Mile High - United in Orange

Post Reply
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Mile High - believe, believe, believe...

Post by Elway »

L'infortunio di McGahee e la necessità di un trattore mi fa ritornare in mente incubi non ancora rimossi: se penso che potevamo averne 2 di Peyton in Colorado e che invece uno è stato tradato per Quinn, Quinn, Q U I N N :disgusto:
Chapeau McD

ps se esiste un Dio giusto dovrebbe far si che tutto il carrozzone dei patriottici venisse in Colorado per la finale AFC e li piallate a morire, anche al GENIO in sideline
you dont' win silver, you lose gold...
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

Elway wrote: ps. se esiste un Dio giusto dovrebbe far si che tutto il carrozzone dei patriottici venisse in Colorado per la finale AFC e li piallate a morire, anche al GENIO in sideline
Come non sottoscrivere appieno questo desiderio! Al di là del "genio", i Patriots sono una squadra odiosa per altri mille motivi tra cui la spocchia del loro QB.
Ps. Dai Elway e gli altri "boss" dite come la vedevate la nostra stagione
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Elway wrote:L'infortunio di McGahee e la necessità di un trattore mi fa ritornare in mente incubi non ancora rimossi: se penso che potevamo averne 2 di Peyton in Colorado e che invece uno è stato tradato per Quinn, Quinn, Q U I N N :disgusto:
Chapeau McD
Ci pensavo anch'io ieri. Una delle trade più insensate di sempre...e anche se Hillis non è più quello del primo anno ai Browns, ora come ora, ci farebbe stra-comodo.
Intanto questa è la lista aggiornata dei RB FA secondo Roto:
1. Tim Hightower
2. Ryan Grant
3. Steve Slaton
4. Thomas Jones
5. Joseph Addai
6. Mewelde Moore
7. Cadillac Williams
8. Tyrell Sutton
9. Ryan Torain
10. Maurice Morris
11. Rock Cartwright
12. Dimitri Nance
13. Lonyae Miller
14. Jerious Norwood
15. Sammy Morris
16. Chester Taylor
17. Deji Karim
18. Lorenzo Booker
19. Kregg Lumpkin
20. Xavier Omon
21. Harvey Unga
22. Kareem Huggins
23. Davin Meggett
24. Herb Donaldson
25. Chad Spann
Elway
Rookie
Rookie

Post by Elway »

io all'inizio della stagione a sto punto pensavo a un 6-4
come stiamo messi ora possiamo arrivare (senza cazzate) a un comodo 12-4 con la sola L dei corvi....... L che di preciso non è così scontata come inizio stagione, anzi
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Tutti cadaveri. Meglio una commitee Ball/Hillman/Moreno.
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Work out x Slaton....meglio rimanere per quelli che siamo
Peccato piu' che altro x Fannin che se fosse stato i ps avrebbe avuto la sua chanches in nfl

Io prestagione vista la schedule pensavo ad un 10 /6 o 9 /7
Ora se manteniamo questo livello di difesa e se oliamo l'attacco si puo' lottare per il 2 seed
Favoriti al n 1 visto il calendario new england

1. TEXANS (9-1)
Road games: 4
Opponents: At Detroit (4-6)
At Tennessee (4-6)
At New England (7-3)
Vs. Indianapolis (6-4)
Vs. Minnesota (6-4)
|At Indianapolis (6-4)
Remaining opponent record: 33-27

2. RAVENS (8-2)
Road games: 3
Opponents: At San Diego (4-6)
Vs. Pittsburgh (6-4) At Washington (4-6)
Vs. Broncos (7-3)
Vs. NY Giants (6-4)
At Cincinnati (5-5)
Remaining opponent record: 32-28

3. PATRIOTS (7-3)
Opponents: At NY Jets (4-6)
At Miami (4-6)
Vs. Houston (9-1)
Vs. San Francisco (7-2-1)
At Jacksonville (1-9)
Vs. Miami (4-6)
Remaining opponent record: 29-30-1

4. BRONCOS (7-3)
Opponents: At Kansas City (1-9)
Vs. Tampa Bay (6-4)
At Oakland (3-7)
At Baltimore (8-2)
Vs. Cleveland (2-8)
Vs. Kansas City (1-9)
Remaining opponent record: 21-39
stemene
Rookie
Rookie
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Pure io sarei per dare un'ultima possibilità a Moreno, che sia l'ultima però.

A inizio stagione pronosticavo un 10-6.
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Io ero molto pessimista. Non pensavo l'attacco sarebbe riuscito a girare così bene all'inizio, nè pensavo che la difesa in mezzo sulle corse con warren giù e il ricorso sistematico a Big Vick (l'anno scorso non molto brillante dopo un ottimo primo anno) e a Bannan avrebbe retto l'urto in mezzo. Invece lieto di essermi sbagliato.

Se Moreno sostituisce Willis nei medesimi schemi, quella che si dà a Moreno è solo l'occasione di fallire. Nulla più. Non è quel tipo di giocatore e non potrà mai esserlo come non lo è il pischello con il 21. Tuttavia, penso che gli schemi potrebbero cambiare anche perché ormai è chiaro a tutti che la dote principale del nostro HB non è correre, ma bloccare (ragione per cui si concede a Ball di entrare in campo a mio parere).
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

c'e' anche da dire che l'anno scorso era smallVick....290 lb vs le 330 dell'anno prima e di quest'anno(contrariamente a quanto indicato anche nel sito ufficiale...ma smascherato :biggrin: dal dpost ad inizio stagione)
anche Bannan mi sembraabbia aggiunto peso
tra l'altro attualemnte stiamo giocando con 3 dt in rotazione,piu' Wolfe che in situazione di pass passa da DE a DT
stessa cosa M.Jackson ancora piu' leggero del lupo

sull'analisi dei runner concordo a pieno, se moreno e hillman li si utilizza come utilizzavamo McGahee....falliscono sicuro
l'unico che ha qualche possibilita' e' Ball che e' piu' monorotaia come runner
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Si parla anche di un inserimento a roster dalla practice squad di Jeremiah Johnson, cosa che secondo me è la più sensata dando qualche portata a Moreno. Io altrimenti proverei Caldwell come RB, come sta facendo GB con Cobb. Tentar non nuoce per qualche Snap.

Io a inizio stagione avevo pronosticato un 11-5, un 12-4 a sto punto è tutto tranne che difficile. le sfide difficili per me saranno solo con i Ravens e i Bucs che stanno sorprendendo.

Domenica Quinn sarà il QB starter per i Chiefs. Il suo ritorno a Denver.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Mcgahee in injury list
Mossa sensata visto che x almeno 6 settimane non può giocare
Può essere riattivato con le nuove regole, se ho capito bene, non prima di 6 week.... Quindi giusto così uno spot libero...e speriamo che non arrivino ne slaton.... Ne hester...
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

Ho rivisto con calma la partita di domenica. Senza McGahee perdiamo tantissimo. Solo lui dà quel qualcosa in più in mezzo per conquistare yard ulteriori, chiudere i terzi down. Senza di lui sui terzi e corto saremo fermati o prevedibili (sempre lanci?). Sono pessimista. A inizio stagione non lo ero del tutto. Pensavo che se fossimo arrivati a 3W e 3L (anche se ipotizzavo un 2-4) al riposo saremmo andati ai playoff. Ma non con un ottimo record. Vedremo..
Non dico che non vi credo, ma se tutti pronosticavate un record così positivo perchè siete sempre stati così pessimisti nei commenti pre-season (scarmanazia fitta?!?!?)?
io pensavo a un 5-5 a sto punto della stagione circa, per poi dare l'ingranata per raggiungere i playoff..
La difesa mi ha letteralmente stupito in positivo fino ad ora.
C'è da dire che con le squadre non fenomenali la nostra difesa si impone e l'attacco può permettersi una giornata fuori ritmo, ma con le squadre toste come NE, HOU, ATL... la difesa non può tenerci in partita da sola e l'attacco dovrà fare moooolto di più di quanto espresso nelle ultime gare se si andrà ai playoff.
Tampa e Baltimore sono belle pesche, le altre chiaramente da battere. Mah.. un Ryan Grant o Steve Slaton non sarebbero poi così male forse. D'accordissimo infatti sull'analisi fatta da voi tutti sugli altri RB a roster...
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by Broncostwin »

McGahee da regolamento injured reserve list with a designation to return, non può allenarsi prima di 6 settimane e giocare prima di 8. quindi tornerebbe disponibile :sad: solo per eventuali Championship e Super Bowl...... :papa:
Elway
Rookie
Rookie

Post by Elway »

DommiToad wrote: Domenica Quinn sarà il QB starter per i Chiefs. Il suo ritorno a Denver.
se il tedesco nero non lo manda in IR ci sarà il 30 Dicembre alla 17°, perchè Domenica andiamo nel Missouri all'Arrowhead
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Elway wrote:
DommiToad wrote: Domenica Quinn sarà il QB starter per i Chiefs. Il suo ritorno a Denver.
se il tedesco nero non lo manda in IR ci sarà il 30 Dicembre alla 17°, perchè Domenica andiamo nel Missouri all'Arrowhead
Errore mio! E' sempre la sfida con la sua vecchia squadra!

Rilasciato Jeremiah Johnson dalla practice squad, e pare che si potrebbe firmare Jacob Hester, dopo la partita con i Chiefs. Slaton potrebbe essere l'alternativa. Hester è un ex LSU ed ex Chargers.
Post Reply