Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by darioambro »

per quelli che ho visto giocare alcuni erano davvero dominanti come difensori: Lawrence Taylor era la cattiveria fatta persona, un incubo ogni volta che ti si avvicinava, idem Reggie White e Bruce Smith come DE, il fenomeno di Green Bay era allucinante, immarcabile nel uno contro uno e anche raddoppiarlo poteva non bastare, Smith aveva una tecnica sopraffina e una forza fisica devastante, se era in giornata, quindi abbastanza spesso, non c'era vero fermarlo, non ha caso i Bills hanno disputato 4 SB consecutivi con una difesa spaccaossa e un attacco al fulmicotone.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

1. chi non ha caso?
2. come gioca un attacco al fulmicotone?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

ma te non ha da fare altro che soppesare le parole? perche non prendi in edicola la settimana enigmistica?

-perche Tampa Bay aveva un bell'attacco, e i Ravens? no, infatti difesa e basta, a parte i soliti ce ne sono stai altri che hanno fatto 4 SB in fila? giocando bene sia in attacco che in difesa?
-per fulmicotone (o nitrocellulosa per usare il vero termine chimico) leggi sulla treccani, non è difficile fare l'accostamento, dai che ce la puoi fare........
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Stagione finita per Gabbert e McGehee, entrambi finiti in IR.
bonza03
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by bonza03 »

Jeremy wrote:Stagione finita per Gabbert ...
secondo me è stato Blackmon, lo ha aspettato nel parcheggio e gli ha "aggiustato la spalla" :fischia: :fischia:

in 9 partite con Gabbert ha ricevuto 250 yards
in 3quarti con Henne ha ricevuto 236 yards. :stralol:
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
gerrki
Rookie
Rookie
NFL Team: Dolphins

Post by gerrki »

Immagino che a Jacksonville stiano tutti a strapparsi i capelli....Invece McGahee è una brutta perdita per i Broncos. Anche se non si stava ripetendo sui livelli del 2011, credo valga di più di Ball, Hillman e moreno messi insieme. :stressato:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

gerrki wrote:Immagino che a Jacksonville stiano tutti a strapparsi i capelli....Invece McGahee è una brutta perdita per i Broncos. Anche se non si stava ripetendo sui livelli del 2011, credo valga di più di Ball, Hillman e moreno messi insieme. :stressato:

Invece a questo punto della stagione fare1-2-3 W in piu, puo rovinarti lastagione, altroche.

Pensa se i Colts l'anno scorso avessero vinto 2-3 partite in piu...
[align=center]Image[/align]
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Vi linko l'aggiornamento al mio personale power ranking con le previsioni sulle vincenti di division che indicherebbero giochi pressochè fatti ad eccezione della NFC East e in parte della NFC North.
Infine piccola analisi grafica della "forza" delle singole division negli ultimi anni
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Riporto anche qua, da Rotoworld:
Report: Kaepernick named starting quarterback

According to Sports Illustrated's Jim Trotter, head coach Jim Harbaugh has named Colin Kaepernick the 49ers' starting quarterback.
Trotter reports that Harbaugh informed Alex Smith of the decision, and it has nothing to do with health. All signs pointed to this being the case after Harbaugh refused to commit to Smith following Monday night's thrashing of the Bears. Kaepernick showed off his underrated passing skill set in the victory and made some throws that Smith wouldn't even typically be asked to attempt. Kaepernick has QB1 upside in fantasy while Alex Smith was no more than a high-end QB2 on a good day. Smith can be dropped in all fantasy leagues. Kaepernick has a date with New Orleans' league-worst defense on Sunday.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

decisione che mi piace davvero poco
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

King Dain wrote:Penso dipenda da alcuni leggi cinetiche. Il guscio duro permette all'impatto di diffondersi uniformemente in tutto il casco ed un qualcosa di duro è l'unico sistema affidabile per installarci dentro tutte le protezioni utili per tutelare il cranio.

Il casco e le protezioni fungono quindi da primo cranio e da soluzione sospensoria. Se tu metti qualcosa direttamente sulla testa (tipo un mega cuscinone), la soluzione sospensoria che riduce l'impatto è... il liquido in cui naviga il cervello.

Non so se mi sono spiegato.
Non mi riferivo proprio al caschetto di Cech, però pensavo come c'è una parte morbida all'interno del casco attuale, se ce ne fosse stata un'altra esterna alla parte rigida, questa potesse migliorare l'impatto.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Brutta la perdita di McGahee per Denver, bilanciava al meglio l'attacco guidato da Manning, che ora dovrà per forza propendere maggiormente verso il passing game.

Non ho capito la scelta di Kaepernick su Smith, soprattutto non ho capito Harbaugh che ci aveva messo un anno per portare Smith ad essere un buon QB.
[align=left][/align]ImageImageImage
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

forse il ragazzone è in forma per me fa bene a farlo giocare, certo che a questo punto della stagione non che senso abbia cambiare QB dal punto di vista tattico, sopratutto visto che al Kape piace correre, mentre Smith è un QB da tasca, ma il coach di certo ne sa più di noi.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Quello che non ho capito e se la decisione su Kaepernick è definitiva, o solo per la prossima partita, perchè dai servizi di stamattina su Sportcenter si parlava di Smith possibilmente dentro per qualche gioco.

Quindi non ho capito se Harbaugh vuole concedere a Smith una settimana extra, oppure se gli è piaciuto così tanto Kaep da fare lo switch. C'è da dire che Smith stava giocando molto bene a livello di percentuali.
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

davelavarra wrote:Quello che non ho capito e se la decisione su Kaepernick è definitiva, o solo per la prossima partita, perchè dai servizi di stamattina su Sportcenter si parlava di Smith possibilmente dentro per qualche gioco.

Quindi non ho capito se Harbaugh vuole concedere a Smith una settimana extra, oppure se gli è piaciuto così tanto Kaep da fare lo switch. C'è da dire che Smith stava giocando molto bene a livello di percentuali.
In realtà ancora non c'è l'ufficialità della cosa, vediamo cosa dirà Harbaugh nelle prossime ore.
Post Reply