Marcosanta ha inteso cosa volevo dire. Non so bene come funziona l'off season in questo madden, ma se è come dice Rules c'è poco da fare. L'alternativa sarebbe fare le aste sul forum direttamente con i soldi che rimangono del salary cap.
I PFA possono rimanere per la stagione regolare, per sistemare il roster con quello che rimane. Chi ha "lavorato" bene tenendo aggiornato il proprio topic e scrivendo i recap verrà comunque premiato
NFL Rules! wrote:
Rispondetemi a questa domanda: è possibile andare in negativo con il Salary Cap? Se si, nel prossimo anno, che cosa gli succederà?
Non credo si possa superare il cap, negli anni passati (offline) non potevi firmare se non avevi spazio salariale quindi non c'è il problema. Almeno credo.
In NBA2K potevi decidere che tipo di contratto fare, se firmi un giocatore per 3 anni a 15 milioni potevi decidere come dargli i soldi, tipo al primo anno di contratto gli dai 2 milioni, il secondo 5 e il terzo 8 oppure il contrario, 8-5-3 in questo modo riesci a gestire il cap con un minimo di senso e programmazione, se hai poco spazio "spalmando" il contratto puoi comunque firmare un buon giocatore. ma naturalmente su madden nisba
Non sono molto pratico del salary cap in NFL. Conosco meglio quello NBA che credo sia leggermente diverso.
Faccio fatica a esprimermi(piu del solito) in questi giorni, portate pazienza, spero comunque che si sia capito