E' un problema di testa. Non è un leader e di fianco a quei dopolavoristi sembra peggio di quello che è. Fà una marea di cazzate ma sono quasi tutte leggerezze. Penso che in Premier League, ad esempio, sarebbe tra i migliori centrali del campionato. Così come quà i vari Koscielny, etc... sarebbero una tassa insostenibile.Fantaman wrote:e non a caso ho citato qualificazioni.. e campionati ( come dimenticare la cappella in Milan Fiorentina con il gol del cadaverico amauri.. )MarkoJaric wrote:
basta solo ripensare a che cazzata immane fece l'anno scorso a barcellona..
Ha fatto tanti di quei danni in una stagione e pochi mesi, che neanche in due vite riuscirebbe a recuperare...
Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- pgm
- Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
io me la ricordo benissimoFantaman wrote: e non a caso ho citato qualificazioni.. e campionati ( come dimenticare la cappella in Milan Fiorentina con il gol del cadaverico amauri.. )
Ha fatto tanti di quei danni in una stagione e pochi mesi, che neanche in due vite riuscirebbe a recuperare...
-
BruceSmith
- Pro

frog, porcaputtena, sei un provocatore nato.frog wrote:io me la ricordo benissimoFantaman wrote: e non a caso ho citato qualificazioni.. e campionati ( come dimenticare la cappella in Milan Fiorentina con il gol del cadaverico amauri.. )
-
rodmanalbe82
- Pro

e' fondamentale passare questo turno di Champions
e quanto mi fa male non poter seguire le partite quest'anno
- Bluto Blutarsky
- Senior

Sinceramente ti stai perdendo pochinorodmanalbe82 wrote: e quanto mi fa male non poter seguire le partite quest'anno
A proposito, ma perchè Pato titolare stasera? Siamo ancora allo schierare Pato? Cioè, abbiamo il Faraone che fa per tre, Bojan che è tra i più in condizione, ora pare recuperato anche Robinho, e al primo dentro o fuori stagionale ci aggrappiamo all'uomo che notoriamente rimane di ghiaccio quando la temperatura sale?
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
BruceSmith
- Pro

se può consolarti, fa male anche seguirle.rodmanalbe82 wrote:e' fondamentale passare questo turno di Champions
@bluto: il problema principale è che nessuno dei tre che hai citato è un centravanti.
e sabato, in quel ruolo, bojan non mi è piaciuto granchè.
edit. ah, concordo sul fatto che pato sia in condizioni (mentali) imbarazzanti.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
concordo. Bojan mi piace molto di più quando parte da più lontano. Anche Binho potrebbe essere un buon "trequartista" nel 4-2-3-1, il problema è che rispetto allo spagnolo corre molto meno e quindi in fase difensiva è pressochè nullo.BruceSmith wrote: @bluto: il problema principale è che nessuno dei tre che hai citato è un centravanti.
e sabato, in quel ruolo, bojan non mi è piaciuto granchè.
edit. ah, concordo sul fatto che pato sia in condizioni (mentali) imbarazzanti.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
BruceSmith wrote:se può consolarti, fa male anche seguirle.rodmanalbe82 wrote:e' fondamentale passare questo turno di Champions
-
Fantaman
- Pro

Il problema è che le cappelle le faceva anche quando giocava da parte a Nesta e Thiago.. imho non è cambiato assolutamente nulla rispetto all'anno scorso..pgm wrote:E' un problema di testa. Non è un leader e di fianco a quei dopolavoristi sembra peggio di quello che è. Fà una marea di cazzate ma sono quasi tutte leggerezze. Penso che in Premier League, ad esempio, sarebbe tra i migliori centrali del campionato. Così come quà i vari Koscielny, etc... sarebbero una tassa insostenibile.Fantaman wrote: e non a caso ho citato qualificazioni.. e campionati ( come dimenticare la cappella in Milan Fiorentina con il gol del cadaverico amauri.. )
Per me resta un Flamini 2.0 applicato alla difesa ( ovvero un giocatore strapagato e sopravalutato ) e se davvero si trovasse qualcuno interessato a prenderselo lui e tutto il suo ingaggio, non ci penserei un secondo a spedirlo.. il problema è appunto trovarne di squadre interessate a lui..
- MarkoJaric
- Senior

In verità a me sta prendendo meglio dell'anno scorso seguire il Milan.. siamo così pessimi che mi sta anche divertendo il soffrire ogni domenica/mercoledì. SadomasoBluto Blutarsky wrote: Sinceramente ti stai perdendo pochino![]()
A proposito, ma perchè Pato titolare stasera? Siamo ancora allo schierare Pato? Cioè, abbiamo il Faraone che fa per tre, Bojan che è tra i più in condizione, ora pare recuperato anche Robinho, e al primo dentro o fuori stagionale ci aggrappiamo all'uomo che notoriamente rimane di ghiaccio quando la temperatura sale?
comunque io stasera andrei con:
X
DeSciglio Zapata Acerbi Chiunque
De jong Montolivo
Binho Bojan Faraone
Prince
La penso come l'ex-premier.. lo so
Last edited by MarkoJaric on 21/11/2012, 13:54, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma Pazzini è ai margini ormai??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
io preferisco di gran lunga Yepes agli altri. E secondo me la coppia migliore potrebbe essere proprio Zapata-Yepes.MarkoJaric wrote: In verità a me sta prendendo meglio dell'anno scorso seguire il Milan.. siamo così pessimi che mi sta anche divertendo il soffrire ogni domenica/mercoledì. Sadomaso![]()
comunque io stasera andrei con:
X
DeSciglio Zapata Acerbi Constant
De jong Montolivo
Binho Bojan Faraone
Prince
La penso come l'ex-premier.. lo so
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
BruceSmith
- Pro

38 partite di campionato + 6 di CL + 6 di Coppa Italia.MarkoJaric wrote: In verità a me sta prendendo meglio dell'anno scorso seguire il Milan.. siamo così pessimi che mi sta anche divertendo il soffrire ogni domenica/mercoledì. Sadomaso![]()
50 sfumature di Milan.
frustami, porcello.
-
BruceSmith
- Pro

non è ai margini perchè l'unico altro centravanti di ruolo è pato.shilton wrote:Ma Pazzini è ai margini ormai??
però, pur riconoscendo che le colpe non sono tutte sue, ha avuto un inizio di campionato piuttosto tragico.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Almeno se dobbiamo continuare a tenerci Constant, che si metta Yepes sul lato sinistro, basta Acerbi e le sue roulotte.
[align=left][/align]