Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!

Post Reply
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by NFL Rules! »

the highlander wrote:risolto ed abbiamo giocato con una mia perdita come nella norma,volevo chiedere le week andranno sempre avanti di settimana in settimana?
Risolto? Ci scrivete come?
Le week per questo primo anno avanzeranno ogni 7 giorni, ai playoff anche prima se vengono giocate le partite.
Dalla prossima stagione direi di accorciare le week a 4/5 giorni.
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

Io volevo sapere cosa ne pensa il Commish della questione punti FA
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

sputino wrote:Piuttosto, secondo me andrebbe rivista la questione dei Punti Free Agents. Sono nati per sopperire alla mancanze di madden, specialmente in offseason nel periodo dei Free Agents, ma adesso ci sono le aste e chi ha gestito bene la squadra dal punto di vista economico va premiato, anche perche puoi avere 50 PFA e voler firmare Adrian Peterson, ma se non hai spazio nel salary cup non lo puoi prendere.
Hai dato una idea ma puoi dammi qualche dettaglio in più? Perché non capisco in linea generale il perché e il come fare di questa cosa che dici tu...
the highlander
Rookie
Rookie
NFL Team: san francisco 49ers

Post by the highlander »

non sò come abbiamo fatto si è messo a funzionare da solo!! i misteri di madden
http://www.bartolomeoberrino.it veniteci a trovare numerosi
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
marcosanta
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by marcosanta »

NFL Rules! wrote:
sputino wrote:Piuttosto, secondo me andrebbe rivista la questione dei Punti Free Agents. Sono nati per sopperire alla mancanze di madden, specialmente in offseason nel periodo dei Free Agents, ma adesso ci sono le aste e chi ha gestito bene la squadra dal punto di vista economico va premiato, anche perche puoi avere 50 PFA e voler firmare Adrian Peterson, ma se non hai spazio nel salary cup non lo puoi prendere.
Hai dato una idea ma puoi dammi qualche dettaglio in più? Perché non capisco in linea generale il perché e il come fare di questa cosa che dici tu...
credo che lui intenda aste libere da qualsiasi tipo di punti FA e determinate solo dal cap e dalla disponibilità economica delle squadre... cioè... uno puo firmare chi vuole in base alla propria istuazione di cap, senza vincoli dati dai punti FA.

In effetti non ha torto. Un giocatore può anche avere 756 punti FA e vincere l'asta per Adrian Peterson ma poi se ha 2mila dollari di spazio libero nel cap non ci firma manco me che gioco a flag football...

Io sono favorevole all'idea di sputino, se è come l'ho capita io
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Se fosse così anche io non ci vedo nulla in contrario, a dire il vero era un idea che avevo in mente a inizio di pre-season ma insieme a brett abbiamo fatto delle prove e non ci ha convinto perché il primo che fa l'offerta al giocatore F.A. se lo aggiudica subito. Sarebbe stato fantastico questo: durante la week gli l'owner propongono a un giocatore un'offerta, solo dopo il cambio della week si viene a conoscenza se l'accordo è stato accettato o no, così chi ha fatto l'offerta più alta si aggiudica il giocatore. Purtroppo non è così, il primo che arriva meglio alloggia e questo a inizio campionato non sarebbe stato onesto nei confronti di chi si sarebbe inserito da li a poco dopo.

Rispondetemi a questa domanda: è possibile andare in negativo con il Salary Cap? Se si, nel prossimo anno, che cosa gli succederà?
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Marcosanta ha inteso cosa volevo dire. Non so bene come funziona l'off season in questo madden, ma se è come dice Rules c'è poco da fare. L'alternativa sarebbe fare le aste sul forum direttamente con i soldi che rimangono del salary cap.
I PFA possono rimanere per la stagione regolare, per sistemare il roster con quello che rimane. Chi ha "lavorato" bene tenendo aggiornato il proprio topic e scrivendo i recap verrà comunque premiato
NFL Rules! wrote: Rispondetemi a questa domanda: è possibile andare in negativo con il Salary Cap? Se si, nel prossimo anno, che cosa gli succederà?
Non credo si possa superare il cap, negli anni passati (offline) non potevi firmare se non avevi spazio salariale quindi non c'è il problema. Almeno credo.
In NBA2K potevi decidere che tipo di contratto fare, se firmi un giocatore per 3 anni a 15 milioni potevi decidere come dargli i soldi, tipo al primo anno di contratto gli dai 2 milioni, il secondo 5 e il terzo 8 oppure il contrario, 8-5-3 in questo modo riesci a gestire il cap con un minimo di senso e programmazione, se hai poco spazio "spalmando" il contratto puoi comunque firmare un buon giocatore. ma naturalmente su madden nisba
Non sono molto pratico del salary cap in NFL. Conosco meglio quello NBA che credo sia leggermente diverso.

Faccio fatica a esprimermi(piu del solito) in questi giorni, portate pazienza, spero comunque che si sia capito
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

sputino wrote:L'alternativa sarebbe fare le aste sul forum direttamente con i soldi che rimangono del salary cap.
Non è male come idea, anche molto più realistica. Non ho provato a prendere nessun giocatore in F.A. quindi non conosco bene il meccanismo dell'acquisizione e il comportamento sul S.C.
STATISTICA: Quest'anno da quello che ho visto ci sono stati pochissimi casi di rilancio sui F.A.
martinomln
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by martinomln »

Ottima l'idea di rilanciare con i soldoni veri e disponibili così chi ha gestito meglio si può togliere alcune soddisfazioni.
Secondo me, però, senza crediti si andrebbero a svuotare ancora di più (visto che quelli che scrivono sono sempre gli stessi) i topic delle squadre.
Bisognerebbe cercare un compromesso o stabilire comunque qualche priorità!
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

martinomln wrote: Secondo me, però, senza crediti si andrebbero a svuotare ancora di più (visto che quelli che scrivono sono sempre gli stessi) i topic delle squadre.
Bisognerebbe cercare un compromesso o stabilire comunque qualche priorità!
Vero, ma secondo me chi scrive non lo fa per i PFA ma perche vuole farlo.
Nelle passate stagioni abbiamo provato con i PFA per invogliare gli owner a scrivere, ma chi scriveva a continuato a farlo e chi non scriveva non ha cominciato. Sono d'accordo di premiare chi è presente e scrive (iteron :notworthy: ) magari utilizzando i PFA accumulati durante la stagione con i free agent post offseason
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

NFL Rules! wrote:
sputino wrote:L'alternativa sarebbe fare le aste sul forum direttamente con i soldi che rimangono del salary cap.
Non è male come idea, anche molto più realistica. Non ho provato a prendere nessun giocatore in F.A. quindi non conosco bene il meccanismo dell'acquisizione e il comportamento sul S.C.
STATISTICA: Quest'anno da quello che ho visto ci sono stati pochissimi casi di rilancio sui F.A.
Bisogna fare delle prove per vedere cosa succede. i free agents che ho firmato io quest'anno erano tutti al minimo salariale quindi sono stati firmati e basta, ma penso che in offseason sia come quando rinnovi il contratto ad un giocatore, si discute su quanti anni di contratto e del salario.
Entro venerdi faccio una prova con una franchigia fake e ti so dire
CuoreNero1
Rookie
Rookie
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by CuoreNero1 »

In una stagione offline ero arrivato sino all'post season. Ci sono più round in cui si tratta per i fa, ognuno può offrire un contratto (non si può superare il salary cap potenziale), chiaramente il fa può accettare, rifiutare o mettersi all'asta se ci sono 2 o più franchigie che potranno continuare l'asta di round in round. Nel caso arrivi solo un'offerta il fa a volte accetta subito altre volte rimane sul mercato nella speranza che qualcuno gli offra un'altro contratto. È un pò complicato ma mi è sembrato fatto bene, non so se nell'online cambia. Dimenticavo tutti vedono le squadre che hanno provato a offrire un contratto, ma non ricordo se vedono il valore del contratto. Spero di esser stato d'aiuto.
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

CuoreNero1 wrote:In una stagione offline ero arrivato sino all'post season. Ci sono più round in cui si tratta per i fa, ognuno può offrire un contratto (non si può superare il salary cap potenziale), chiaramente il fa può accettare, rifiutare o mettersi all'asta se ci sono 2 o più franchigie che potranno continuare l'asta di round in round. Nel caso arrivi solo un'offerta il fa a volte accetta subito altre volte rimane sul mercato nella speranza che qualcuno gli offra un'altro contratto. È un pò complicato ma mi è sembrato fatto bene, non so se nell'online cambia. Dimenticavo tutti vedono le squadre che hanno provato a offrire un contratto, ma non ricordo se vedono il valore del contratto. Spero di esser stato d'aiuto.
Grazie, molto interessante, aspettiamo che qualcuno lo confermi anche per la stagione online.
marcosanta
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by marcosanta »

anche io sono arrivato a una post season offline e devo dire che la fa è davvero figa e realistica, non come quella zozzeria a tempo di madden 12 :icon_paper:

Spero sia implementata cosi anche nella CC online - non avrebbe senso che online uno possa offrire una sola volta per un giocatore, fine del discorso. Online non ho trovato alcuna news al riguardo! Davvero ben fatto anche il draft!
CuoreNero1
Rookie
Rookie
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by CuoreNero1 »

NFL Rules! wrote:
CuoreNero1 wrote:In una stagione offline ero arrivato sino all'post season. Ci sono più round in cui si tratta per i fa, ognuno può offrire un contratto (non si può superare il salary cap potenziale), chiaramente il fa può accettare, rifiutare o mettersi all'asta se ci sono 2 o più franchigie che potranno continuare l'asta di round in round. Nel caso arrivi solo un'offerta il fa a volte accetta subito altre volte rimane sul mercato nella speranza che qualcuno gli offra un'altro contratto. È un pò complicato ma mi è sembrato fatto bene, non so se nell'online cambia. Dimenticavo tutti vedono le squadre che hanno provato a offrire un contratto, ma non ricordo se vedono il valore del contratto. Spero di esser stato d'aiuto.
Grazie, molto interessante, aspettiamo che qualcuno lo confermi anche per la stagione online.
Altro dettaglio che mi sono dimenticato, i round vengono avanzati come se fossero delle week.
Post Reply