Toni Monroe wrote:Io accetterei di fare da crash-test per Scorpyon. Se funzioniamo lo puntiamo in direzione della Juve e vediamo se almeno si annulla con Pove.
Ieri sera ho pronosticato un 2-0 della Juve nel loro topic, ne hanno fatto uno in più quindi NO, non sono un gufo.... maledetti voi
Scorpyon wrote:Non ve lo vorrei dire ma il 2-2 è ancora meglio della vittoria del Malaga quindi vi ho portato bene
Se vincete stasera siete qualificati
a parte gli scherzi, il malaga è comunque primo (scontri diretti) e adesso - in caso di pari con l'anderlecht - andiamo fuori anche perdendo 0-1 con i russi. :quellostressatosonoio:
comunque niente maglietta.
Bruce ci sarebbe anche da dire che se non vinci stasera e perdi 0-1 la prossima, tanto tanto non meriti di andare avanti.
BruceSmith wrote:sto stampando la maglietta del gruppo Anti-Scorpyon (la maglietta è nera, il simbolo del gruppo è un gufo).
fatemi sapere se a qualcuno interessa.
Io accetterei di fare da crash-test per Scorpyon. Se funzioniamo lo puntiamo in direzione della Juve e vediamo se almeno si annulla con Pove.
C'è già l'anti-Pove, è AndreaR..dopo averci fatto fumare il record di imbattibilità, aver parlato di record di 97pt e di conseguenza avreci fatto pareggiare 0-0 con la Lazio in una partita stregata, ora sta provando a farci eliminare dalla CL.. ..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith wrote:sto stampando la maglietta del gruppo Anti-Scorpyon (la maglietta è nera, il simbolo del gruppo è un gufo).
fatemi sapere se a qualcuno interessa.
Io accetterei di fare da crash-test per Scorpyon. Se funzioniamo lo puntiamo in direzione della Juve e vediamo se almeno si annulla con Pove.
Pove wrote: C'è già l'anti-Pove, è AndreaR..dopo averci fatto fumare il record di imbattibilità, aver parlato di record di 97pt e di conseguenza avreci fatto pareggiare 0-0 con la Lazio in una partita stregata, ora sta provando a farci eliminare dalla CL.. ..
Andrea è dai tempi della bandiera in macchina che ci regala soddisfazioni. Ma il tuo influsso è ancora troppo forte.
Primo tempo osceno, sia per mentalità che per rendimento in campo.
Giochiamo con la filosofia del "primo non prenderle" contro una squadra assolutamente modesta, con il concreto rischio di doverci giocare tutto sì in casa, ma contro una squadra molto più forte.
Incredibile l'imprecisione di tutti, in particolare Bojan, che ha giocato una marea di palloni ed è riuscito nella difficile impresa di non azzeccarne una.
Giocassimo con un modulo più offensivo e senza paura potremmo fare dei danni allucinanti all'Anderlecht, che non è assolutamente niente di speciale.
Ovviamente non succederà...
primo tempo brutto come pochi. Nessun tiro in porta, nessuna occasione neanche minimamente pericolosa.
quanto è inutile De Jong in questa squadra??
Trotterella per il campo, recupera meno palloni di Montolivo, non imposta (e se lo fa, sbaglia sempre il lancio). Mi sono messo a contare, e negli ultimi 10' finali ha toccato il pallone 2 volte. Per quello che dovrebbe essere il nostro mediano di livello europeo.