Mercato MLB
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- Rasheed
- Pro

Re: Mercato MLB
4-5 squadre interessate...
ovviamente situazione identica a quella di Fielder
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Rasheed wrote:4-5 squadre interessate...
Grazie mille, nomi se ne fanno delle squadre?
Voi cosa ne pensate, dove va?
[align=center]
[/align]
[/align]- Rasheed
- Pro

Rangers,Orioles,Red Sox,Phillies(non ci credo),Yankees(ci credo ancora meno dei Phillies),Dodgers,Cubs...le solite...
io penso vada agli Orioles
- Dodgers fan #7
- Pro

Secondo me in direzione Est. Red Sox, Orioles o Braves. Onestamente il mercato per lui non è semplicissimo, le squadre che apparentemente hanno voglia di spendere sono piene in OF, altre potrebbero prenderlo ma hanno il payroll saturo o qualcosa del genere, a mio avviso il cerchio si restringe a poche squadre, poi chiaramente lui dovrà abbassare quelle ridicole premesse di cui si leggeva qualche settimana fa, altrimenti non lo prende nessuno.Porsche 928 wrote:
Voi cosa ne pensate, dove va?
EDIT: a proposito di Red Sox, sembra certo un biennale a Jonny Gomes. Boh, dipende da come lo usano, ma forse era meglio dargli un anno con opzione.
- Rasheed
- Pro

Gomes?
buona mazza...anzi,grande mazza contro i mancini...un po'meno contro i destri...biennale,dopo aver dato biennale a Ortiz...
giocherà tanto in difesa...dove è mediocre
buona mazza...anzi,grande mazza contro i mancini...un po'meno contro i destri...biennale,dopo aver dato biennale a Ortiz...
giocherà tanto in difesa...dove è mediocre
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Se accettasse un 5/130 i Mariners potrebbero permetterselo, magari con un opzione per il terzo anno.. Che dite ci sarà la squadra che gli da i 7 anni?
- Rasheed
- Pro

non si può sapere secondo me...
l'anno scorso nessuno offriva a Fielder quello che voleva...poi si fece male Martinez e arrivarono i Tigers con un'offerta irreale e fuorimercato...
se le squadre aspettano secondo me possono fare il colpo...ma in quel caso potrebbero rientrare in gioco altri...
l'anno scorso nessuno offriva a Fielder quello che voleva...poi si fece male Martinez e arrivarono i Tigers con un'offerta irreale e fuorimercato...
se le squadre aspettano secondo me possono fare il colpo...ma in quel caso potrebbero rientrare in gioco altri...
- Oakland Athletics
- Newbie

- MLB Team: Oakland A's
la più papabile non era Toronto?Rasheed wrote:Rangers,Orioles,Red Sox,Phillies(non ci credo),Yankees(ci credo ancora meno dei Phillies),Dodgers,Cubs...le solite...

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Non penso che toronto dopo la trade Reyes-Buehrle abbiamo ancora così tanti soldi
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Prima della firma di Melky e della trade era una delle più accreditate, ma ora onestamente avrebbe poco senso svenarsi per Hamilton.Oakland Athletics wrote:la più papabile non era Toronto?Rasheed wrote:Rangers,Orioles,Red Sox,Phillies(non ci credo),Yankees(ci credo ancora meno dei Phillies),Dodgers,Cubs...le solite...
Poi a meno che non decidano che Gose è improponibile e che si sono stancati di Rasmus, ci sarebbe pure il problema di schierare tutti :BautistaInPrima:
Direi che a sto punto per andare a TO dovrbbero volatilizzarsi quasi tutti gli altri.

- Oakland Athletics
- Newbie

- MLB Team: Oakland A's
si effettivamente ha un senso, era venuta fuori come prima opzione ma prima che comprassero tutti quei giocatori..
fra quelle scritte sinceramente non trovo il senso di un suo passaggio ai Mariners altra squadra di cui si parla se non sbaglio
fra quelle scritte sinceramente non trovo il senso di un suo passaggio ai Mariners altra squadra di cui si parla se non sbaglio

- Rasheed
- Pro

Soldi
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Per Hamilton si parla anche dei Giants in caso di addio di Pagan.
-
Meccanodonte
- Senior

Gomes confermato a Boston per 10/2. Tecnicamente potrebbe valerli, anche se con Ortiz i Red Sox potevano anche tenerseli quei soldi e non rischiare. I suoi split sono piuttosto clamorosi.
Bryan LaHair firma in Giappone. Strano, all'inizio della scorsa stagione sembrava un grosso sleeper. Capisco che con Rizzo non aveva più spazio, però addirittura andare in Giappone..
Bryan LaHair firma in Giappone. Strano, all'inizio della scorsa stagione sembrava un grosso sleeper. Capisco che con Rizzo non aveva più spazio, però addirittura andare in Giappone..