si possa venire condizionati da un risultato, senza guardare a come è arrivato.
2) Di Matteo non è subentrato ad Ancelotti ma a Villas Boas, quindi non vedo come l'esonero di Ancelotti possa aver portato a vincere una Champions.
Per dire, con Ancelotti la difesa, che a parte Cahill era composta dagli stessi elementi, dava molta più sicurezza.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
C'è anche da dire che con Ancelotti avevano tutti un paio d'anni in meno, dal captain leader racist all'ectoplasma che vaga sulla fascia sx che porta il nome di Ashley Cole. E soprattutto, non c'era David Luiz(arrivò a gennaio 2011).Puedo wrote:
Ha gia detto tutto il buon Toni![]()
Per dire, con Ancelotti la difesa, che a parte Cahill era composta dagli stessi elementi, dava molta più sicurezza.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
L'errore iniziale fu licenziare Mourinho.
Per poi prendere Avram Grant - che non aveva neppure la licenza per allenare in PL - per finire la stagione.
Per poi prendere Scolari e licenziarlo dopo sette mesi, per poi prendere Hiddink per finire la stagione.
Per poi prendere Ancelotti e tenerlo solo un anno (double).
Per poi prendere AVB (nostalgia di Mourinho?) e cacciarlo dopo nove mesi, per poi prendere RDM per finire la stagione (e rinnovargli il contratto) e cacciarlo ieri. Per poi prendere Benitez per finire la stagione.
Mentre tutti sanno che vuole Pep. A quel punto tieniti RDM fino a fine stagione.
Due scelte giuste e dodici sbagliate. Roman being Roman.
Per poi prendere Avram Grant - che non aveva neppure la licenza per allenare in PL - per finire la stagione.
Per poi prendere Scolari e licenziarlo dopo sette mesi, per poi prendere Hiddink per finire la stagione.
Per poi prendere Ancelotti e tenerlo solo un anno (double).
Per poi prendere AVB (nostalgia di Mourinho?) e cacciarlo dopo nove mesi, per poi prendere RDM per finire la stagione (e rinnovargli il contratto) e cacciarlo ieri. Per poi prendere Benitez per finire la stagione.
Mentre tutti sanno che vuole Pep. A quel punto tieniti RDM fino a fine stagione.
Due scelte giuste e dodici sbagliate. Roman being Roman.
The rare occurence of the expected.
-
Puedo
- Rookie

Fece 6 mesi con Ancelotti ad altissimo livello, le sue migliori prestazioni con il Chelsea.
- Radiofreccia
Sul primo punto avrei molto da dire. Ti ricordo che il Chelsea di Di Matteo cacciò il Napoli con un buon 4 a 1 a Londra.Toni Monroe wrote:1) questa è una tipica dimostrazione di come si possa venire condizionati da un risultato, senza guardare a come è arrivato.
2) Di Matteo non è subentrato ad Ancelotti ma a Villas Boas, quindi non vedo come l'esonero di Ancelotti possa aver portato a vincere una Champions.
Poi le altre partite le vidi, non penso che abbia vinto una coppa in modo fortunato/casuale.
Non c'entra molto in realtà. Io vedo la storia come un susseguirsi di eventi che tracciano un percorso preciso. Se Ancelotti fosse rimasto, non sarebbe mai arrivato AVB prima e Di Matteo poi. Ora hanno una Champions in più, con Ancelotti non lo sappiamo se l'avrebbero avuta.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
forse ti sei perso le partite con il BarcellonaRadiofreccia wrote:Sul primo punto avrei molto da dire. Ti ricordo che il Chelsea di Di Matteo cacciò il Napoli con un buon 4 a 1 a Londra.Toni Monroe wrote:1) questa è una tipica dimostrazione di come si possa venire condizionati da un risultato, senza guardare a come è arrivato.
Poi le altre partite le vidi, non penso che abbia vinto una coppa in modo fortunato/casuale.
Non c'entra molto in realtà. Io vedo la storia come un susseguirsi di eventi che tracciano un percorso preciso. Se Ancelotti fosse rimasto, non sarebbe mai arrivato AVB prima e Di Matteo poi. Ora hanno una Champions in più, con Ancelotti non lo sappiamo se l'avrebbero avuta.

-
Toni Monroe
- Pro

Sul punto 1) che contesti: mi spiace farti notare che non siete un termine di paragone credibile.Radiofreccia wrote:Sul primo punto avrei molto da dire. Ti ricordo che il Chelsea di Di Matteo cacciò il Napoli con un buon 4 a 1 a Londra.Toni Monroe wrote:1) questa è una tipica dimostrazione di come si possa venire condizionati da un risultato, senza guardare a come è arrivato.
Sul punto 2) ci sarebbe la questione del nonno con tre palle ma mi sa che la conosciamo tutti, quindi non sto a ripeterla.
Però il discorso sulla storia che è un susseguirsi di eventi, col disegno, etc, un po' mi ha commosso, lo ammetto.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Certo che esonerare Di Matteo e vedere ancora Mancini seduto bello comodo in panchina, mi fa un po venire un certo "prurito" . Questo in campo Internazionale fa figure ridicole da quando s'è seduto sulla panchina del City, pur avendo del materiale che Di Matteo si sogna (seppur il Chelsea è una squadra di gran qualità soprattutto in quei 3 fantasisti), per me la considerazione che questo tizio si porta ancora dietro di se è misteriosa. E non venite a dirmi "ah ha vinto la Premier", sti cazzi, con quanto hanno speso, mi sembra anche il minimo, e ci sarebbe anche da dire che Di Matteo allora ha vinto la Champions.
-
Wolviesix
- Pro

Qualcuno mi spiega gentilmente dove sarebbe, tolti Mata-Hazard-Oscar, questa fantomatica gran qualità del Chelsea?
- The Answer Palermitano
- Pro

Wolviesix wrote:Qualcuno mi spiega gentilmente dove sarebbe, tolti Mata-Hazard-Oscar, questa fantomatica gran qualità del Chelsea?
Beh Ramires per me è un ottimo giocatore, David Luiz che tutti tanto criticate è l'unico che allo Juventus Stadium ha evitato un'imbarcata di quelle epocali (ne hanno prese solo 3), Lampard seppur vecchietto vi sfido a dire che sia "scarso", idem Terry. Ed in tutto questo hanno uno dei migliori 3 portieri al Mondo. Insomma, ho visto di peggio.
-
Wolviesix
- Pro

Volevo risponderti seriamente, poi ho letto il giudizio di Cech e penso che spenderò meglio il mio tempo andando a letto.The Answer Palermitano wrote:
Beh Ramires per me è un ottimo giocatore, David Luiz che tutti tanto criticate è l'unico che allo Juventus Stadium ha evitato un'imbarcata di quelle epocali (ne hanno prese solo 3), Lampard seppur vecchietto vi sfido a dire che sia "scarso", idem Terry. Ed in tutto questo hanno uno dei migliori 3 portieri al Mondo. Insomma, ho visto di peggio.
PS: David Luiz combina cappelle difensive una partita sì e l'altra pure, basta vedere il primo goal del WBA sabato come esempio.
- The Answer Palermitano
- Pro

Wolviesix wrote:Volevo risponderti seriamente, poi ho letto il giudizio di Cech e penso che spenderò meglio il mio tempo andando a letto.The Answer Palermitano wrote:
Beh Ramires per me è un ottimo giocatore, David Luiz che tutti tanto criticate è l'unico che allo Juventus Stadium ha evitato un'imbarcata di quelle epocali (ne hanno prese solo 3), Lampard seppur vecchietto vi sfido a dire che sia "scarso", idem Terry. Ed in tutto questo hanno uno dei migliori 3 portieri al Mondo. Insomma, ho visto di peggio.![]()
PS: David Luiz combina cappelle difensive una partita sì e l'altra pure, basta vedere il primo goal del WBA sabato come esempio.
giusto giusto hai preso come esempio la partita dove è stato più criticato, guarda cosa.
Ah comunque su Cech puoi dire quello che vuoi, da ex collega non cambio minimamente idea che sia uno dei 3 migliori portieri del mondo, puoi parlarne anche 20 anni, per me è uguale ho le mie basi tecniche per valutarlo tale e per me tale resta.
- Rico Tubbs
- Senior

No dai TAP in questo momento Cech nella top 3 al mondo non si può sentire. Prima che gli rompessero la testa ancora ancora, ma adesso almeno Buffon, Neuer e Casillas gli sono di gran lunga superiori.
In Grecia ancora ringraziano
http://www.youtube.com/watch?v=-Hg_woLx6ik
In Grecia ancora ringraziano
http://www.youtube.com/watch?v=-Hg_woLx6ik

-
Puedo
- Rookie

Magari top 3 no, ma non é molto lontano eh, poi vabbé sono valutazioni personali (per me comodamente sul podio, soprattutto nelle ultime partite in cui balliamo diretto ha fatto parate importanti). Sarà interessante vedere cosa combina Benitez con Torres, magari lo fa tornare in se (purtroppo al Chelsea non basta il suo ottimo lavoro di sponda o il defilarsi per l'inserimento dei tre fenomeni). Su David Luiz ti ho risposto, con Ancelotti fece 6 mesi paurosi in cui aiuto nel tentativo di rimonta sullo United: scarso non é, ha dei cali di attenzione ultimamente che sono impressionanti (l'anno scorso inizio male con AVB, per poi riprendersi verso meta stagione ).